Questo sito contribuisce alla audience di

Sparliamone... - Pagina 33

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 12111 messaggi - 188290 Visite

Like Tree11906Likes
  1. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10,999 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Ma io ricordo che mi son permessa di dire la stessa cosa che ho detto a te Sakura e mi han mandato a quel paese con un messaggio privato, giusto ben prima della mia ehmmm dipartita temporanea , quindi argomento chiuso...

sakura985 likes this.

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 21,976 Membro dal Aug 2010 #322

Predefinito

Vi auguro un lungo rilassante, riposante weekend!!
    Bakko, Fedex09, sakura985 and 3 others like this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,048 Membro dal Aug 2015 #323

Predefinito

Anche a voi tutti, che passiate un sereno ponte della liberazione.
    Ma liberazione de che?
    Ah già delle cimici...
    Comunque ho da poco terminato il primo libro di Calvino su di un bimbo che vive la resistenza e on mi ha entusiasmato, il libro, non la resistenza.
    Bacio
    PS: ma i baci celesti sono diversi da quelli rossi?
    Ultima modifica di Bakko; 21-04-2017 alle 13:56

4. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 3,375 Membro dal Mar 2017 #324

Predefinito

@angeloazzurro
    Mi dispiace che una cosa da apprezzare sia stata (in privato) condannata...io ti ho ringraziata perché era il minimo, potevi fregartene...invece sei stata (e sei continuata ad essere) gentilissima

Certo...mi è scappato altre volte il quote, ma almeno Bakko non si annoia e sta passando a setaccio tutti i miei post

@Bakko caro, lo sai che chiederò scusa ad ogni notifica...vero?
    angeloazzurro63 and Bakko like this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

5. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 3,375 Membro dal Mar 2017 #325

Predefinito

Dimenticavo...dici quelli perugina?
    Mi pare di si...ogni colore ha un gusto diverso
    angeloazzurro63 likes this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

6. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 37,192 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

bakko invia così tante notifiche che non riesco a individuare i messaggi di donne, e potrei scambiarlo per uno di loro
    Bakko likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 21-04-2017 alle 14:36

7. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sakura985 Visualizza Messaggio
    Ma ti sei davvero andato a leggere tutti i post????
    aggiungo

ma se ci sono state sui forum ragazze che mi seguivano apposta e si registravano perchè c'ero io, e lo dicevano pure in presentazione anche per fomentare attacchi

però erano amanti del flame, anche se caratterialmente fredde
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

8. L'avatar di Sousuke

Predefinito

@angeloazzurro

hanno solo cambiato nome agli studi di settore, per renderli più efficaci

@Bakko Io sono vecchio e .....quindi vi chiedo, a tutti, se potete, ....di evitare di quotare, solo @tizio ha detto e poi basta...

consiglio di adeguare il regolamento

perchè vieta solo quote interi del post iniziale o ravvicinati, non parziali di ciò che interessa
    Ultima modifica di Bakko; 21-04-2017 alle 15:19 Motivo: Quote non necessario

9. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,048 Membro dal Aug 2015 #329

Predefinito

@Sousuke Il discorso sui quote, dai che hai capito, verteva sull'abuso, quindi la replica di parti consistenti di un msg.
    Non è vietato il quote, ma va usato con buon senso e comunque tenendo conto l'esigenza di rendere meglio leggibile e scorrevole la risposta.
    Ho appena modificato un post non ricordo di chi, che replicava una paginata intera, anzi erano due, esagerato.
    Quindi il mio, intanto non era un richiamo ufficiale ma una battuta, quella sopra, era una richiesta per sensibilizzare l'uso indiscriminato che da giorni viene fatto.
    Sousuke sei una persona intelligente, anche se molto polemica, quindi per cortesia fammi capire che hai capito.
    Buon fine settimana a tutti
    Maurizietto1947 likes this.
    Ultima modifica di Bakko; 21-04-2017 alle 15:20

10. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10,999 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Va beh Sou se proprio mi tasseranno il basilico sulla finestra lo comprerò congelato ! Che sa da fa per campà!
    Ultima modifica di angeloazzurro63; 21-04-2017 alle 15:25

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]