Questo sito contribuisce alla audience di

Stanze separate - Pagina 5

Discussione iniziata da ameliadespel il 30-11-2015 - 51 messaggi - 9158 Visite

Like Tree24Likes
  1. Mosi Mosi è offline Super ApprendistaMessaggi 985 Membro dal Aug 2010
    Località Italia

Predefinito

Dormiamo insieme. Non troppo a contatto (io ho sempre caldo) ma come Bakko non potrei piu dormire solo.

Bakko likes this.

2. emmaLainz emmaLainz è offline BannedMessaggi 172 Membro dal Mar 2016 #42

Predefinito

quando le cose vanno e bene e sono innamorata… non riesco a dormire se sono da sola… e nemmeno il mio compagno. gli dormo addosso. e mi piace svegliarmi e mentre stiamo facendo l'amore… il mattino ha l'oro in bocca!!

3. L'avatar di mystyrya

mystyrya mystyrya è offline FriendMessaggi 2,520 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

Non ho capito, chi e' jena? Tuo marito? Tuo figlio? Il cane? Beh, se russava per la sinusite, non mi pare ci sia niente di male a cambiare stanza!! Credo peraltro che dormire abbracciati all'uomo che si ama sia una delle cose piu' belle. In mancanza di un uomo, io dormo da due con il cane nel letto :-(
    Valentina_G likes this.

4. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 9,139 Membro dal Feb 2015 #44

Predefinito

Per chi sente la mancanza del compagno di letto:
    Allegato 5533
    Io amo dormire da sola a dire il vero ... l'unica mancanza che sento è quella della mia gatta sui piedi; ormai sono anni che è morta ma io continuo ad aver bisogno di un cuscino sui piedi per riuscire ad addormentarmi.
    Valentina_G and mystyrya like this.

5. L'avatar di martinalapeste

martinalapeste martinalapeste è offline Super ModeratorMessaggi 5,407 Membro dal Sep 2009
    Località Venezia

Predefinito

ma un cuscino peloso o normale?
    «martinalapeste? altro che peste; lei è una snob, sinistra,
    radicalchic e con la puzza sotto il naso!» [cit.]

L'intelligenza è come il coraggio: se non l'hai, non te la puoi dare

6. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 9,139 Membro dal Feb 2015 #46

Predefinito

Normale è sufficiente, mi ricorda il dolce peso che avevo sui piedi quando era viva

7. jio555 jio555 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal May 2017 #47

Predefinito

CHE INCUBO!

8. Mark1982 Mark1982 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Jun 2017 #48

Predefinito

Che tristezza i letti separati

9. Bartolino Bartolino è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Jun 2017 #49

Predefinito

Se si dorme in stanze separate secondo me qualcosa nella coppia non funziona

10. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 5,627 Membro dal Dec 2015 #50

Predefinito

Beh, io vorrei una casa enorme, una reggia anzi, con la mia camera personale. Poi mica devi dormire separato tutte le notti, ma avere la prpria stanza, se ti va, è una goduria. Fidati.
    Seawant likes this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]