Questo sito contribuisce alla audience di

Sono veramente furiosa

Discussione iniziata da kitiara1974 il 21-04-2017 - 49 messaggi - 2217 Visite

Like Tree37Likes
  1. kitiara1974 kitiara1974 è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Oct 2013 #1

Predefinito Sono veramente furiosa

È inutile non riesco ad accettare che ci sia un'altra...ci sto provando ma è veramente difficile!Domani pomeriggio dovevamo vederci...ho spostato il turno al lavoro per vederlo e stamattina mi scrive che ha deciso che va 2 giorni al mare...non ci ho più visto gli ho detto cattiverie inenarrabili (ma che penso...)vorrei riuscire a chiudere definitivamente ma è difficile veramente difficile ...non so se è peggio stare senza di lui o con lui in questa situazione!

sararossi76 likes this.

2. Zeno3 Zeno3 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10 Membro dal Apr 2017 #2

Predefinito

Hai solamente due possibilità. O ti fai bastare i momenti che riesci a ritagliarti, e quindi te li godi per quelli che sono, momenti appunto, oppure dai un taglio alla situazione. Farsi del male per un'altra persona non ha mai portato a nulla di buono. Devi voler bene prima di tutto a te stessa, affinché anche gli altri possano farti stare serena
    elemento likes this.

3. kitiara1974 kitiara1974 è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Oct 2013 #3

Predefinito

@Zeno3 Hai solamente due possibilità. O ti fai bastare i momenti che riesci a ritagliarti, e quindi te li godi per .......

Dopo 4 anni non è proprio facile...ma grazie hai ragione devo voler bene prima di tutto a me stessa
    Ultima modifica di Bakko; 21-04-2017 alle 15:29 Motivo: Quote non necessario

4. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,896 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Tutti uguali 😡
    Noi diamo 100 indietro ci torna 50

5. Zeno3 Zeno3 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10 Membro dal Apr 2017 #5

Predefinito

Te lo dico perché anche io ho vissuto una situazione simile in passato. C'è voluto tempo per uscirne e ti posso dire che alla fine, quando riesci a staccarti, rimane solamente la sensazione di vuoto, per aver dato troppo rispetto a ciò che hai ricevuto.
    Comunque vada, ti auguro il meglio.
    Baci
    elemento and Ciccia03 like this.

6. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,168 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tari11 Visualizza Messaggio
    Prima volete l'amante e poi vi lamentate che dovete condividerlo...lo sapevate fin dall'inizio, no? Se non vi sta bene scaricatelo.

7. sararossi76 sararossi76 è offline Super ApprendistaMessaggi 610 Membro dal Oct 2006 #7

Predefinito

Tutti uguali 😡
    Mmmmmm ancora nera?

8. kitiara1974 kitiara1974 è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Oct 2013 #8

Predefinito

Black Knigt che dirti hai ragione sono io la stupida

9. kitiara1974 kitiara1974 è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Oct 2013 #9

Predefinito

Grazie mille Zeno sei molto gentile
    Zeno3 likes this.

10. kitiara1974 kitiara1974 è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Oct 2013 #10

Predefinito

Tutti uguali 😡

Tari cara oggi son proprio nera...

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]