+ Rispondi alla Discussione
Pagina 25 di 89 PrimaPrima ... 15 23 24 25 26 27 35 75 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 886

Discussione: sono un fallito - Pagina 25

Junior L'avatar di Hitman
    Iscritto Da
    Dec 2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Vero. Caratteristiche che evidentemente non possiedo.
    O che possiedi ma non dimostri "a pelle" e quindi non trasmetti a chi non ti conosce a fondo. Come mostrarle non so dirtelo... ma di certo tu conosci il tuo carattere, sai cosa puoi dare ad una donna, chiediti solo se è una cosa che lasci trasparire o se c'è qualcosa che ti frena.
    "l'amore è un predatore: Se fuggi ti insegue, se lo insegui fugge"

"Ci sono due modi di andare in paradiso: Vivere una vita degna e pia, oppure passare una notte con me! Ci sono tanti modi di andare all'inferno, il più veloce è mettersi contro di me!"

"Se voglio qualcosa me la prendo, se ti metti sulla mia strada mi costerai solo 50 centesimi in più... il costo di una cartuccia!"

Hitman

Apprendista L'avatar di teneruccio
    Iscritto Da
    Nov 2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rocky_Balboa Visualizza Messaggio
    Non ho letto i reply ma prometto di rileggerli, ho letto soltanto il tuo primo messaggio.

Diventa uomo, tira fuori gli attributi!

Rasati a zero, lenti a contatto,spaccati il **** in palestra,studia se puoi (la cultura ti darà una padronanza della parola che nemmeno immagini) o lavora (che nobilita l'uomo e ti darà indipendenza).

Nel giro di 12 mesi ti sarai raddrizzato, e quando sarai tu a piantare i primi due di picche, le ragazze ti correrrano appreso.

C'è qui chi lo ha fatto prima di te!
    Ma perchè rasati a zero?

Junior
    Iscritto Da
    Jul 2009

Predefinito per Hitman

Sinceramente non credo di avere chissà che qualità.
    Almeno per quello che riguarda un eventuale rapporto
    di coppia non riesco a capire cosa potrei offrire
    ad una donna.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"La vita è solo un'ombra che cammina, un povero attorello sussiegoso che si dimena sopra un palcoscenico per il tempo assegnato alla sua parte, e poi di lui nessuno udrà più nulla.
    È un racconto narrato da un idiota, pieno di suoni e furore, che non significa niente".

Iscritto Da
    Dec 2008

Predefinito

Guarda... nemmeno io credevo di averne, eppure finora in quello che sono diverse donne hanno trovato qualcosa di buono, qualcosa di così buono da dire di voler passare la vita con me... e se glie lo chiedi sono cose talmente sottili che o non credevi di avere o non credevi avessero importanza... eppure non sono mai stato con ragazze stupide.

"Ci sono due modi di andare in paradiso: Vivere una vita degna e pia, oppure passare una notte con me! Ci sono tanti modi di andare all'inferno, il più veloce è mettersi contro di me!"

"Se voglio qualcosa me la prendo, se ti metti sulla mia strada mi costerai solo 50 centesimi in più... il costo di una cartuccia!"

Hitman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hitman Visualizza Messaggio
    Guarda... nemmeno io credevo di averne, eppure finora in quello che sono diverse donne hanno trovato qualcosa di buono,
    Tu piaci alle donne e ogni volta lo ribadisce. Lucio (nome omen) non piace e anche altri non piacciono, non è questione di "offrire qualcosa". sei un bell'uomo e piaci, conta l'evidenza non quello che si dice in un mondo dove "quello che si dice" non conta niente.
    Dopo i 40 avrai "fascino" e continuerai a piacere alle donne.
    Altri no...indipendentemente dall'immagine che vogliono fare di sè stessi.
    Noto che Recher è sparito.

Iscritto Da
    Dec 2008

Predefinito

oramai ti ignoro, inutile risponderti, quello che avevo da dirti l'ho detto, ora mi riferivo ad un altro utente.

Hitman

Predefinito

Lo so, sto cercando di proteggere gli altri utenti nella mia stessa situazione da te.

Iscritto Da
    Dec 2008

Predefinito

Questa è bella! Secondo me vanno protetti da te, non hai mai pensato che leggendoti, una persona fragile potremmo trovarla impiccata in salotto?

Hitman

Super Apprendista L'avatar di bruttosporcoeca
    Iscritto Da
    Jun 2009

Predefinito

Sono perfettamente d'accordo con brutto38, ma d'altronde il coraggio della verità, di dire le cose come effettivamente stanno appartiene solo a pochi, ma i più non hanno lo stesso coraggio, prigionieri come sono delle loro illusioni.
    Ultima modifica di bruttosporcoeca; 09-12-2009 alle 10:28
    Aver commesso tutti i crimini, tranne quello di essere padre.

Emil Cioran, L'inconveniente di essere nati, 1973

Non c'è nessun bagno tiepido a 27 gradi e nessun buon sapone anidro che non sia in grado di mondare tutti i peccati delle donne. Peter Altenberg

Lei, chi è? − Io sono uno straniero per la polizia, per Dio, per me stesso. Emil Cioran

L'unico testo di sincerità nelle scuole è la parete delle latrine. Giovanni Papini

Iscritto Da
    Dec 2008

Predefinito

Ecco... ci mancava solo un altro re dell'ottimismo! Secondo te se io pensassi che nessuno di voi abbia speranze mi farei tanti problemi a dirvelo? Credimi... non me ne farei proprio! Sostengo la mia tesi e basta! Il coraggio serve più a sperare che a rassegnarsi... rifletti!

Hitman

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 25 di 89 PrimaPrima ... 15 23 24 25 26 27 35 75 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi