Questo sito contribuisce alla audience di

Sono delusa - Pagina 2

Discussione iniziata da Sabrina44 il 10-08-2017 - 20 messaggi - 508 Visite

Like Tree6Likes
  1. Sabrina44 Sabrina44 è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Jan 2017 #11

Predefinito

Ciao Puccio non credo sia per abitudine o per non voler stare da sola.Da sola sono stata una vita e sono un fondo un tipo solitario.L'abitudine mi spegne per cui non la ricerco.Diciamo che ancora nonostante tutto lui mi attrae e nutro amore o affetto.Ho a cuore il suo benessere , mi preoccupo dei suoi malesseri e quando ha un problema me ne occupo come se fosse personale.
    Covare rabbia non serve lo so ma io ho gia' parlato chiaro tante volte gli ho palesato il mio disagio per la sua freddezza ma poco e' cambiato, fino a quando ho fatto un passo indietro negandogli quello che lui negava a me.
    Non so se lui comprendera' infine.

2. Puccio382 Puccio382 è offline PrincipianteMessaggi 94 Membro dal Jul 2017
    Località Italia!

Predefinito

Ciao Sabrina. Scusami, ma ho letto solo ora il tuo messaggio. Non capisco perchè devi cambiare ed essere come lui, se non sei fatta così. Anzi, lo vedrei come un cambiamento in negativo. Ma lui è sempre stato cosi freddo nei modi e nel fare o pensi che sia cambiato perchè non nutre più lo stesso interesse/amore/affetto nei tuoi confronti?

3. tigermilk tigermilk è offline PrincipianteMessaggi 94 Membro dal Aug 2017 #13

Predefinito

Dalle tue descrizioni mi pare che il tuo compagno sia una persona poco empatica e un pò avara di sentimenti.
    Conoscendo persone di questo genere ho notato il loro costante egoismo di fondo e la loro sacra convinzione
    di essere nel giusto, sembra che abbiano dei paraocchi mentali.
    Qua c'è poco da fare salvo decidere se vuoi continuare così o provare a cambiare compagno perchè mi
    sembra che sia il genere di persona che non cambierà mai. Dipende solo da te e da cosa vuoi.

4. Sabrina44 Sabrina44 è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Jan 2017 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Puccio382 Visualizza Messaggio
    Ciao Sabrina. Scusami, ma ho letto solo ora il tuo messaggio. Non capisco perchè devi cambiare ed essere come lui, se non sei fatta così. Anzi, lo vedrei come un cambiamento in negativo. Ma lui è sempre stato cosi freddo nei modi e nel fare o pensi che sia cambiato perchè non nutre più lo stesso interesse/amore/affetto nei tuoi confronti?
    Ciao Puccio, lui e' sempre stato chiuso e verbalmente freddo.Non riesce a comunicare i sentimenti ad aprire il cuore a riconoscere i torti.Ma per il resto nei gesti e nelle azioni e' sempre stato affettuoso.insomma non riesce a dirmi un ti amo ma lo dimostra in tanti modi.Il problema sorge quando anche i gesti e le azioni difettano come nell'episodio riportato.E non solo , ormai mi pesa questo suo silenzio affettivo.Lui cerca di correggersi a dire il vero ma non riesce piu di tanto.Tutto cio' e' frustrante e mi ha portato a reagire con altrettanta freddezza.Tendo a non esprimere i miei sentimenti verbalmente.

5. Sabrina44 Sabrina44 è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Jan 2017 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tigermilk Visualizza Messaggio
    Dalle tue descrizioni mi pare che il tuo compagno sia una persona poco empatica e un pò avara di sentimenti.
    Conoscendo persone di questo genere ho notato il loro costante egoismo di fondo e la loro sacra convinzione
    di essere nel giusto, sembra che abbiano dei paraocchi mentali.
    Qua c'è poco da fare salvo decidere se vuoi continuare così o provare a cambiare compagno perchè mi
    sembra che sia il genere di persona che non cambierà mai. Dipende solo da te e da cosa vuoi.
    Ciao credo che lui sia avaro di parole e complimenti.Forse pure un po' egoista e presuntuoso.
    Ma mi dimostra con le azioni di amarmi.
    Insomma e' sempre presente, pronto ad aiutarmi , ha occhi solo per me, non dimentica anniversari e compleanni e vive la sua vita praticamente in funzione della mia.
    Ma zero parole d'amore o di scusa quando litighiamo.Zero mettersi in disussione senza sentirsi offeso.
    Zero complimenti che non siano apprezzamenti fisici con conseguente voglia di saltarmi addosso.

6. tigermilk tigermilk è offline PrincipianteMessaggi 94 Membro dal Aug 2017 #16

Predefinito

Beh difetti ne abbiamo tutti, rimane da vedere se per te questi problemi di comunicazione sono fondamentali
    o se puoi chiudere un occhio e fartela andare bene.

7. L'avatar di danieluccio

danieluccio danieluccio è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Jan 2010
    Località Italia, Jesi AN

Predefinito

Comprendo la tua delusione aggravata dalla situazione particolarmente pesante e di stress dovuta all'operazione. Come prima cosa ti auguro una velocissima guarigione e come consiglio usa quanto successo per fermarti e parlare con lui per avere un futuro di felicità come giustamente ti meriti

8. bollaa bollaa è offline BannedMessaggi 12 Membro dal Aug 2017 #18

Predefinito

mmmhhh... quando si comincia a pizzicarsi sulle piccolezze, a guardare solo quello che non va dell'altro, a pensare solo alle proprie esigenze .....etc...
    non butta bene. Se si vuole un qualcosa di duraturo e appagante penso che occorra porsi nella condizione di saper ascoltare, di dare, per poi ricevere, da ambo le parti nessuno escluso.

9. Sabrina44 Sabrina44 è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Jan 2017 #19

Predefinito

Ciao Bolla io cerco di ascoltare e capire ma lui no , ritiene di essere sempre nel giusto e fondamentalmente rifugge il dialogo.Preferisce far finta che non sia successo nulla o che non sia importante.
    Insomma non e' capace di vero confronto.

10. Sabrina44 Sabrina44 è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Jan 2017 #20

Predefinito

Danieluccio io cerco di confrontarmi ma e' solo frustrante , lui comunque ricade sempre negli stessi errori.E io sono stanca.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]