Questo sito contribuisce alla audience di

Sos: consigli bio/volite. - Pagina 3

Discussione iniziata da giancarla07 il 27-05-2017 - 27 messaggi - 5277 Visite

Like Tree14Likes
  1. marcy.monet marcy.monet è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal May 2018 #21

Predefinito

Grazie mire x la tua disponibilità.....ti anticipo che sono estremamente imbranata con le chat . Il mio problema è che vorrei fare un po' di manutenzione straordinaria al mio viso . Nell'ordine sono andata da una dottoressa del Fatebenefratelli rm che mi ha consigliato un protocollo a base di bio(volite) filler per il cedimento della linea mandibola e peeling mandelico. Botox tutto questo a prezzi superiori alla media e senza mai poter parlare con lei da sola. Ho fatto il volite ma secondo me non vale molto, quindi ho deciso di vagliare altre due strade: prp/staminali e il needle shaping se puoi darmi un consiglio te ne sarei grata p.s. ho una pelle carente di lipidi ma normalmente idratata (fatto test) grazieeee

2. marcy.monet marcy.monet è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal May 2018 #22

Predefinito

Ma i nomi dei medici si possono fare?

3. L'avatar di mire0707

mire0707 mire0707 è offline ApprendistaMessaggi 349 Membro dal Oct 2016 #23

Predefinito

Si allora guarda:Il plasma arricchito in piastrine o PRP in medicina estetica viene utilizzato prevalentemente per biostimolazione e rappresenta una delle procedure utilizzate al fine di attivare le funzioni dei fibroblasti .
    Il Prof. Victor Garcia , dell’università di Barcellona , ha dimostrato con studi istologici che introducendo plasma ricco in piastrine nel derma viene indotta la neoformazione di collagene di tipo III , detto reticolare cioe giovanile

Il viso delle pazienti acquisisce luminosità , turgore e migliora la granitura cutanea dopo un solo trattamento , che potrà essere ripetuto a distanza di sei nove mesi .devi aver chiaro che è un trattamento rigenerativo che non agisce im modo marcatamente visibile e non toglie rughe ne risolleva cedimento del tessuto o del profilo, serve appunto a ridarec tono compattezza e luminosita.null alttro.
    Il pur valido trattamento del needle shaping inventata dal dott Fippi di roma è una tecnica microchirurgica che consiste in un microtrapianto autologo di collagene e contestualmente una biostimolazione, con l’emissione di correnti miscelate potenziate, grazie ad un apparecchio elettromedicale multifunzione: il Vibrance.
    Qs ultimo trattamento è medico/ dipendente ovvero funziona solo in mano a persone capaci che hanno fatto il corso completo col dott Fippi. Diversamente è un flop.Non mi risulta nessuna recensione in proposito, ovvero molte si cimentano col plexer( con risultati non entusiasmanti in genere) ma nessuno che io sappia ha dato opinioni su needle shaping, tra l altro anche i medici non lo propongono molto. Anche x qs trattamento ci si puo ragionevolmente aspettare dei miglioramenti, ma non un effetto lifting chiaramente.Detto cio Volite è un prodotto vitalizzante, ma non risolve problematiche maggiori, il leggero peeling al mandelico puo dare
    qualche risultato, si a filler e botox se ce ne sono le indicazioni precise, ovvero rughe e perdite di volume
    marcy.monet likes this.

4. marcy.monet marcy.monet è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal May 2018 #24

Predefinito

Grazie Mire x la tua pronta risposta. Se il prp migliora la grana della pelle è già un ottimo risultato. Cosa sai della tecnica proposta dal dott.Slvolacchia ossia prp abbinato all'impianto di staminali del grasso seguite poi di nuovo da prp.? E l' insulina? Grazie in anticipo

5. L'avatar di mire0707

mire0707 mire0707 è offline ApprendistaMessaggi 349 Membro dal Oct 2016 #25

Predefinito

Della tecnica di Svolacchia ( penso tu alluda al microfat, )so che è un ottimo trattamento rigenerativo,Cosa confermata da alcune sue pazienti con cui sono in contatto. Penso però non siano molti coloro che sono in grado di praticare la metodica. Per la bio con insulina la seguo con interesse ma non so dirti nulla al proposito in quanto trattamento nuovo di cui non ho sentito finora alcuna testimonianza. Chissa checqualcun altra non dappia dirci di piu .....
    marcy.monet likes this.

6. marcy.monet marcy.monet è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal May 2018 #26

Predefinito

Bene mire grazie x la tua risposta....penso checontattero' sia Svolacchia che Ceccarelli che sono i due che su Roma applicano queste tecniche e poi deciderò. Hai avuto x caso riscontri anche da pazienti di Ceccarelli? Se vuoi possiamo anche scriverci in privato x evitare di incappare in pubblicità involontarie....Sicuramente da quanto ho potuto vedere in rete l'approccio al pubblico dei due è completamente diverso: uno con impronta decisamente scientifica....l'altro molto più patinato e altisonante...

7. marcy.monet marcy.monet è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal May 2018 #27

Predefinito

Ciao a tutte. Sono andata sia da Svolacchia che da Ceccarelli, ho optato x Ceccarelli. Ieri mi sono sottoposta alla bio insulina. Zigomi mento fino al labbro inferiore. Lunedì faremo nasogeniere e se non ritocca il Botox anche la zona delle tempie. Ieri ho avuto un po di gonfiore x 4/5 ore dolore medio costo come un filler. L'effetto finale si vedrà dopo 21 gg e si valuterà se ripetere o meno. Persona piacevole e disponibile. L'unico neo se così si può dire è che bisogna chiedergli i trattamenti perché lui non li propone...Io ho chiesto della bio insulina perché l'ho letto sul sito. Mah!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]