|
Amando.it |
Community |
Cartoline |
Gadget x te! |
Giochi OnLine |
Frasi d'Amore |
Ricette |
Foto Animali
|
|
|||||||
| 2 di Picche Consigli su come sopravvivere ad un 2 di picche |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#761 (Link Permanente) |
|
Junior
|
Aspe aspe... tu descrivi il mondo visto dai tuoi occhi... in realtà questa grande standardizzazione è meno grande di quanto tu pensi!
Te lo dico io che di standard non ho nulla proprio... analizzando bene la mia vita e quella dei miei amici mi sono reso conto che l'appellativo "normale" non si può usare nei confronti di nessuno... poichè nessuno è standard. Sui "ribelli" ti rispondo subito che spesso sono quelli che invece raccolgono il massimo della popolarità, proprio per essere quelli che rompono gli schemi. Le donne preferiscono il "tipaccio" con il tatuaggio "i love mamma" la barba in faccia e i jeans strappati al "figlio di papà" con il maglioncino lacoste celeste e il pantalone beige. Questo per dire che essere diversi a volte non è emarginante, ovviamente è solo un esempio, la cosa fondamentale è dimostrare di avere carattere, dare la sensazione ad una donna di essere con una persona sicura e di non potersi annoiare mai. Non è una cosa nuova... anche gli animali cercano di accoppiarsi con il capobranco o con il più forte... è una questione di incoscia ricerca di sicurezza.
"l'amore è un predatore: Se fuggi ti insegue, se lo insegui fugge" "Ci sono due modi di andare in paradiso: Vivere una vita degna e pia, oppure passare una notte con me! Ci sono tanti modi di andare all'inferno, il più veloce è mettersi contro di me!" "Se voglio qualcosa me la prendo, se ti metti sulla mia strada mi costerai solo 50 centesimi in più... il costo di una cartuccia!" Hitman |
|
|
|
| Collegamenti sponsorizzati |
|
|
|
|
#762 (Link Permanente) |
|
Apprendista
Iscritto dal: 26-11-2009
|
OK da domani tutti così
|
|
|
|
|
|
#763 (Link Permanente) |
|
Principiante
Iscritto dal: 17-11-2009
|
ciao Lucio87 come va?io pure come te mi sento brutto e un fallito.le persone mi disprezzano nn mi calcolano si rifiutano di stare con me.In questo forum ho trovatao delle persone che mi stanno aiutando per queta mia malattia e mi hanno fatto capire che la bellezza nn conta tanto,però purtroppo sono poche le prsone che la pensano cosi.
|
|
|
|
|
|
#764 (Link Permanente) | |
|
Apprendista
Iscritto dal: 06-10-2008
|
Citazione:
moderatori vergognatevi. e tu bleding, manco ti rispondo perchè sei l'ennesima frustrata riguardo a bruno_bruno che sta cercando di convincermi a suicidarmi, è un altro esempio di come la moderazione qui dentro sia una cosa scandalosa, utenti sono stati bannati per delle sciocchezze mentre uno che cerca di convincere un ragazzo che soffre di problemi psicologici a suicidarsi viene lasciato libero di farlo? VERGOGNATEVI
faccio pena e schifo alle donne perchè non sono alto, non sono bello, non vesto firmato, sono timido, sono dolce e sensibile, non faccio il fighetto, non ho un carattere forte....le donne mi odiano perchè sono un povero sfigato Ultima modifica di Lucio87 : 09-02-2010 alle ore 16.04.31. |
|
|
|
|
|
|
#765 (Link Permanente) | |
|
Apprendista
Iscritto dal: 26-11-2009
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#766 (Link Permanente) |
|
Junior
|
@lucio87: Bruno penso stesse scherzando... per il resto secondo me devi canalizzare la tua rabbia verso qualcos'altro per trarne qualcosa di positivo... si sente che sei incacchiato... però non prendertela così!
"l'amore è un predatore: Se fuggi ti insegue, se lo insegui fugge" "Ci sono due modi di andare in paradiso: Vivere una vita degna e pia, oppure passare una notte con me! Ci sono tanti modi di andare all'inferno, il più veloce è mettersi contro di me!" "Se voglio qualcosa me la prendo, se ti metti sulla mia strada mi costerai solo 50 centesimi in più... il costo di una cartuccia!" Hitman |
|
|
|
|
|
#767 (Link Permanente) |
|
Principiante
Iscritto dal: 22-11-2009
|
La rabbia non va canalizzata: la rabbia va sconfitta e basta, perché non porta mai nulla di buono e in questi giorni ne ho avuta l'ennesima riprova nella vita reale.
Nei forum, poi, dove tutto si si cristallizza, va ancora peggio: con i miei folli accessi di rabbia, ho allontanato le pochissime persone che assecondavano le mie lucide follie. Quanto a San Valentino, è solo una ricorrenza commerciale come tante e siccome non sarò mai accoppiato (né è obbligo esserlo), il problema non mi si pone proprio. Siamo soli perché, anche a livello inconscio, ci comportiamo in modo da restarlo, ma ci fa comodo credere che siano gli altri a emarginarci. Parola di un super solitario ancora vergine. |
|
|
|
|
|
#768 (Link Permanente) | |
|
Principiante
Iscritto dal: 02-07-2009
|
Citazione:
|