-
Apprendista
Sorpresa,regalo,qualcosa di particolare per i nostri tre anni insieme...
ciao ragazzi! mi consigliate cosa posso fare al mio lui? vorrei fare qualcosa di particolare...ho qualche idea in testa...ma accetto suggerimenti!
E' difficile trovare il vero amore,ma una volta incontrato lo si riconosce anche ad occhi chiusi...si sente nel cuore e invade completamente la mente...
l'uomo e la donna si prendono,si riprendono,s'intraprendono,si sorprendono ma non si comprendono mai !!!
chi ama la propria donna ama se stesso.Nessuno mai infatti ha preso in odio la sua carne; al contrario la nutre e la cura. L'uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà alla sua donna e i due formeranno una carne sola...
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
Apprendista
che occasione è? compleanno, anniversario o semplice regalo perchè se lo merita?
-
Junior
è per i tre anni...
per particolare intendi un regalo nel senso materiale oppure vuoi suggerimenti su cosa organizzare?
-
Apprendista
si bravo ardemor....ma direi su cosa organizzare più che regalo materiale...sarebbe stupendo andare alle maldiveeee ma non ci sono tanti soldi :-(
cosa ne pensate in un centro benessere? oppure? la data è il 25 gennaio...mi servirebbe un last minute...vero?
E' difficile trovare il vero amore,ma una volta incontrato lo si riconosce anche ad occhi chiusi...si sente nel cuore e invade completamente la mente...
l'uomo e la donna si prendono,si riprendono,s'intraprendono,si sorprendono ma non si comprendono mai !!!
chi ama la propria donna ama se stesso.Nessuno mai infatti ha preso in odio la sua carne; al contrario la nutre e la cura. L'uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà alla sua donna e i due formeranno una carne sola...
-
Super Friend
anch'io il 25 gennaio faccio 3 anni...che conosco una persona però
comunque l'idea del centro benessere è buona
se anche a lui piace
Ultima modifica di soleluna09; 12-01-2012 alle 01:32
Ci saranno giorni in cui crederai di non averlo più, un cuore.
Di averlo perso.
E ti affannerai a cercarlo in un ricordo, in un profumo, nello sguardo di un passante, nelle vecchie tasche di un cappotto malandato.
Ma sento sempre che tu ci sei da 6 anni e 7 mesi
sempre accanto a me
ma tu ci sei sempre stato
a volte ci sono amici che si chiamano angeli
-
hai già sentito parlare di Alia Verba? Ho visto una loro creazione e mi ha proprio colpito. Magari può fare al caso tuo!