Questo sito contribuisce alla audience di

Sondaggio per mamme: antiscivolo o ciabattine? - Pagina 2

Discussione iniziata da fanta.calcio il 02-12-2013 - 18 messaggi - 3075 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,771 Membro dal Jun 2013 #11

Predefinito

Si ma in una casa normale i calzini non si lerciano così tanto.
    E' nelle case un po' zozze che succede.

2. L'avatar di fanta.calcio

fanta.calcio fanta.calcio è offline JuniorMessaggi 1,119 Membro dal Aug 2013
    Località italia

Predefinito

novembrine, tu sai che nelle case normali la gente oltre ai calzini cammina anche cn le scarpe?
    e sai che le scarpe camminando fuori s sporcano???
    quindi mi are inevitabile e quasi matematico che camminare scalzi su un qlss pavimento che nn sia quello d una casa giapponese t faccia conciare le calze

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 20,017 Membro dal Aug 2010 #13

Predefinito

La prima cosa che facciamo noi entrando in casa é proprio levare le scarpe, primo non ho voglia di passare lo straccio ogni tre per due in tutta la casa, due si sta piú comodi, e anche per gli ospiti ho a disposizione ciabatte proprio per evitare di farli andare ovunque con le scarpe.
    Sará un'abitudine da montanara, ma tant'é.
    the_witch likes this.
    Muta il destino lentamente,
    ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,771 Membro dal Jun 2013 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    La prima cosa che facciamo noi entrando in casa é proprio levare le scarpe, primo non ho voglia di passare lo straccio ogni tre per due in tutta la casa, due si sta piú comodi, e anche per gli ospiti ho a disposizione ciabatte proprio per evitare di farli andare ovunque con le scarpe.
    Sará un'abitudine da montanara, ma tant'é.
    Infatti anche in casa mia è così. E in altre case dove sono stata. Camminavo coi calzini bianchi ed erano lindi. Quasi inquietante. In casa mia con la stufa a legna è ben difficile non sporcare i calzini, però è possibile se si mantiene la casa tirata a lucido.

5. L'avatar di fanta.calcio

Località italia

Predefinito

beh mi dispiace deludervi care ma dv lavoro io nn c'è questa abitudine.
    infatti qui tutti girano 1 po' cm caxx0 gli pare, calze, stivali, scarpe, per nn parlare del vai e viene della gente che mi sembra una piazza!

ogni giorno qui entra, esce e arriva qlcno, ribadisco, fondamentale l'uso della ciabatta per nn conciare i calzini.

ma cmq il padrone d casa nn s pone questo cm altri problemi, a lui interessa solo pregare geova e cercare nuovi adepti

6. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,796 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

Tanto é inutile, le ciabatte servono a nulla, ai piedi non ci stanno. Le devo solo rispescare sotto ai letti o sotto al divano.
    Gli antiscivolo sono comodi ed è l'unica soluzione, soprattutto quando i bimbi son piccoli; anzi sono anche più indicati delle pantofoline cosicché il bimbo cammina correttamente.
    Disciplina ok, ma sii meno rigida su queste cose....son bambini ed è giusto così.
    Novembrine_Waltz likes this.
    E poi me ne vado...
    Zingara come la fantasia,
    ignorante come un orgasmo,
    scalza come la libertà.

7. L'avatar di fanta.calcio

Località italia

Predefinito

ma mica hanno 2 anni
    ne hanno 10!!!!

8. frescone17 frescone17 è offline JuniorMessaggi 1,453 Membro dal Mar 2009
    Località bari

Predefinito

Io, da vecchio papà e non da giovane mamma, con le esperienze fatte in casa ho un solo imperativo: Né calzini né ciabattine, ma sempre scarpe ben chiuse con lacci o fibbie per essere al riparo da inciampi, scivolate e cadute !

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]