-
Junior

Originariamente Scritto da
bruno_bruno
ma ricordiamoci di chi stiamo parlando però!

mi viene da ridere!
ricordiamoci di chi stiamo parlando?? ma che vuol dire...io non mi riferisco a nessuno in particolare...
nella vita siamo circondati di angeli...ma anche se non hanno le ali sta a noi riconoscerli..tenerli sempre vicini e non lasciarli andare mai 
-
Collegamenti Sponsorizzati
-

Originariamente Scritto da
bruno_bruno
e poi credo che la risposta a tutta questa tristezza che potrebbe risollevare una persona sia solo il suicidio.... ipotesi molto interessante
Non esageriamo adesso.
Per quanto si possa soffrire per questa faccenda vivere è sicuramente meglio.
Anche io sono sempre solo però a morire non ci penso proprio,
anzi vorrei vivere per sempre (da giovane ovviamente).
Ultima modifica di Alberich; 07-02-2010 alle 20:55
"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"La vita è solo un'ombra che cammina, un povero attorello sussiegoso che si dimena sopra un palcoscenico per il tempo assegnato alla sua parte, e poi di lui nessuno udrà più nulla.
È un racconto narrato da un idiota, pieno di suoni e furore, che non significa niente".
-
@Alberich
bhè ma vivere nel mondo delle favole allora è un conto! vivere all"'inferno" allora è un altro... non vedo pro nella vita di questo "ragazzo" .. vedo solo contro
Ultima modifica di fresiablu; 07-02-2010 alle 21:47
Motivo: eliminazione quote non necessario
-
@yuccy21
ma non siamo per niente nella discussione di quel mostriciattolo!
Ultima modifica di fresiablu; 07-02-2010 alle 21:44
-
@bruno_bruno
Questo può saperlo solo lui.
Poi penso che spesso si enfatizzi la situazione per attirare l'attenzione sui suoi post.
E non c'è nulla di male.
Ultima modifica di fresiablu; 07-02-2010 alle 21:44
"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"La vita è solo un'ombra che cammina, un povero attorello sussiegoso che si dimena sopra un palcoscenico per il tempo assegnato alla sua parte, e poi di lui nessuno udrà più nulla.
È un racconto narrato da un idiota, pieno di suoni e furore, che non significa niente".
-
@Alberich
a guardarlo in faccia non sembrerebbe però eh
Ultima modifica di fresiablu; 07-02-2010 alle 21:43
-
Perchè, dici che la foto è vera?
a questo sole di York"
-
@Alberich
ah bhè.. può darsi che tu aabbia ragione eh
Ultima modifica di fresiablu; 07-02-2010 alle 21:43
-
@ Beatle
non è la violenza il modo per cambiare in meglio le cose,ma dando un esempio
@ bruno
che senso ha parlare di suicidio? rendetevi un pò conto che c"è gente che lotta per la vita in una sala d"ospedale o su una sedia a rotelle
apparte che è vietato dalla legge dire certe cose su un forum,è istigazione.
non scherzate proprio su certe cose
-
Junior
Se gli dai un bel pugnone in faccia davanti alle loro amiche,vedrai come sara' efficace l'esempio...e sicuramente nn lo farebbero piu'...ci siamo rotti di essere sempre comprensivi contro queste bestie di persone...dobbiamo reagire con il pugno duro..ed iniziare ad eliminare le sterpaglie che inquinano il buon senso...facciamoci rispettare brutti del forum e reagite con la forza a chi vi vorrebbe eliminare dall'esistenza..
l'universo per quanto infinito e vasto,lo si puo' contenere tutto in un'unico pensiero..(cit. beatle)
membro onorario del merd.club