|
Amando.it |
Community |
Cartoline |
Gadget x te! |
Giochi OnLine |
Frasi d'Amore |
Ricette |
Foto Animali
|
|
|||||||
| 2 di Picche Consigli su come sopravvivere ad un 2 di picche |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#751 (Link Permanente) |
|
Junior
|
@jhoannis: ti capisco ma la state facendo troppo tragica... dici che io non ho mia avuto i loro problemi: FALSO che sono stato forte e che ne sono uscito da solo: VERO che vanno aiutati i ragazzi che non ce la fanno: VERO però se una donna non ti vuole per il tuo carattere (o anche per il tuo aspetto) a meno che non si voglia cambiare ciò che non piace... non si può fare molto!
"l'amore è un predatore: Se fuggi ti insegue, se lo insegui fugge" "Ci sono due modi di andare in paradiso: Vivere una vita degna e pia, oppure passare una notte con me! Ci sono tanti modi di andare all'inferno, il più veloce è mettersi contro di me!" "Se voglio qualcosa me la prendo, se ti metti sulla mia strada mi costerai solo 50 centesimi in più... il costo di una cartuccia!" Hitman Ultima modifica di Hitman : 08-02-2010 alle ore 15.40.09. |
|
|
|
| Collegamenti sponsorizzati |
|
|
|
|
#752 (Link Permanente) |
|
Banned
Iscritto dal: 06-10-2009
|
@ Hitman
si stava facendo un discorso sull"indipendenza mentale dell'uomo rispetto ai must imposti dalla società Non é scritto da nessuna parte che bisogna uniformarsi alla massa per sentirsi appagati e felici Il benessere di una persona è una dimensione interiore e sceglie lui come costruirla Forse a questi ragazzi manca solo un pò di amor proprio e credere nelle loro capacità,e questo influisce quando hai a che fare con una donna. Però rimane il fatto che sìa innegabile oggi i montati abbiano elevato la loro condizione sociale a politica di regime..e questo preoccupa Perchè in tal caso invadono gli spazi altrui e impongono il loro modo sterile di essere e vanno fermati,con qualunque mezzo Altrimenti ci ritroveremo a breve in un nuovo nazismo Ultima modifica di WilliamShakespeare : 08-02-2010 alle ore 17.20.55. |
|
|
|
| WilliamShakespeare |
| Visualizza profilo pubblico |
| Trova altri messaggi di WilliamShakespeare |
|
|
#753 (Link Permanente) |
|
Junior
|
Questa è l'esagerazione! Da che mondo è mondo c'è chi impone dei canoni, chi li segue, e chi si ribella e li stravolge. Questo non porterà a nessun nazismo, poichè il motivo di ciò è così futile che non merita tanta attenzione. Ricorda che il futuro lo creano le menti, non i volti perfetti e i corpi statuari.
"l'amore è un predatore: Se fuggi ti insegue, se lo insegui fugge" "Ci sono due modi di andare in paradiso: Vivere una vita degna e pia, oppure passare una notte con me! Ci sono tanti modi di andare all'inferno, il più veloce è mettersi contro di me!" "Se voglio qualcosa me la prendo, se ti metti sulla mia strada mi costerai solo 50 centesimi in più... il costo di una cartuccia!" Hitman |
|
|
|
|
|
#754 (Link Permanente) |
|
Super Apprendista
Iscritto dal: 01-03-2009
|
e invece il pericolo ce' eccome....a furia di veder scritti gruppi di un certo genere,di lasciar passare tutte le angherie e di assimilare tutte le impostazioni di bellezza dalla tv,a poco a poco l'abitudine diventera' emarginare,deridere e chissa'...pure colpire in malo modo le persone brutte...ed e per questo che ad un certo punto ci siamo rotti di usare buon senso in questo sistema che si e venuto a creare...dobbiamo lottare e farci rispettare...fargliela pagare cara a tutte quelle che ci procurano sofferenza e vergogna per le umiliazioni subite..
|
|
|
#755 (Link Permanente) |
|
Junior
|
Ma ti rendi conto che le persone che inventano questi gruppi e fanno queste cose sono solo ragazzini e persone immature che un giorno se ne pentiranno da soli? Non facciamola più grande di quello che è per favore...
"l'amore è un predatore: Se fuggi ti insegue, se lo insegui fugge" "Ci sono due modi di andare in paradiso: Vivere una vita degna e pia, oppure passare una notte con me! Ci sono tanti modi di andare all'inferno, il più veloce è mettersi contro di me!" "Se voglio qualcosa me la prendo, se ti metti sulla mia strada mi costerai solo 50 centesimi in più... il costo di una cartuccia!" Hitman |
|
|
|
|
|
#756 (Link Permanente) |
|
Super Apprendista
|
perche,in passato tutte le piu' grandi discriminazioni da cui poi ne sn scaturite a poco a poco grandi scempi,sn state fatte da persone mature?
|
|
|
#757 (Link Permanente) |
|
Super Apprendista
|
a proposito brutti,fra'poco e san valentino...contenti?...
|
|
|
#758 (Link Permanente) |
|
Banned
|
@ Hitman Da che mondo è mondo c'è chi impone dei canoni,
Appunto, da che mondo è mondo è sempre stato così. C'è stata la libertà per gli individui di uscire fuori dagli schemi e raccontare una storia diversa,così come un Dustin Hoffman ieri poteva diventare un sex simbol anche se alto un metro e un cacio Oggi tutto questo non c"é più. Perchè ci siamo svuotati completamente o quasi di contenuti veri,di qualità e ci siamo andati a rinchiudere in una baroccheggiante era in cui tutto è già stabilito,ogni cosa ha il suo posto bello schifo,siamo uomini e donne in catene,svegliatevi e aprite gli occhi. |
|
|
|
| WilliamShakespeare |
|
|
#759 (Link Permanente) |
|
Apprendista
Iscritto dal: 28-09-2009
|
purtroppo le discriminazioni ci saranno sempre, in ogni epoca ci sono sono state discriminazioni diverse. Apparentemente puo' sembrare che ci siano meno discriminazioni rispetto al passato invece c'e' ne sono sempre tante. Cambiano solo i soggetti.
A malincuore e' una caratteristica dell'essere umano, aver paura di quello che non conosciamo , di quello che ci potrebbe far ricredere sulle nostre belle convinzioni. L'essere umano nella storia ha sempre dovuto avere un nemico , guardarsi dentro e' troppo pericoloso , scoprire che il nemico piu' grande e' dentro di noi e' una cosa non facile da accettare.Piu' facile accettare un nemico all'esterno. Per fortuna in ogni epoca nonostante le varie discriminazioni c'e' sempre stata gente pronta a lottare. Finche' ci sara' anche una sola persona pronta a lottare non esistera' mai la sconfitta
|
|
|
#760 (Link Permanente) |
|
Banned
|
@ Plinskin
Io però ho aperto una parentesi differente dal discorso brutti-belli Oggi puoi essere anche un bel ragazzo e piacere alle donne,che se poi non ti inserisci come tutti in un determinato target verrai inevitabilmente visto come un anello debole. L'essere tipi originali,sensibili,eccentrici o controcorrente sono tutte qualità che appunto spaventano e portano a conflitti con la massa di pecore che fanno "bee" Oggi non è come negli anni 80 che c'era ancora il culto mediatico delle persone creative e alternative,i Rambo di ieri oggi siamo noi che abbiamo ancora un pò di voce in capitolo sui forum Quando si passerà alla fase successiva la repressione ideologica arriverà anche qui e a quel tempo temo sarà troppo tardi per recuperare la situazione o farai il verso come tutti o ti fanno fuori.. Il mondo sta diventando un maledetto pollaio,chi ha orecchie per intendere intenda.. |
|
|
|
| WilliamShakespeare |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|