-
Junior
Alberich eppure quei gelati esistono da cent'anni e non li hanno mai tolti dal bancone... un motivo ci sarà, no?
"l'amore è un predatore: Se fuggi ti insegue, se lo insegui fugge"
"Ci sono due modi di andare in paradiso: Vivere una vita degna e pia, oppure passare una notte con me! Ci sono tanti modi di andare all'inferno, il più veloce è mettersi contro di me!"
"Se voglio qualcosa me la prendo, se ti metti sulla mia strada mi costerai solo 50 centesimi in più... il costo di una cartuccia!"
Hitman
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
Perchè alla fine qualcuno che li assaggia lo si trova sempre.
Però se passa troppo tempo una vaschetta bisogna cambiarla
(poi ci sono quei gelatai che non lo fanno....).
Così è possibile che io trovi qualcuna ma è anche possibile di no.
Dipende anche molto dall'età: un conto è avere 20 anni,
un conto è averne 40.
Io ne ho quasi 30.
"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"La vita è solo un'ombra che cammina, un povero attorello sussiegoso che si dimena sopra un palcoscenico per il tempo assegnato alla sua parte, e poi di lui nessuno udrà più nulla.
È un racconto narrato da un idiota, pieno di suoni e furore, che non significa niente".
-
Junior
bhe, ci sarà sempre qualcuno che quel gusto lo assaggia, anche solo per sapere com'è... e magari gli piace pure!
"Ci sono due modi di andare in paradiso: Vivere una vita degna e pia, oppure passare una notte con me! Ci sono tanti modi di andare all'inferno, il più veloce è mettersi contro di me!"
"Se voglio qualcosa me la prendo, se ti metti sulla mia strada mi costerai solo 50 centesimi in più... il costo di una cartuccia!"
Hitman
-
Qualcuno a cui piace sicuramente esiste, ma se non lo si
incontra mai a che serve?
"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"La vita è solo un'ombra che cammina, un povero attorello sussiegoso che si dimena sopra un palcoscenico per il tempo assegnato alla sua parte, e poi di lui nessuno udrà più nulla.
È un racconto narrato da un idiota, pieno di suoni e furore, che non significa niente".
-
Junior
Hitman
-
Apprendista
Ma come ********* fai a scrivere queste cose, io non capisco. Ti fa sentire figo? Lo fai per impressionare la tua ragazza? mah
-
Junior
Non capisci? Devi avere un serio problema allora perchè non c'è nulla da capire... cosa dovrebbe farmi sentire figo? Sinceramente non credo che venire qua a dare consigli a qualcuno sia "da figo", la mia ragazza mi conosce mooolto bene, e penso di averla già impressionata a sufficienza in tanti altri modi, non è certo venendo qui che la lascerò a bocca aperta!
E tu come fai? ... Io questo mi chiedo... come si fa a vivere ogni singolo giorno della propria vita schifando il proprio aspetto? Come si fa a vivere nella rassegnazione di essere destinato a non avere mai una donna? Come si fa a vivere ogni singolo giorno nel pessimismo più assoluto prendendosela persino con chi gli dice, prove alla mano, che nulla è impossibile? Me lo spieghi per favore?! La tua esistenza su questo forum è una minaccia psicologica nei confronti di già fragili menti in carenza di autostima. Se ti ascoltassi e ti credessi probabilmente mi suiciderei.
Hitman
-
Apprendista
Le prove sarebbero un bel ragazzo che dice di essersi sentito brutto? Basta guardarti in foto per farsi cadere le braccia. Tu dai false illusioni propinando una prospettiva del problema totalmente errata. Siccome però sei figo e la gente per un meccanismo inconscio segue quelli che sono avvertiti come vincenti, rischiamo pure che qualcuno ti dia retta prendendo musate, umiliazioni, scambiando per "interesse" magari la curiosità delle ragazze (come è successo anche a me e a diverse altre persone) e cercando di modificare "il carattere" arrivando a distorsioni vere e proprie.
Il nodo di tutta questa storia è che tu e qualcun altro scambiate " quello che si dice" e quindi quello "che si deve dire" con quello che è. Esiste sono quello "che si dice" ed è quindi logico ribadire il carattere, l'atteggiamento perchè tra gli adulti non si può ammettere il ruolo dell'attrazione fisica (come non si può ammettere quello dell'attrazione sociale ) quando è esplicito ed evidente.
Prova a presentarti bruttino ma con una macchina da 100 euro vediamo se l'attrazione cambia..però non si dice, nessuna ragazza che ti troverebbe subito molto più interessante lo ammetterebbe mai esplicitamente.
A me non frega molto di "quello che si dice" ma solo quello che E' perchè è questo che importa.
L'atteggiamento deve essere armonico alla propria condizione non si scappa, i meccanismi della società sono molto stringenti in questo senso, voler essere una cosa diversa rispetto a come sei classificato può essere molto peggio .
Per riassumere, la tua idea vale solo per chi è è sempre stato un figo e non ha nulla a che fare con l'atteggiamento e il carattere, che sono un riflesso delle possibilità di azione che la società ti da in base al tuo aspetto fisico.
I dati che fornisci sono fuorvianti e possono creare un danno ulteriore a chi invece subisce una condizione di non amore da parte delle donne e quindi, basicamente, di solitudine.
-
Junior
brutto38, non condivido il fatto che uno debba essere ciò che la società gli dice di essere...e che ca
o io agisco come mi pare e piace (sempre nel rispetto degli altri, ovvio)!!!
-
Senior
Il punto è che se parti convinto di doverti adeguare nel dettaglio a quello che gli altri ti impongono di essere, o a quello che gli altri si aspettano da te, succede che si realizza proprio questo: l'imposizione della società sulla personalità!
Hitman non è figo perchè gli altri lo lasciano essere figo. Hitman è figo perchè lui si è ritagliato questo spazio di libera e creativa espressione della propria personalità.
...ma in fondo la mia vita non è poi malaccio,
con i casini che faccio,
i guai in cui mi caccio,
lo so che non è serio cambiare ogni sera,
ma preferisco un'overdose di libertà che una dose di galera...
We live in a free world
I whistle down the wind
Carry on smiling
And the world will smile with you
Life is a flower
So precious in your hand
Carry on smiling
And the world will smile with you