Questo sito contribuisce alla audience di

Sono andato a letto con la mia migliore amica - Pagina 2

Discussione iniziata da Mystery98 il 08-01-2018 - 23 messaggi - 1220 Visite

Like Tree12Likes
  1. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline Super ApprendistaMessaggi 856 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

D'accordo, infatti io non dico di chiudere completamente i ponti con lei. Però almeno potresti prenderne le distanze per un periodo medio-lungo.

2. Mystery98 Mystery98 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Jan 2018 #12

Predefinito

Che poi in questo momento mi sento vuoto dentro... come se niente contasse

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super ApprendistaMessaggi 793 Membro dal May 2017 #13

Predefinito

Non potrai mai esserle amico.
    Troppa sofferenza.allontanati
    TizyAnimaFragile likes this.

4. L'avatar di TizyAnimaFragile

TizyAnimaFragile TizyAnimaFragile è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Dec 2017
    Località Italy, Sicily

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mystery98 Visualizza Messaggio
    Che poi in questo momento mi sento vuoto dentro... come se niente contasse
    Come ti capisco. So quello che provi. Tieni duro...

5. Bartolino Bartolino è offline PrincipianteMessaggi 131 Membro dal Jun 2017 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TizyAnimaFragile Visualizza Messaggio
    Prima ti dice di essersi innamorata di te, poi rimane col suo ragazzo. Poi non calcola lui ma te per tutta la serata. Chiedile chiarimenti riguardo i suoi sentimenti... e dille di essere sincera per evitare sofferenze inutili.
    Si è innamorata di lui ma ci vuole tempo per lasciare una persona con la quale stai insieme da un po'.

6. Mystery98 Mystery98 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Jan 2018 #16

Predefinito

Il fatto raga è che me sono sentito proprio preso per il cu** perché ho cercaro di dargli tutto e lei sembrava starci...

7. Brent Brent è offline FriendMessaggi 4,264 Membro dal Sep 2016 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mystery98 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che la conosco da 9 anni e con il tempo gli ho voluto sempre più bene. Purtroppo alla fine sono rimasto deluso io
    il mio caso è molto simile al tuo....con la mia erano 15 anni di amicizia....finita allo stesso modo....lei che ci ha provato con me per un anno intero ed è riuscita nel suo intento....poi puff buttato di nuovo in friendzone....
    quello che ti rimane da fare è sparire completamente, non farti più vivo, non cercarla, tronca tutti i ponti......

8. L'avatar di TizyAnimaFragile

TizyAnimaFragile TizyAnimaFragile è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Dec 2017
    Località Italy, Sicily

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bartolino Visualizza Messaggio
    Si è innamorata di lui ma ci vuole tempo per lasciare una persona con la quale stai insieme da un po'.
    Dici? Speriamo che sia così. Sarebbe un peccato la fine del loro lungo rapporto

9. Mystery98 Mystery98 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Jan 2018 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bartolino Visualizza Messaggio
    Mi sa che ti stai sbagliando dato che mi ha “accannato”. E siamo rimasti amici . L’unica cosa per la quale ci sono rimasto male è che mi ha fatto credere a tutte le stron** che diceva. Io gli ho creduto perché ho pensaro che una persona dopo 9 anni la conosci per bene e invece no..

10. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 9,243 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

Scusa ma con lei ci hai fatto sesso, da quel che ho capito. Per lei non sei un amico. Solo che avrà deciso di restare col suo ragazzo per X motivi, tra i quali suppongo anche il fatto di tentare di non perderti come amico. Dalle un ultimatum, tanto amici non lo sarete mai più, probabilmente.
    Brent likes this.
    Pour se faire pardonner, il offre un arc-en-ciel...

L'occasione non fa l'uomo ladro, gli dà solo la possibilità di esprimere la propria disonestà. Chi è onesto resta onesto e chi è stato onesto solo perché non aveva la possibilità di essere disonesto non è mai stato onesto. Questa è l'essenza dell'onestà intellettuale.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]