Questo sito contribuisce alla audience di

Sono bisessuale? Confusissima - Pagina 2

Discussione iniziata da Vodka il 12-04-2017 - 22 messaggi - 2215 Visite

Like Tree15Likes
  1. Vodka Vodka è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 199 Membro dal Apr 2017 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black_Knight Visualizza Messaggio
    Beh, allora ricomincia...male di certo non fa
    Ahahah! Come se fosse facile!
    Dovrei prima trovarmi un amico.

2. L'avatar di NeverGiveUp94

NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline Super FriendMessaggi 7,980 Membro dal Oct 2015 #12

Predefinito

Trovarlo non è difficile, credimi. Per una donna trovare un razzo è quanto di più facile esista al mondo.
    esan and trani74 like this.
    "Il dovere è pesante come una montagna, ma la morte di un soldato è leggera come una piuma"

3. Vodka Vodka è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 199 Membro dal Apr 2017 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    Trovarlo non è difficile, credimi. Per una donna trovare un razzo è quanto di più facile esista al mondo.
    Non per me.
    Io sono selettiva.
    Non riesco ad accontentarmi di uno qualunque.
    raiska likes this.

4. L'avatar di esan

esan esan è offline Super ApprendistaMessaggi 871 Membro dal May 2013
    Località del mare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vodka Visualizza Messaggio
    Buondi', ragazze! Sono molto confusa ultimamente ... Mi manca il mio ex. Sono bisessuale?
    Cara vodka,

essere "selettiva" è cosa normale per noi femminucce e lo è anche per i maschietti.

Immagina non esserlo …

Ma se non parliamo d'amore, di coinvolgimento emotivo o come lo vogliamo chiamare, uscire con un ragazzo che non sia il principe azzurro credo che per una ragazza non sia un problema.

Io, per ora, non sono alla ricerca del "vero amore" quindi mi basta che il ragazzo sia … abbastanza carino e assolutamente non volgare, a volte capitano cose strane uno sguardo, una parola detta, un particole … odore e la mia mente vola verso nuove avventure, il resto arriva da se.

Forse secondo me lo ami ancora e per questo non volgi le tue attenzioni al mondo che ti circonda.

Forse questo ragazzo è uscito solo dalla tua vita ma non dalla tua mente. A volte il ragazzo di cui ci innamoriamo può sembrare … un dono insostituibile e troviamo, proviamo grosse difficoltà, quando per loro è finito, lasciarli andare.

Nonostante passi il tempo ci sentiamo perse, ci mancano come ci manca il respiro dopo una lunga corsa, solo al pensarli il cuore ci batte forte, si alternano momenti di tristezza con momenti di follia ma poi … ritorniamo a vivere sperando che tutto passi.

Qualcuno a scritto " Qualche volta loro muoiono. Qualche volta se ne vanno. Qualche volta si comportano male e ti costringono a prendere una decisione. Quindi, senza nessuno sbaglio da parte tua o in un momento meno opportuno, questa persona dirà o farà qualcosa per portare la relazione a una fine"

Io credo che sia proprio così.

Goditi i ricordi dei momenti belli trascorsi con lui, fanne tesoro e dona quello che hai imparato dalle tue esperienze al tuo prossimo amore … e al prossimo ancora.

Non ti fermare a pensare a quello che hai perso ma pensa a quello che troverai.

Quando meno te lo aspetti capiterà.

Per quanto riguarda la bisessualità, dicono che tutti noi nasciamo con una apertura mentale ampiamente erotica, che inizialmente la rivolgiamo verso noi stessi e poi verso gli altri senza distinzione di sesso fino a quando inconsapevolmente decidiamo.

Sentirsi attratti da corpi uguali al proprio e desiderare un’intimità fisica, non credo che sia un male, anche se taluni lo considerano espressione deviante dell’erotismo, forse perché la nostra società, se non il mondo intero, fino agli anni 80 riteneva la bisessualità una malattia e quindi tutti cercavano di reprimere questo "sentimento" o perché sono troppo piene di se o perché i loro cuori sono aridi d'amore.

Per me amare non ha confini, non ha tempo, è qualcosa da donare a due mani senza paura.

Credimi avevo lo stesso problema tuo con una ragazza dalla quale non avrei mai sperato che mi potesse voler bene eppure … a volte succedono cose strane.

Parlale, se lei ti è veramente amica e tu le parlerai non la perderai, se lei non ti amerà come vorresti tu non perderai niente perché ora è niente quel che hai

Un bacio
    Pataya and Black_Knight like this.

5. Vodka Vodka è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 199 Membro dal Apr 2017 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da esan Visualizza Messaggio
    Cara vodka,

essere "selettiva" è cosa normale per noi femminucce e lo è anche per i maschietti.

Immagina non esserlo …

Ma se non parliamo d'amore, di coinvolgimento emotivo o come lo vogliamo chiamare, uscire con un ragazzo che non sia il principe azzurro credo che per una ragazza non sia un problema.

Io, per ora, non sono alla ricerca del "vero amore" quindi mi basta che il ragazzo sia … abbastanza carino e assolutamente non volgare, a volte capitano cose strane uno sguardo, una parola detta, un particole … odore e la mia mente vola verso nuove avventure, il resto arriva da se.

Forse secondo me lo ami ancora e per questo non volgi le tue attenzioni al mondo che ti circonda.

Forse questo ragazzo è uscito solo dalla tua vita ma non dalla tua mente. A volte il ragazzo di cui ci innamoriamo può sembrare … un dono insostituibile e troviamo, proviamo grosse difficoltà, quando per loro è finito, lasciarli andare.

Nonostante passi il tempo ci sentiamo perse, ci mancano come ci manca il respiro dopo una lunga corsa, solo al pensarli il cuore ci batte forte, si alternano momenti di tristezza con momenti di follia ma poi … ritorniamo a vivere sperando che tutto passi.

Qualcuno a scritto " Qualche volta loro muoiono. Qualche volta se ne vanno. Qualche volta si comportano male e ti costringono a prendere una decisione. Quindi, senza nessuno sbaglio da parte tua o in un momento meno opportuno, questa persona dirà o farà qualcosa per portare la relazione a una fine"

Io credo che sia proprio così.

Goditi i ricordi dei momenti belli trascorsi con lui, fanne tesoro e dona quello che hai imparato dalle tue esperienze al tuo prossimo amore … e al prossimo ancora.

Non ti fermare a pensare a quello che hai perso ma pensa a quello che troverai.

Quando meno te lo aspetti capiterà.

Per quanto riguarda la bisessualità, dicono che tutti noi nasciamo con una apertura mentale ampiamente erotica, che inizialmente la rivolgiamo verso noi stessi e poi verso gli altri senza distinzione di sesso fino a quando inconsapevolmente decidiamo.

Sentirsi attratti da corpi uguali al proprio e desiderare un’intimità fisica, non credo che sia un male, anche se taluni lo considerano espressione deviante dell’erotismo, forse perché la nostra società, se non il mondo intero, fino agli anni 80 riteneva la bisessualità una malattia e quindi tutti cercavano di reprimere questo "sentimento" o perché sono troppo piene di se o perché i loro cuori sono aridi d'amore.

Per me amare non ha confini, non ha tempo, è qualcosa da donare a due mani senza paura.

Credimi avevo lo stesso problema tuo con una ragazza dalla quale non avrei mai sperato che mi potesse voler bene eppure … a volte succedono cose strane.

Parlale, se lei ti è veramente amica e tu le parlerai non la perderai, se lei non ti amerà come vorresti tu non perderai niente perché ora è niente quel che hai

Un bacio
    Grazie per le belle parole
    Ma ho timore nel parlarle.
    Lei è molto rigida e tradizionalista.
    Ho il timore di perderla coma amica se mi dichiarassi.
    Non è vero che ora non ho niente.
    Ora ho un'amica.

6. L'avatar di esan

esan esan è offline Super ApprendistaMessaggi 871 Membro dal May 2013
    Località del mare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vodka Visualizza Messaggio
    Grazie per le belle parole
    Ma ho timore nel parlarle.
    Lei è molto rigida e tradizionalista.
    Ho il timore di perderla coma amica se mi dichiarassi.
    Non è vero che ora non ho niente.
    Ora ho un'amica.

A volte sono proprio sciocca.

A volte il mio cuore pensa un concetto, una cosa … ma la mia mano segue la mia mente creando miscugli di parole che non rispecchiano il mio pensiero.

Avere un'amica è qualcosa di meraviglioso, non puoi decidere di essere sua amica, come lei con te, per un freddo calcolo matematico. Questo legame che si crea con un'altra persona,non importa se sia di sesso, nazionalità o colore diverso da noi, è un sentimento che nasce senza volerlo, è qualcosa di naturale e spontaneo. È un sentimento che ci spinge a confidare i nostri timori, le nostre paure, a raccontare le nostre storie e condividere le nostre gioie, è un sentimento che sempre, senza nulla chiedere in cambio, ci rende disponibile per asciugarle una lacrima o per gioire con lei. È un sentimento che ci rende migliore e a volte trasformandosi in forme diverse porta in noi la nascita di un tenero amore.

Anche se letteralmente ho scritto che non hai niente non intendevo dire che un'amica non è niente.

Il mio niente si riferiva a quelle sensazioni, a quei momenti di poesia che vorresti dedicare e ricevere da lei.

Se, in tal senso, ricevessi delle attenzioni dalla mia migliore amica, se pur non volessi condividere il suo amore mi sentirei lusingata dalle sue parole e non poteri mai perdere il mio affetto per lei.

L'amicizia è qualcosa che va oltre una frase.

La nostra vita è troppo breve, non sprechiamola con la paura del poi.

Un forte abbraccio
    Esan

7. L'avatar di gattina908

gattina908 gattina908 è offline PrincipianteMessaggi 108 Membro dal Jan 2017 #17

Predefinito

Ti parlo per esperienza, nel momento in cui glielo dici il rapporto si stronca "l'amicizia" non ritornerà mai più come prima.Io sono stata al posto della tua amica ma capisco tutto e poi penso che se sei arrivata a provare un attrazione verso di lei...Non ti passerà mai nemmeno se farai di nuovo uso di banane...😀😉
    Vodka likes this.

8. Vodka Vodka è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 199 Membro dal Apr 2017 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gattina908 Visualizza Messaggio
    Ti parlo per esperienza, nel momento in cui glielo dici il rapporto si stronca "l'amicizia" non ritornerà mai più come prima.Io sono stata al posto della tua amica ma capisco tutto e poi penso che se sei arrivata a provare un attrazione verso di lei...Non ti passerà mai nemmeno se farai di nuovo uso di banane...😀😉
    Possibile.
    Ho pensato anche a questo...
    Ho il timore che non mi passi andando con un uomo.

9. luna24178 luna24178 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal May 2017 #19

Predefinito

Mah, nelle donne la sessualità è fluida. Magari sei bisessuale, magari sei solo attratta da lei ed è una cosa che riguarda solo lei. In ogni caso non importa. Se ti senti che ti piace, ti piace e basta. . Se sei curiosa di sapere com'è stare con una donna, prova!
    Pitonessa likes this.

10. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10,515 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Sessualità fluida?
    Pitonessa and Gaiamartinixxx like this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]