Questo sito contribuisce alla audience di

Solo uno sfogo - Pagina 3

Discussione iniziata da SilentScream il 04-01-2018 - 24 messaggi - 729 Visite

Like Tree30Likes
  1. Float Float è offline JuniorMessaggi 1,756 Membro dal Mar 2017 #21

Predefinito

Il mio periodo buio sembra non finire mai...

passerosolitario84 likes this.

2. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 6,064 Membro dal Dec 2015 #22

Predefinito

Anche qui è buio a quest'ora...
    Eddai @Float!! Che è successo??

3. Float Float è offline JuniorMessaggi 1,756 Membro dal Mar 2017 #23

Predefinito

Lasciamo stare sto già ammorbando la psicologa coi miei problemi...

4. SilentScream SilentScream è offline ApprendistaMessaggi 255 Membro dal Dec 2017 #24

Predefinito

É arrivata, e per un po' ci ho sperato che la giornata non prendesse questa piega...era impossibile che tu rispettassi il mio dolore vero?
    Non è colpa mia e lo sappiamo entrambi...tu mi hai obbligata a fare questa scelta...non sono io che sono scappata.
    Ho cercato in tutti i modi...veramente, la musica...cercare di distrarmi, le chiacchiere con le ragazze mi stavano davvero aiutando...ma? Una parola sbagliata ed ecco che tutto mi è arrivato addosso come un treno...piangerò, urlerò, mi spaccherò una mano contro il muro se necessario...ma non voglio più sentirmi così...tutto il male che ho dentro uscirà...ma sai cosa? Questa sera la rabbia la fa da padrona, prima il dolore acuto come un coltello rovente che ti scava dentro...ed ora la rabbia...questa mi farà andare avanti.
    Fa male *****...ma questo dolore mi dice che sono viva, perchè non subentra l'anestesia emotiva non lo so...ma non farò pazzie...non voglio buttarmi per quanto il dolore mi possa spingere dalla mia ho la rabbia e so che un giorno starò meglio...a furia di ripetermi sto bene, un giorno sarà così.
    Non m'importa di niente...terrò stretto tutto ciò che mi fa stare bene, sarò la ******* peggiore ma ehi per fortuna che non devo uscire...questa sera, io la musica e queste parole...non voglio far passare brutti momenti a nessuno per il mio malessere, quindi basta...non sarò un peso per chi sta provando a darmi un po' di serenità...mi tiro indietro e mi sfogo così in attesa che il resto entri in circolo.
    Non so neanche se ha senso ciò che le mie dita stanno battendo sulla tastiera...so che non voglio pensare e lascio fluire il tutto...
    Se supero anche questa niente mi potrà più fermare...spero ci sia una lezione dietro a tutto questo male, perchè sei da sola, lo sei sempre stata, ricordalo...con i graffi sulle mani ti sei aggrappata a quella roccia per risalire l'abisso...sei caduta ma non è ancora finita...ho preso la mia oscurità e l'ho accettata, non ho intenzione di piegarmi...grazie rabbia per darmi questa forza...questa sera siamo io e te contro il dolore.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]