Questo sito contribuisce alla audience di

La solitudine...il male del terzo millennio...un vissuto personale - Pagina 3

Discussione iniziata da leofly il 08-01-2018 - 29 messaggi - 1170 Visite

Like Tree23Likes
  1. la-psicolabile la-psicolabile è online PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Dec 2017 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Regolarefollia Visualizza Messaggio
    Nessuna, sarà per quello che mi accorgo delle persone che ho intorno?
    Ne ho un riscontro quotidiano tra il lavoro che faccio e la società che frequento. Ci si deve impegnare, posso capire non sia per tutti.
    Non so che lavoro fai ma io vedo solo gente superficiale e per lo più opportunista e anche che sembrino brave persone all'apparenza , prima o poi si rivelano uno schifo totale

2. DarkSaga DarkSaga è offline ApprendistaMessaggi 433 Membro dal Sep 2014 #22

Predefinito

poi tra l'altro ritieniti fortunato se le relazioni le stabilisci in palestra, dove vivo io al massimo puoi sperare in Tinder, esiste solo quello per le relazioni, se approcci una ragazza in palestra bene che va ti denuncia per stalking...
    qua esiste Tinder, tipo mercato del pesce, il più bello è quello che verrà comprato alla fine, il resto è stato completamente spazzato via

3. animasolitaria11 animasolitaria11 è offline PrincipianteMessaggi 175 Membro dal Apr 2017
    Località La nebbia agli irti colli ...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    poi tra l'altro ritieniti fortunato se le relazioni le stabilisci in palestra, dove vivo io al massimo puoi sperare in Tinder, esiste solo quello per le relazioni, se approcci una ragazza in palestra bene che va ti denuncia per stalking...
    qua esiste Tinder, tipo mercato del pesce, il più bello è quello che verrà comprato alla fine, il resto è stato completamente spazzato via
    Addirittura stalker , credevo fossimo messi male qui da me ma da te siete messi peggio posso sapere di dove sei ? nord centro o sud ? io vivo in una città del nord molto chiusa mentalmente alle nuove conoscenze ...

4. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 6,064 Membro dal Dec 2015 #24

Predefinito

@ragazzobds

Quoto tutto tranne l'ultimo paragrafo, che non c'azzecca molto, secondo me.
    Ma il resto, parole sante.
    ragazzobds likes this.

5. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 6,064 Membro dal Dec 2015 #25

Predefinito

@leofly

C'è un bias di fondo: nessuno rinuncia al proprio insano egoismo (paura di sacrificare/perdere qualcosa nel momento in cui decide di far parte di una coppia) ma tutti pensano di dover avere un compagno/a a tuttii costi --> relazioni fallimentari.

Meglio accompagnati che soli.
    Meglio soli che mal accompagnati. I nostri vecchi erano saggi.

6. DarkSaga DarkSaga è offline ApprendistaMessaggi 433 Membro dal Sep 2014 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    Addirittura stalker , credevo fossimo messi male qui da me ma da te siete messi peggio posso sapere di dove sei ? nord centro o sud ? io vivo in una città del nord molto chiusa mentalmente alle nuove conoscenze ...
    nord nel senso di nord europa

7. ragazzobds ragazzobds è online JuniorMessaggi 1,374 Membro dal Jul 2017 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzy Visualizza Messaggio
    @ragazzobds

Quoto tutto tranne l'ultimo paragrafo, che non c'azzecca molto, secondo me.
    Ma il resto, parole sante.
    Quando ci sono problemi seri come malattie gravi, dolori e traumi le persone diventano più empatiche verso gli altri, forse perchè loro stesse hanno bisogno di amore, e si ha meno tempo in generale per pensare a se stessi e al proprio egoismo.
    Dico solo questo.
    Mi sembra fisiologico che quando non abbiamo nessuno cui dedicarci, pensiamo solo a noi stessi fregandocene spesso degli altri. Oggi forse vale pià che in passato visto che ci sono meno sofferenze fisiche. Quelle psicologiche non saprei, forse di più, ma è il risultato dell'isolamento sociale di oggi e del menefreghismo di molti.
    Elalunaeunapalla likes this.

8. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline ApprendistaMessaggi 499 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

In effetti ho amiche che a 36/37 anni sono ancora single e fanno la vita che io facevo a 20 anni....locali, uscite con.gli amici....qualche bevuta, poi ad un certo punto le donne sentendo che l'orologio biologico continua a spostare in avanti le lancette, cercano un uomo che possa farle diventare madri....senza in realtà volere seriamente impegnarsi a cambiare la propria vita.

Comunque sappi che ho un amico che ha 40 anni e ha trovato una brava ragazza poco più giovane di lui, con gli stessi obiettivi....Lui esce una storia ultradecennale....lei non so se sia arrivata a 36 anni ad avere come obiettivo il matrimonio, perché ormai le esperienze se le è fatte....Non capisco se è amore se Unione di due solitudini, il tempo darà una risposta

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Aug 2017 #29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Davvero ??? Ma che droga ti fumi ???
    Si,pure io sono curiosa come fai a vederli tutti belli,meravigliosi e sorridenti.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]