+ Rispondi alla Discussione
Pagina 74 di 89 PrimaPrima ... 24 64 72 73 74 75 76 84 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 886

Discussione: sono un fallito - Pagina 74

Junior L'avatar di yuccy21
    Iscritto Da
    Jan 2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bruno_bruno Visualizza Messaggio
    ma ricordiamoci di chi stiamo parlando però!
    mi viene da ridere!
    ricordiamoci di chi stiamo parlando?? ma che vuol dire...io non mi riferisco a nessuno in particolare...
    nella vita siamo circondati di angeli...ma anche se non hanno le ali sta a noi riconoscerli..tenerli sempre vicini e non lasciarli andare mai

Junior
    Iscritto Da
    Jul 2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bruno_bruno Visualizza Messaggio
    e poi credo che la risposta a tutta questa tristezza che potrebbe risollevare una persona sia solo il suicidio.... ipotesi molto interessante
    Non esageriamo adesso.
    Per quanto si possa soffrire per questa faccenda vivere è sicuramente meglio.
    Anche io sono sempre solo però a morire non ci penso proprio,
    anzi vorrei vivere per sempre (da giovane ovviamente).
    Ultima modifica di Alberich; 07-02-2010 alle 20:55
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"La vita è solo un'ombra che cammina, un povero attorello sussiegoso che si dimena sopra un palcoscenico per il tempo assegnato alla sua parte, e poi di lui nessuno udrà più nulla.
    È un racconto narrato da un idiota, pieno di suoni e furore, che non significa niente".

Principiante
    Iscritto Da
    Jan 2010

Predefinito

@Alberich

bhè ma vivere nel mondo delle favole allora è un conto! vivere all"'inferno" allora è un altro... non vedo pro nella vita di questo "ragazzo" .. vedo solo contro
    Ultima modifica di fresiablu; 07-02-2010 alle 21:47 Motivo: eliminazione quote non necessario

Principiante
    Iscritto Da
    Jan 2010

Predefinito

@yuccy21

ma non siamo per niente nella discussione di quel mostriciattolo!
    Ultima modifica di fresiablu; 07-02-2010 alle 21:44 Motivo: eliminazione quote non necessario

Junior
    Iscritto Da
    Jul 2009

Predefinito

@bruno_bruno
    Questo può saperlo solo lui.
    Poi penso che spesso si enfatizzi la situazione per attirare l'attenzione sui suoi post.
    E non c'è nulla di male.
    Ultima modifica di fresiablu; 07-02-2010 alle 21:44 Motivo: eliminazione quote non necessario
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"La vita è solo un'ombra che cammina, un povero attorello sussiegoso che si dimena sopra un palcoscenico per il tempo assegnato alla sua parte, e poi di lui nessuno udrà più nulla.
    È un racconto narrato da un idiota, pieno di suoni e furore, che non significa niente".

Principiante
    Iscritto Da
    Jan 2010

Predefinito

@Alberich

a guardarlo in faccia non sembrerebbe però eh
    Ultima modifica di fresiablu; 07-02-2010 alle 21:43 Motivo: eliminazione quote non necessario

Junior
    Iscritto Da
    Jul 2009

Predefinito

Perchè, dici che la foto è vera?
    a questo sole di York"

Principiante
    Iscritto Da
    Jan 2010

Predefinito

@Alberich

ah bhè.. può darsi che tu aabbia ragione eh
    Ultima modifica di fresiablu; 07-02-2010 alle 21:43 Motivo: eliminazione quote non necessario

Predefinito

@ Beatle
    non è la violenza il modo per cambiare in meglio le cose,ma dando un esempio

@ bruno
    che senso ha parlare di suicidio? rendetevi un pò conto che c"è gente che lotta per la vita in una sala d"ospedale o su una sedia a rotelle
    apparte che è vietato dalla legge dire certe cose su un forum,è istigazione.
    non scherzate proprio su certe cose

Junior L'avatar di beatle
    Iscritto Da
    Mar 2009

Predefinito

Se gli dai un bel pugnone in faccia davanti alle loro amiche,vedrai come sara' efficace l'esempio...e sicuramente nn lo farebbero piu'...ci siamo rotti di essere sempre comprensivi contro queste bestie di persone...dobbiamo reagire con il pugno duro..ed iniziare ad eliminare le sterpaglie che inquinano il buon senso...facciamoci rispettare brutti del forum e reagite con la forza a chi vi vorrebbe eliminare dall'esistenza..
    l'universo per quanto infinito e vasto,lo si puo' contenere tutto in un'unico pensiero..(cit. beatle)

membro onorario del merd.club

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 74 di 89 PrimaPrima ... 24 64 72 73 74 75 76 84 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi