Questo sito contribuisce alla audience di

Sparliamone...

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 407 messaggi - 10120 Visite

Like Tree517Likes
  1. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 20,122 Membro dal Aug 2010 #1

Predefinito Sparliamone...

Un luogo dove iniziare dall'ABC delle relazioni civili fra persone accompagnati possibilmente da ottime libagioni.

Indagheremo su domande fondamentali quali:

Se dico a tizio in faccia che non mi piace e poi lo ripeto alle mie amiche é come parlargli alle spalle?

Se riduco la frequentazione di un certo gruppo di amici a vantaggio di un altro gruppo di amici é grave?

Se con amici parlo dei difetti di altri amici mi comporto in modo eticamente scorretto?

Se mi occupo troppo di queste questioni ottengo una riduzione di etá sulla carta d'identitá?

Confido nella fruttuosa partecipazione di Never, rigorosissimo scienziato adamantino; di Monaco, commentatore stralunato e fantastico; e di tutti gli altri che hanno voglia di divertirsi con questioni spinose di difficile risoluzione come anche :

Di che sesso sono gli angeli?
    cime, Bakko, Navigatore1 and 3 others like this.

Muta il destino lentamente,
    ad un'ora precipita.

(U.Saba)

2. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 26,412 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

questo topic è pericoloso per l'impostazione sarcastica che comunque apprezzo

non tutti sapranno mantenere il discorso in generale

per come sono fatto io considero normale parlare alle spalle o formare gruppi; l'importante è poi dirlo anche all'interessato

solo che mi piace farlo presente e assistere al dibattito, come quello che va a dire a un collega che l'altra collega ha detto o fatto questo (magari con una mail anonima)
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

3. L'avatar di NeverGiveUp94

NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline Super FriendMessaggi 6,666 Membro dal Oct 2015 #3

Predefinito

Il velo sarcastico di questo topic è evidente e me ne compiaccio: evidentemente ho colpito nel segno
    PINASO likes this.
    Ultima modifica di NeverGiveUp94; 13-04-2017 alle 14:23

4. L'avatar di cime

cime cime è offline FriendMessaggi 2,793 Membro dal Mar 2016
    Località lontano

Predefinito

Questione delicata Rabe..

Ma penso siano uomini...
    rabe likes this.
    “Never argue with an idiot. They will only bring you down to their level and beat you with experience.”
    George Carlin

5. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline JuniorMessaggi 1,370 Membro dal May 2016 #5

Predefinito

Sparlate un po' di me, che torno a casa e non scriverò fino a martedì!
    Buona pasqua e pasquetta
    rabe, cime and Gaiamartinixxx like this.

6. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 20,122 Membro dal Aug 2010 #6

Predefinito

Grazie dei meravigliosi complimenti!

Credo che un pizzico di sarcasmo e una certa dose di ironia non possano che fare bene.

Allora rimbocchiamoci le maniche e dirimiamo l'annosa questione che ci perseguita fin dalla quinta elementare: se io dico a un'amica che tizio/a mi sta antipatico ( anche il tizio/a ha capito che mi sta antipatico/a o perché gliel'ho detto o perché l'ha capito dal mio comportamento) sto facendo dietrospallismo oppure una semplice confidenza?
    ad un'ora precipita.

(U.Saba)

7. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 26,412 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

entrambe le cose
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 20,122 Membro dal Aug 2010 #8

Predefinito

Mi sembri Ponzio Pilates (diplomatico e sportivo che mai prendeva posizione), Sousuke caro!

Con questa vi auguro buona pasqua, vi prometto che torneró dopo pasquetta, cosí che nessuno possa dire che lancio il sasso e nascondo la mano!!!

Peace&Relax
    ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. L'avatar di NeverGiveUp94

NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline Super FriendMessaggi 6,666 Membro dal Oct 2015 #9

Predefinito

In quel caso non è dietrospallismo. E' dietrospallismo se si racconta a tutto il paese(pubblicamente) che x sia antipatico pur non avendoglielo mai detto ne fatto capire.
    "Il dovere è pesante come una montagna, ma la morte di un soldato è leggera come una piuma"

" Talvolta le persone non vogliono conoscere la verità perché non vogliono che le loro illusioni vengano distrutte. "

"Il mio nome è simbolo della tua eterna sconfitta"

10. L'avatar di cime

cime cime è offline FriendMessaggi 2,793 Membro dal Mar 2016
    Località lontano

Predefinito

Rabe... Ho un difetto/pregio
    E guarda che quando Gestisci un pub... Non è bello...

Se mi stai sulle pelotas... Lo sai... Punto
    O non parlo con te, se lo faccio sono molto sarcastica... Nella real life ti ignoro
    In un forum ti mando a ca....re...

Sono fatta così

È so a chi sto sulle pelotas
    E non me ne frega nulla se vengo sparlata o se il popolo di amando mi considera una poco di buono...

Signori.. Io leggo, chi apprezzo contatto via mp
    Se è reciproca, ci apprezziamo su altre sedi...

That it
    Navigatore1 likes this.
    “Never argue with an idiot. They will only bring you down to their level and beat you with experience.”
    George Carlin

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]