+ Rispondi alla Discussione
Pagina 81 di 89 PrimaPrima ... 31 71 79 80 81 82 83 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 886

Discussione: sono un fallito - Pagina 81

Junior
    Iscritto Da
    Jul 2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hitman Visualizza Messaggio
    Scusami, allora avevo capito male.
    Probabilmente alle persone che sono qua a lamentarsi non è che interessi così tanto l'amore vero e proprio, infondo è solo il desiderio di avere una donna vicino, e magari di fare un po' di sano sesso.
    Non si può mica guidare una macchina da formula 1
    se prima non si impara a guidarne una normale.
    Fuor di metafora, come si fa a pretendere di trovare l'amore
    se prima non si trova neanche una a cui si piace?
    Io non credo nell'amore a prima vista, le cose si costruiscono per gradi.
    Ultima modifica di Alberich; 13-02-2010 alle 16:41
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"La vita è solo un'ombra che cammina, un povero attorello sussiegoso che si dimena sopra un palcoscenico per il tempo assegnato alla sua parte, e poi di lui nessuno udrà più nulla.
    È un racconto narrato da un idiota, pieno di suoni e furore, che non significa niente".

Principiante L'avatar di mauroemme
    Iscritto Da
    Nov 2009

Predefinito

Carissima raab13,

la tua è una delle risposte più belle, concrete, sensate e solide che una donna mi abbia mai dato e credo proprio che tu abbia centrato perfettamente il problema.

Il fatto, poi, di non avere mai incontrato l'amore è dovuto certamente al non avergli mai aperto la porta, dando per scontato che tanto a me non sarebbe mai potuto toccare e mai nessuno mi avrebbe corrisposto (cosa che infatti fino a oggi è puntualmente avvenuta, con simili premesse).

Del resto, mi sono accorto solo in tempi relativamente recenti quanto io sia stato incapace di dare amore, pronto com'ero a chiedere considerazione e basta, senza dare niente in cambio.

Noi non siamo da meno del ragazzo drogato e ce ne dobbiamo convincere indipendentemente dai riscontri che riceviamo. In termine tecnico, si chiama autostima ed è la chiave di tutto.
    Ultima modifica di mauroemme; 13-02-2010 alle 17:06

Junior L'avatar di raab13
    Iscritto Da
    Jun 2009

Predefinito per mauro

purtroppo vorrei avere torto a volte ma io ci sono passata
    ecco perchè dico le cose vere perchè le ho vissute,adesso sono cambiata ma è tardi perchè ci sono cose inadeguate per la mia mente ero giovane tanti anni fa e non capivo cosa era l'autostima adesso cho capisco mi serve a poco perchè entrano in ballo altri fattori,,,,,,,,,,,,,,,,comunque l'autostima è importantissimo per la qualità della vita al di là di ciò che succede,,,,,,,,,,,,
    Non discutere mai con un idiota.........
    Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
    Arthur Bloch

Apprendista
    Iscritto Da
    Jan 2009

Predefinito

Ragazzi ma guardatevi intorno,guardate su facebook quanti gruppi sui belli ci sono (creati da ragazze naturalmente), gruppi che contengono foto di ragazzi coi pettorali,gli addominali scolpiti,depilati e sotto provate a leggere i commenti delle ragazze e vi renderete conto di quanto sono ''profonde''..Il fatto che poi questi gruppi abbiano tantissime iscritte la dice lunga..La verità è che al giorno d'oggi se non sei un figo non ti cagano minimamente e sei brutto per loro anche in realtà non lo sei...Questo è quanto,poi sicuramente ci saranno le eccezioni,ma io credo non esista ragazza sullafaccia della terra che stia con un ragazzo senza che questo le piaccia esteticamente..

Junior L'avatar di Dadix
    Iscritto Da
    Jul 2009

Predefinito

...sì ce ne seno un po' e sono particolarmente divertenti da leggere per quello che scrivono e per come lo scrivono....

Apprendista
    Iscritto Da
    Jan 2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dadix Visualizza Messaggio
    ...sì ce ne seno un po' e sono particolarmente divertenti da leggere per quello che scrivono e per come lo scrivono....
    Già,ma quella è la realtà..Conosco una ragazza laureata,intellettuale e che va in Chiesa tutte le domeniche e che sta con uno di 30 anni che non fa niente dalla mattina alla sera,ha solo la terza media,ma è un figo da paura..questo dimostra che al giorno d'oggi per piacere ad una ragazza conta soprattutto o soltanto l'aspetto fisico,punto e basta.

Super Apprendista L'avatar di Zagato
    Iscritto Da
    Aug 2009

Predefinito

Sì ma non generalizzate... Mica tutte sono così. Quello è un determinato target femminile.
    Ovvio che poi se si punta proprio a quel tipo di ragazza, bisogna farsi addominali e quant'altro risulta "fico".
    If you want, then start to laugh
    If you must, then start to cry
    Be yourself, don't hide
    Just believe in destiny
    Don't care what people say
    Just follow your own way
    Don't give up and use the chance
    To return to innocence

Apprendista
    Iscritto Da
    Jan 2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zagato Visualizza Messaggio
    Sì ma non generalizzate... Mica tutte sono così. Quello è un determinato target femminile.
    Ovvio che poi se si punta proprio a quel tipo di ragazza, bisogna farsi addominali e quant'altro risulta "fico".
    Si,ma quello che voglio dire io è molto semplice e cioè che il carisma,il carattere,l'autostima o come lo vogliamo chiamare noi,per piacere ad una ragazza o non conta nulla o non è sufficiente...

Junior L'avatar di Dadix
    Iscritto Da
    Jul 2009

Predefinito

anche io conosco una ragazza che punta solo ai fighi...ha 31 anni e si lamenta di essere ancora sola mentre le sue amiche sono sposate...ci sono uscito una volta e poi basta...e ho capito molte cose...tra cui il fatto che non fa per me...ma per fortuna non sono tutte così ^^

Apprendista
    Iscritto Da
    Jan 2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dadix Visualizza Messaggio
    anche io conosco una ragazza che punta solo ai fighi...ha 31 anni e si lamenta di essere ancora sola mentre le sue amiche sono sposate...ci sono uscito una volta e poi basta...e ho capito molte cose...tra cui il fatto che non fa per me...ma per fortuna non sono tutte così ^^
    Si ma anche se trovi una matura cosa ottieni? Guarda il tuo carattere,le tue qualità,ma cosa ottieni se fisicamente non le piaci? L'aspetto lo guardano tutte e nessuna ragazza e dico nessuna è disposta a passarci su,nessuna.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 81 di 89 PrimaPrima ... 31 71 79 80 81 82 83 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi