Questo sito contribuisce alla audience di

Sopravvivere - Pagina 6

Discussione iniziata da 68love il 05-02-2018 - 61 messaggi - 5579 Visite

Like Tree109Likes
  1. L'avatar di Primachefaccianeve

Primachefaccianeve Primachefaccianeve  offline Super ApprendistaMessaggi 861 Membro dal Oct 2017
    Localit Italia

Predefinito

Felice per te.
    Dimostrare ogni giorni che la ami, non lasciare che l'abitudine entri nel vostro rapporto. Ora sai come non si deve fare.

68love and PINASO like this.
    Per quanto difficile possa esser la vita, c' sempre qualcosa che possibile fare.Guardate le stelle invece dei vostri piedi. S. Hawking

2. L'avatar di lucase

lucase lucase  offline JuniorMessaggi 2,057 Membro dal Apr 2013 #52

Predefinito

Man mano che leggevo, in completo anonimato, ci che scrivevi, avevo gi intuito, a partire dalla pagina 4, che sareste ritornati insieme. Ma non volevo illuderti e quindi ho preferito vedere la situazione come si evolvesse.
    Ora che tutto si sta rimettendo a posto, volevo dirti che qui, se c' una persona che ama piu di te, proprio tua moglie, la quale, pur avendo subito un tradimento, te l'ha fatta pagare, ha sofferto per te, per lei e per i figli ma alla fine ha preso una scelta. Proprio quella scelta che io sempre in questo forum, ho proposto, ho lanciato a tutti, come messaggio, vale a dire che la vita pi semplice di quella che possa apparire, ovvero quando si ama una persona, si deve fare una scelta e mettere da parte anche i torti ricevuti.
    proprio quello che accaduto a te, per cui posso dire che se c' una grande persona, quella proprio tua moglie, la quale non solo ti ha cacciato di casa ma ha voluto vedere fino a che punto tu la amassi e se ancora la amassi. Ti ha messo alla prova pur rischiando di perderti definitivamente. Queste sono le grandi donne, quelle che rendono importanti un uomo e formano una grande famiglia. Buona Pasqua a te, a lei, ai tuoi figli, buona vita. Quando si ama, si sceglie la persona che si ama o con cui si vuole stare insieme. Il resto sono tutte chiacchiere.
    68love, ragazzobds and trale like this.
    Il vantaggio di essere intelligente che si pu sempre fare limbecille, mentre il contrario del tutto impossibile.

3. L'avatar di 68love

68love 68love  offline Super ApprendistaMessaggi 694 Membro dal Sep 2017 #53

Predefinito

Caro Lucase, lo so che una grande donna, per questo non ho mai smesso di cercarla e per questo ora non voglio ricominciare da dove avevamo interrotto, ma voglio darle molto di pi e la ringrazio per avermi cacciato, mi ha fatto capire cosa fosse veramente importante.
    Ora scusatemi devo passare la Pasqua pi bella della mia vita a casa con la mia famiglia.
    Cosa c' di meglio ?
    lucase, ragazzobds, trale and 2 others like this.
    No one knows what it's like To be the bad man To be the sad man Behind blue eyes

4. Gershwin Gershwin  offline SeniorMessaggi 11,090 Membro dal Jan 2013 #54

Predefinito

Sono molto contento per te e spero che vada tutto bene, un abbraccio forte forte. Incrociamo le dita!
    68love likes this.
    Ducatista Fashionista!

5. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11  offline JuniorMessaggi 1,963 Membro dal Oct 2016
    Localit Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucase Visualizza Messaggio
    Man mano che leggevo, in completo anonimato, ci che scrivevi, avevo gi intuito, a partire dalla pagina 4, che sareste ritornati insieme. Ma non volevo illuderti e quindi ho preferito vedere la situazione come si evolvesse.
    Ora che tutto si sta rimettendo a posto, volevo dirti che qui, se c' una persona che ama piu di te, proprio tua moglie, la quale, pur avendo subito un tradimento, te l'ha fatta pagare, ha sofferto per te, per lei e per i figli ma alla fine ha preso una scelta. Proprio quella scelta che io sempre in questo forum, ho proposto, ho lanciato a tutti, come messaggio, vale a dire che la vita pi semplice di quella che possa apparire, ovvero quando si ama una persona, si deve fare una scelta e mettere da parte anche i torti ricevuti.
    proprio quello che accaduto a te, per cui posso dire che se c' una grande persona, quella proprio tua moglie, la quale non solo ti ha cacciato di casa ma ha voluto vedere fino a che punto tu la amassi e se ancora la amassi. Ti ha messo alla prova pur rischiando di perderti definitivamente. Queste sono le grandi donne, quelle che rendono importanti un uomo e formano una grande famiglia. Buona Pasqua a te, a lei, ai tuoi figli, buona vita. Quando si ama, si sceglie la persona che si ama o con cui si vuole stare insieme. Il resto sono tutte chiacchiere.
    Quindi tutte le donne che lasciano dopo essere state tradire se non sono grandi donne cosa sono??
    Non ho mai perdonato i tradimenti, ho cercato di farlo, ma quando tuo marito viene vicino a te e ti viene in mente che quella persona ha fatto le stesse cose poco tempo prima con un altra sinceramente mi faceva schifo.
    Non per questo non mi sento una grande donna anzi reputo loro piccoli uomini.
    sararossi76 likes this.

6. L'avatar di 68love

68love 68love  offline Super ApprendistaMessaggi 694 Membro dal Sep 2017 #56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tari11 Visualizza Messaggio
    Quindi tutte le donne che lasciano dopo essere state tradire se non sono grandi donne cosa sono??
    Non ho mai perdonato i tradimenti, ho cercato di farlo, ma quando tuo marito viene vicino a te e ti viene in mente che quella persona ha fatto le stesse cose poco tempo prima con un altra sinceramente mi faceva schifo.
    Non per questo non mi sento una grande donna anzi reputo loro piccoli uomini.
    certo, non ti do torto, non ho mai dato per scontato il perdono. Sono ben cosciente che una cosa che non si pu minimamente pretendere. E hai ragione sono stato un piccolo uomo, ma non voglio esserlo pi.
    ragazzobds likes this.
    No one knows what it's like To be the bad man To be the sad man Behind blue eyes

7. L'avatar di 68love

68love 68love  offline Super ApprendistaMessaggi 694 Membro dal Sep 2017 #57

Predefinito

aggiungo che una grande donna non per il perdono, ma perch lo sempre stata.

8. Vinci82 Vinci82  offline PrincipianteMessaggi 29 Membro dal Jan 2018 #58

Predefinito

Ciao 68love, sono molto contento per te. Come procedono le cose?

9. L'avatar di 68love

68love 68love  offline Super ApprendistaMessaggi 694 Membro dal Sep 2017 #59

Predefinito

Volevo solo dire che oggi sono, anzi siamo felici. Non so se sar per sempre, la vita una scommessa. Ma vogliamo mettercela tutta. Abbiamo perso troppo tempo.
    Un abbraccio a tutti quelli che sono intervenuti in questo thread.

10. Gershwin Gershwin  offline SeniorMessaggi 11,090 Membro dal Jan 2013 #60

Predefinito

Sono contento per te! Un abbraccio forte forte!
    68love likes this.
    Ducatista Fashionista!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]