Questo sito contribuisce alla audience di

Lo stillicidio del tira e molla...

Discussione iniziata da _stilnova_ il 12-10-2017 - 13 messaggi - 735 Visite

Like Tree7Likes
  1. _stilnova_ _stilnova_  offline PrincipianteMessaggi 102 Membro dal Mar 2017 #1

Predefinito Lo stillicidio del tira e molla...

Ciao a tutti... quanto tempo!
    Mi fa piacere "ritrovare" qualcuno, ma se sono qui, vuol dire che non il mio stato non progredito molto!
    Il mio amante, che pensavo fosse diventato ex, tornato.
    Lo dicevate tutte, ed infatti accaduto, ed io mi sono illusa come una scema, s perch da quando tornato ci siamo visti pochissimissimo e un paio di volte che avevamo fissato mi ha pure dato buca senza neanche avvertirmi, scrivermi o scusarsi dopo.
    Le ho pensate di tutte, DI TUTTE:
    - la compagna incinta
    - lo annoio
    - mi cerca solo per il sesso
    - non mi vuole pi vedere
    - ha un'altra
    - non ha il coraggio di dirmi per l'ennesima volta che finita
    - non gliene frega nulla
    - si sta affezionando troppo e vuole prendere le distanze.

Ogni volta che pensavo qualcosa, il mio stato d'animo era diverso: passavo dal "gli buco tutte le gomme della macchina" a "voglio lasciarlo io, con gentilezza, per farlo sentire una *****"; dal "non voglio pi saperne" al "spero di mantenere un rapporto civile in futuro", fino a "si sta innamorando di me e quindi scappa per non compromettersi".
    Questo gioco del tira e molla mi sta facendo scoppiare il cervello.
    Vado avanti consapevole che la sua posizione (45enne che lascia una 35enne) nettamente svantaggiosa, che ci rimette lui e che al massimo d'ora in avanti dovr accontentarsi di una mia foto (faccio la modella)...
    Il punto che a me manca, e non che mi manca fare l'amore con lui (mio marito da questo punto di vista molto meglio!!), a me manca proprio lui!!!!!! Mi manca!! questo che mi d noia, che mi fa paura per il futuro, perch ho paura di continuare ad essere succube dei suoi andirivieni, solo per vederlo guardarmi negli occhi, per sentire la sua mano che mi accarezza il viso, per sentire la sua risata.....

Cavolo!!!
    uno stillicidio: la dolcezza, la freddezza, le attenzioni, il disinteresse, mi logoro.
    (Ed in tutto questo non ho menzionato il mio super senso di colpa.......)
    Ps. Inoltre abbiamo passato la soglia dell'anno di frequentazione... ma mi sa che ero la sola a festeggiare!! 😠
    un abbraccio
    _stilnova_

Biagio702 likes this.

2. L'avatar di rabe

rabe rabe  offline Super SeniorMessaggi 21,527 Membro dal Aug 2010 #2

Predefinito

Taglia i ponti, non c' altra soluzione

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. _stilnova_ _stilnova_  offline PrincipianteMessaggi 102 Membro dal Mar 2017 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Taglia i ponti, non c' altra soluzione
    Lo so.
    Ma abbiamo tantissimi punti in comune, lavoro, amicizie... tagliare di netto impossibile. Anche se ci provi, oni volta cche qualcuno ti parla di lui ti riapre le ferite.
    Deve passarmi da dentro.
    A volte penso di riuscirci, a volte penso di no, che da sola dura e che avrei bisogno di qualcuno che mi brontoli e mi dia una bella scossa!

4. L'avatar di wheresmyfuckingpony

wheresmyfuckingpony wheresmyfuckingpony  offline PrincipianteMessaggi 169 Membro dal Aug 2017 #4

Predefinito

Se vuoi ti brontoliamo noi...
    A molte persone un po' di tira e molla ravviva la giornata, magari voi due siete cos.
    Prima o poi vi stancherete (forse lui si gi stancato).
    _stilnova_ and Mercury3000 like this.
    Ultima modifica di wheresmyfuckingpony; 13-10-2017 alle 09:53

5. Mielezenzero Mielezenzero  offline ApprendistaMessaggi 471 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Non conosco la tua storia,ma tutte le tue varie emozioni le capisco perfettamente.ed veramente angosciante.
    Una domanda: lo ami?
    Purtroppo in queste situazioni non ci sono poi molte soluzioni.
    O chiudi.oppure trovi un tuo equilibrio,prova a comportarti con lui in modo diverso..in modo pi distaccato.e vedi se funziona...per te, ovviamente.dato che comunque ci soffri.
    Io ci sto provando....vedremo!
    elena123 and _stilnova_ like this.

6. lei68 lei68  offline JuniorMessaggi 2,020 Membro dal Aug 2016 #6

Predefinito

Se ami non ce la fai a comportarti in modo distaccato.

7. Mielezenzero Mielezenzero  offline ApprendistaMessaggi 471 Membro dal May 2017 #7

Predefinito

@lei...infatti sto facendo moooolta fatica.non una cosa spontanea,quindi....

8. _stilnova_ _stilnova_  offline PrincipianteMessaggi 102 Membro dal Mar 2017 #8

Predefinito

@mielezenzero e @lei68
    Io ci ho sempre messo il cuore, e forse s, mi sono innamorata o mi stavo innamorando. Anche lui era nelle mie condizioni.
    Poi qualcosa si incrinato, o a lui si sono accese in testa pi lampadine allarmanti rispetto alle mie.
    Abbiamo provato a spostare la storia su piani diversi (meno contatti via cell), ma non cambiato niente.
    Io ora "me la tiro" un p, voglio tirare le fila di questa storia, e chiudere, perch mi provoca pi dolore che gioia. E forse gli faccio anche un piacere, visto che le ultime volte le parole che uscivano di pi dalla sua bocca erano "mi mandi fuori di testa, non capisco pi niente, ti odio, maledetta tentatrice..." L per l le ho prese sarcasticamente e gongolavo nel mio nuovo ruolo di "tentatrice", ma a mente fredda devo dire che non presagiscono niente di buono!

@wheresmyfuckingpony
    (Questo nick meraviglioso!!)
    Brontolatemi pure, mi far bene, e reagir!! 😁
    RestlessMind likes this.

9. Mielezenzero Mielezenzero  offline ApprendistaMessaggi 471 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

@stilnova... istintivamente il consiglio : chiudi e ciao,passi lunghi e ben distesi.
    Ma so che molto ma molto difficile.
    Quindi,a sto punto,ti dico che puoi provare eventualmente a fare lo sforzo di prendere questa storia con pi leggerezza.
    Poi le sue parole,io non le vedo come una cosa cosi negativa.. ovviamente dipende dal modo con cui le ha dette.

( Sii wheresmyfuckingpony fantastico.ogni volta che lo leggo mi viene voglia di fare la linguaccia e le corna con la mano😎&#128514

10. L'avatar di Eden...

Eden... Eden...  offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jun 2017 #10

Predefinito

Ciao e buondi
    Non credo ti ami
    Nessun Uomo o Donna
    Quando ama si lascia scappare il suo Amore...
    E invece Lui ti da buca senza nemmeno scusarsi ...

Un anno non e un granche nelle storie extra ancora vi dovete conoscere nella vostra sfera intima e non si tratta solo di sesso ma di tutto un insieme di cose fatte da piccole abutudini che anche le relazioni extra tendono ad averne!
    Mi chiedo se la tua voglia di lui non sia solo un capriccio perche e lunico che ti dice di No... quel no che forse ti e mancato ...
    Nessuno oltre Te puo aiutarti a cancellarlo .... solo tu quando comincerai a vederlo per quel che e

😊

Ovvero uno s t r o n z o

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]