+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 76 PrimaPrima 1 2 3 4 12 52 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 758

Discussione: Sposate 2009 conosciamoci! - Pagina 2

Junior L'avatar di Maiasoul
    Iscritto Da
    Jan 2010

Predefinito

Brava,sei molto onesta sai in quante nascondono la verità pur di trovare lavoro.Spero tu abbia piu fortuna stavolta se vuoi un altro bambino.Anche io ne vorrei uno e ci stiamo lavorando anche se sono solo 4 mesi che siamo sposati.Come passi le giornate ora? Io guardo la tv e mi collego qui.

Apprendista L'avatar di sara27
    Iscritto Da
    Oct 2009

Predefinito

lo spero tanto perchè la gioia che ho provato quando l'ho scoperto è stata una cosa indescrivibile e voglio riprovarla al piu presto!durante la giornata provo qualche nuova ricetta,mi connetto qui,faccio qualche commissione a mio marito se ha bisogno al lavoro(lui lavora in proprio con suo papà) e mi faccio i miei giretti....diciamo che non mi annoio!

Principiante L'avatar di Twinky
    Iscritto Da
    Jul 2009

Predefinito

Ciao ragazze!! un ciao speciale a Sara!!

Io sono della provincia di Bergamo, ho 26 anni e sono sposata dal 23 maggio 2009.
    Ci siamo sposati dopo 1 anno e mezzo circa di convivenza.
    Io lavoro come impiegata presso una ditta metalmeccanica, da 8 anni oramai..., questi sono gli ultimi mesi di lavoro, perchè da maggio vado in maternità... (sono in attesa di un bel maschietto).
    TI AMO PATATINO MIO!!

Iscritto Da
    Jan 2010

Predefinito

Auguri Twinky!!!
    Partorito il bambino tornerai a lavorare?io se aspettassi un bambino dovrei smettere di lavorare perchè dovrei crescerlo da sola perchè non ho aiuti visto che i miei sono lontani ed isuoi hanno problemi in casa....tu come ti organizzerai?
    Sara anche tu fai quello che faccio io per passare la giornata..sono un po lunghe pero la sera è bello ritrovare chi ami

Iscritto Da
    Jul 2009

Predefinito

Ciao!!
    Si, si, finita la maternità rientrerò al lavoro, purtroppo con 1 solo stipendio è dura andare avanti... e calcolando che di figli ne vorremmo almeno 3 è meglio continuare a lavorare.
    Al massimo chiederò un part-time... (4-6 ore sarebbe il massimo) ma dubito che me lo diano...
    Cmq ho mamma e suocera molto disponibili, e anche se dovessi lavorare tutto il giorno sono sicura che un pò di qua un pò di là riuscirei a tirare avanti.
    Certo... vorrei che mio figlio crescesse con me, e non con i nonni, però visto i tempi che corrono mi tengo stretta il lavoro a tempo indeterminato.
    TI AMO PATATINO MIO!!

Iscritto Da
    Oct 2009

Predefinito ciao donne!!!

sono felice oggi!mi sono arrivate le attese rosse......scusate l'argomento che non c'entra molto ma...è l'inizio di un nuovo percorso per me!comunque....twinky sono contenta di trovarti anche qui!fai bene,tieniti stretta il tuo lavoro perchè poi è dura trovarne un'altro!maiasoul.....gia,aspettate il tuo amore preparagli una bella cenetta e vederlo arrivare è sempre una gioia

Iscritto Da
    Jan 2010

Predefinito

Brava Twinky,fai bene a rientrare al lavoro un pò per la famiglia ma anche per soddisfazione tua...
    Sara cosa ti è arrivato se lo puoi dire..sono curiosa.
    Oggi sono andata a fare la spesa con il maritino non era di turno..

Iscritto Da
    Jul 2009

Predefinito

E' vero, io finisco di lavorare prima di lui, e quando arriva a casa sono troppo felice di vederlo e di ritrovarci per passare insieme una bella seratina sul divano.
    Dicono che il matrimonio è la tomba dell'amore... secondo me invece è proprio il contrario. Ligitavamo di piu quando non abitavamo insieme!!!
    Augurissimi Sara per il nuovo percorso!!!!!

Uff.. oggi è lunedi e non passa niente!!!!
    Arriverà la maternità........
    TI AMO PATATINO MIO!!

Iscritto Da
    Oct 2009

Predefinito

ciao maiasoul,le rosse è riferito al ciclo!
    twinky,hai ragione,ma che tomba dell'amore è una cosa meravigliosa!!!!!

Iscritto Da
    Jan 2010

Predefinito

Ciao Twinky e Sara!!!
    Com'è andato il week end? Io avevo il maritino con il mal di gola e Sabato sera non siamo usciti di solito andiamo a mangiare la pizza,però Domenica stava meglio e siamo andati a fare un giro in un centro commerciale,voi uscite la sera?Avete molte coppie di amici?

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 76 PrimaPrima 1 2 3 4 12 52 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi