Questo sito contribuisce alla audience di

Situazione delicata...

Discussione iniziata da Joey91919 il 15-04-2017 - 12 messaggi - 1081 Visite

Like Tree11Likes
  1. L'avatar di Joey91919

Joey91919 Joey91919 è offline PrincipianteMessaggi 98 Membro dal Aug 2016 #1

Predefinito Situazione delicata...

Come si affronta la dipendenza da sesso e soprattutto, cosa si può fare per aiutare una persona a noi cara?? Ho davvero bisogno d'aiuto perché non so come comportarmi con una persona a cui voglio un mare di bene.Grazie a chi vorrà collaborare con i suoi consigli

2. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline Super ApprendistaMessaggi 775 Membro dal Jul 2016 #2

Predefinito

Ma che ben venga la dipendenza da sesso. Preferivi quella da eroina?
    Error404 likes this.

3. L'avatar di Joey91919

Joey91919 Joey91919 è offline PrincipianteMessaggi 98 Membro dal Aug 2016 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaiamartinixxx Visualizza Messaggio
    Ma che ben venga la dipendenza da sesso. Preferivi quella da eroina?
    Non quando arriva ad essere patologica....
    PINASO and Ridiamo like this.

4. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85 è offline JuniorMessaggi 1,399 Membro dal Jun 2016 #4

Predefinito

Io posso solo dirti che il miglior punto di partenza sarebbe la consulenza di uno psichiatra, perché può valutare la situazione da più punti di vista. Tuttavia, la persona cui alludi è pronta/motivata a questo passo?
    rabe, esan and Joey91919 like this.

5. noidue8486 noidue8486 è offline BannedMessaggi 1,190 Membro dal Sep 2013 #5

Predefinito

Bhe intanto cosa ti fa pensare che si tratti di dipendenza da sesso? Potrebbe semplicemente essere una persona ipersessuale che magari agli occhi di una persona poco incline al sesso, appare dipendente.. cosa ti fa credere che si tratti di un comportamento patologico?
    Ridiamo and Joey91919 like this.

6. PINASO PINASO è offline FriendMessaggi 3,073 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Attenzione : chi è single ma ha solo avventure potrebbe fare sesso meno di chi è fidanzato o di chi addirittura convive.
    Ridiamo and Joey91919 like this.
    http://forum.amando.it/quando-mi-innamoro-mi-viene-ansia-122455/
    http://forum.amando.it/rendersi-interessante-ragazze-123874/

7. Magic89 Magic89 è offline PrincipianteMessaggi 120 Membro dal Aug 2016 #7

Predefinito

Falle fare un consulto con un sessuologo/psicologo e vi levate il dubbio.

8. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline FriendMessaggi 3,438 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Si fa presto a dirlo, Magic.
    Bisogna vedere se la persona in causa ha la percezione del proprio disagio.
    Joey91919 likes this.

9. L'avatar di Joey91919

Joey91919 Joey91919 è offline PrincipianteMessaggi 98 Membro dal Aug 2016 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noidue8486 Visualizza Messaggio
    Bhe intanto cosa ti fa pensare che si tratti di dipendenza da sesso? Potrebbe semplicemente essere una persona ipersessuale che magari agli occhi di una persona poco incline al sesso, appare dipendente.. cosa ti fa credere che si tratti di un comportamento patologico?
    Più volte me ne ha parlato alludendo in modo indiretto alla questione, semplicemente additando il comportamento ad un amico. Insistendo sul fatto che: 1) "l'amico" va con tutte,dopo poco che le ha conosciute, senza pensare alle potenziali conseguenze ...; 2) mi ha detto esplicitamente, parlando dell'amico che è malato di sesso. E lui con me fa queste cose, parla di se come se parlasse dell'amico.. (Sinceramente, che senso ha, che un ragazzo vanti,con la ragazza con cui esce, le prodezze sessuali dell'amico?.. O è invidioso o è lui l'amico di se stesso,oppure è solo pettegolo...)..

10. L'avatar di Joey91919

Joey91919 Joey91919 è offline PrincipianteMessaggi 98 Membro dal Aug 2016 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tramonto85 Visualizza Messaggio
    Io posso solo dirti che il miglior punto di partenza sarebbe la consulenza di uno psichiatra, perché può valutare la situazione da più punti di vista. Tuttavia, la persona cui alludi è pronta/motivata a questo passo?
    Non lo so quanto sia pronto.. È consapevole di quel che fa ma non se ne rende conto in modo concreto... Una volta mi disse che faceva fatica a gestire l'ansia, che avrebbe dovuto parlarne con uno psicologo. Gli risposi che se poteva essergli d'aiuto, poteva considerare la cosa... Però, tra il dire e il fare...

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]