-
Junior

Originariamente Scritto da
Alberich
Vero. Caratteristiche che evidentemente non possiedo.
O che possiedi ma non dimostri "a pelle" e quindi non trasmetti a chi non ti conosce a fondo. Come mostrarle non so dirtelo... ma di certo tu conosci il tuo carattere, sai cosa puoi dare ad una donna, chiediti solo se è una cosa che lasci trasparire o se c'è qualcosa che ti frena.
"l'amore è un predatore: Se fuggi ti insegue, se lo insegui fugge"
"Ci sono due modi di andare in paradiso: Vivere una vita degna e pia, oppure passare una notte con me! Ci sono tanti modi di andare all'inferno, il più veloce è mettersi contro di me!"
"Se voglio qualcosa me la prendo, se ti metti sulla mia strada mi costerai solo 50 centesimi in più... il costo di una cartuccia!"
Hitman
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
Apprendista
-
per Hitman
Sinceramente non credo di avere chissà che qualità.
Almeno per quello che riguarda un eventuale rapporto
di coppia non riesco a capire cosa potrei offrire
ad una donna.
"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"La vita è solo un'ombra che cammina, un povero attorello sussiegoso che si dimena sopra un palcoscenico per il tempo assegnato alla sua parte, e poi di lui nessuno udrà più nulla.
È un racconto narrato da un idiota, pieno di suoni e furore, che non significa niente".
-
Junior
Guarda... nemmeno io credevo di averne, eppure finora in quello che sono diverse donne hanno trovato qualcosa di buono, qualcosa di così buono da dire di voler passare la vita con me... e se glie lo chiedi sono cose talmente sottili che o non credevi di avere o non credevi avessero importanza... eppure non sono mai stato con ragazze stupide.
"Ci sono due modi di andare in paradiso: Vivere una vita degna e pia, oppure passare una notte con me! Ci sono tanti modi di andare all'inferno, il più veloce è mettersi contro di me!"
"Se voglio qualcosa me la prendo, se ti metti sulla mia strada mi costerai solo 50 centesimi in più... il costo di una cartuccia!"
Hitman
-
Apprendista

Originariamente Scritto da
Hitman
Guarda... nemmeno io credevo di averne, eppure finora in quello che sono diverse donne hanno trovato qualcosa di buono,
Tu piaci alle donne e ogni volta lo ribadisce. Lucio (nome omen) non piace e anche altri non piacciono, non è questione di "offrire qualcosa". sei un bell'uomo e piaci, conta l'evidenza non quello che si dice in un mondo dove "quello che si dice" non conta niente.
Dopo i 40 avrai "fascino" e continuerai a piacere alle donne.
Altri no...indipendentemente dall'immagine che vogliono fare di sè stessi.
Noto che Recher è sparito.
-
Junior
oramai ti ignoro, inutile risponderti, quello che avevo da dirti l'ho detto, ora mi riferivo ad un altro utente.
Hitman
-
Apprendista
Lo so, sto cercando di proteggere gli altri utenti nella mia stessa situazione da te.
-
Junior
Questa è bella! Secondo me vanno protetti da te, non hai mai pensato che leggendoti, una persona fragile potremmo trovarla impiccata in salotto?
Hitman
-
Super Apprendista
Sono perfettamente d'accordo con brutto38, ma d'altronde il coraggio della verità, di dire le cose come effettivamente stanno appartiene solo a pochi, ma i più non hanno lo stesso coraggio, prigionieri come sono delle loro illusioni.
Ultima modifica di bruttosporcoeca; 09-12-2009 alle 10:28
Aver commesso tutti i crimini, tranne quello di essere padre.
Emil Cioran, L'inconveniente di essere nati, 1973
Non c'è nessun bagno tiepido a 27 gradi e nessun buon sapone anidro che non sia in grado di mondare tutti i peccati delle donne. Peter Altenberg
Lei, chi è? − Io sono uno straniero per la polizia, per Dio, per me stesso. Emil Cioran
L'unico testo di sincerità nelle scuole è la parete delle latrine. Giovanni Papini
-
Junior
Ecco... ci mancava solo un altro re dell'ottimismo! Secondo te se io pensassi che nessuno di voi abbia speranze mi farei tanti problemi a dirvelo? Credimi... non me ne farei proprio! Sostengo la mia tesi e basta! Il coraggio serve più a sperare che a rassegnarsi... rifletti!
Hitman