Questo sito contribuisce alla audience di

Sintomi strani!

Discussione iniziata da pukka88 il 03-04-2017 - 3 messaggi - 549 Visite

1. L'avatar di pukka88

pukka88 pukka88 è offline PrincipianteMessaggi 157 Membro dal Sep 2008
    Località nel suo cuore....

Predefinito Sintomi strani!

Buonasera a tutte!!!!!! Volevo chiedervi un parere... da un pò di tempo io e mio marito abbiamo abbandonato il contraccettivo (preservativo) anche se lui ogni volta cerca di stare attento. Questo mese, mi doveva tornare il ciclo (29/03) ad oggi ancora niente! A volte è puntuale ed altre ritarda un paio di giorni, ma ad ogni modo ho sempre dolore al seno e crampi al basso ventre già da qualche giorni prima. Questa volta però non ho per niente dolore al seno, mal di pancia neanche... ma stavolta al contrario ho preso qualche chilo (anche se mangio sempre le stesse cose) e la mattina quando mi alzo ho un fastidio allo stomaco. Secondo voi, può essere dovuto all'aumento di peso questo ritardo oppure posso sperare in qualcos'altro? Non stiamo ancora cercando un bambino anche perchè siamo sposati da poco, ma se fosse sarei contentissima perchè abbiamo l'intenzione comunque di mettere su famiglia Spero di ricevere qualche consiglio e parere... Ciao Ciao

2. L'avatar di pukka88

pukka88 pukka88 è offline PrincipianteMessaggi 157 Membro dal Sep 2008
    Località nel suo cuore....

Predefinito

Oggi dopo pranzato ho fatto il test con risultato negativo. Adesso aspetto 3 giorni come scritto nelle istruzioni e poi lo ripeto! Mi sta venendo un pò di ansia... comincio ad avere qualche doloretto ma niente di forte e ho perdite biancastre... secondo voi? A qualcuna è capitato?

3. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline JuniorMessaggi 1,738 Membro dal Mar 2017 #3

Predefinito

Ciao! Non ti far ingannare dall'aumento di peso, non c'entra.
    Per il resto dei sintomi io sono più propensa ad un 'infezione, vai a fare un controllo e toglierai ogni dubbio, e se è come penso io ti daranno una cura da seguire.
    Se mi posso permettere, se di figli però ancora non ne volete, con il solo "stare attenti" rischiate parecchio.

In bocca al lupo!
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]