-
Sondaggio americano: il 43%dei maschi over 40 se coinvolti accetterebbe tradimenti
Mi ha stupito l'entita' della percentuale che sale ancora negli over 50 mentre e' bassissima negli over 30 e negli over 70.Le motivazioni addotte sono state le piu' disparate,ma oltre un 20% del campione intervistato ha affermato che i tradimenti consensuali sarebbero utili a salvare molte unioni. Voi che ne pensate?
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
Senior
Quelli che hanno fatto il sondaggio forse non sanno come si sente chi è stato tradito.
Io posso dire che non fa bene e sfido chiunque sia stato tradito a dirmi che non vede l'ora di esserlo ancora
Gli esseri umani cadono
gli Uomini si riconoscono da come si rialzano
-
Junior
oh si'...serenere, non si vede l'ora di riprovare!
comunque il sondaggio non mi dice niente di strano...uomini over 40, sposati da circa 20 anni, annoiati e trascurati poverini...sempre la stessa minestra, magari anche sciapita, che dirgli...tradite, tradite....
-
Friend
sono d'accordo. Tradire ormai è la normalità.
Io addirittura proporrei una orgia collettiva oppure la cornificazione come medaglia al valore.
Se tradisci il tuo partner, il presidente della Repubblica ti premia pubblicamente con medaglia di fronte al Parlamento a camere riunite. (....)
Non c'è limite al peggio.
-
Senior
No mettiamo una tassa............................................. ....
Gli esseri umani cadono
gli Uomini si riconoscono da come si rialzano
-
Super Apprendista

Originariamente Scritto da
oscartoscano
(...) oltre un 20% del campione intervistato ha affermato che i tradimenti consensuali sarebbero utili a salvare molte unioni. Voi che ne pensate?
Penso che abbiano dato questa risposta in veste di traditori ma non in veste di traditi.
Sicuri che la percentuale degli over 30 sia bassissima??!
-
Super Apprendista
Sere..lascia perdere le tasse, se no aumenta l'evasione fiscale.
Non tengono fede alla moglie/marito figuriamoci alla società.
-
Junior
sabretutte...guarda che non siamo tanto distanti...
-
Junior
a me nn stupisce... la gente che non ha come freno la religione o le altre credenze giustamente si chiede perchè ostinarsi tutta la vita a mangiare lo stesso brodo.....
una coppia aperta è una cosa da valutare nel futuro secondo me....
"In natura non esiste nulla di così perfido, selvaggio e crudele come la gente normale" (Hermann Hesse)
My boy builds coffins he makes them all day
But it's not just for work and it isn't for play
He's made one for himself
One for me too
One of these days he'll make one for you...
-
sì, la coscia aperta.
in effetti...