Questo sito contribuisce alla audience di

Storia con l'amante chiusa...chi ce l'ha fatta?

Discussione iniziata da RestlessMind il 25-09-2017 - 349 messaggi - 12713 Visite

Like Tree376Likes
  1. RestlessMind RestlessMind è offline PrincipianteMessaggi 146 Membro dal Jan 2017 #1

Predefinito Storia con l'amante chiusa...chi ce l'ha fatta?

Vi leggo da un po e sto provando a capire e conoscere le vostre storie...partecipo al forum nei miei momenti di vuoto e sconforto..Quando l assenza del mio amante con cui ho condiviso 3 anni si fa sentire e inizia a far male....oggi è un mese che è finita e una settimana e mezza che definitivamente non ci sentiamo...è dura davvero a volte..sono combattuta da mille sensi di colpa...ma adesso chiedo per avere un confronto...di voi sel forum c'è qualcuno che ha chiuso definitivamentw una storia extra?

2. gi86xx gi86xx è offline PrincipianteMessaggi 75 Membro dal Feb 2016 #2

Predefinito

Ciao, io ci sono passata, noi è durata molto, di cui 3 mesi alla luce del sole, lui era single io sposata.
    nonostante io gli avessi detto che ero tornata con il marito e che non eravamo fatti per stare insieme (un tentativo l'avevamo fatto) lui ha continuato a cercarmi, messaggi, mail, era arrivato al punto di minacciarmi che se non riprendevo i rapporti con lui avrebbe parlato con il marito...
    sono riuscita a tagliare i rapporti ed è la cosa migliore che ho fatto, il rapporto, ed io siamo rinati.
    l'amante deve restare amante, è normale che con lui è tutto perfetto i problemi si affrontano in casa e con il marito.
    vedrai che con il tempo tornerai a respirare aria fresca e a vedere il mondo a colori.
    RestlessMind likes this.

3. H.Banjo H.Banjo è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Aug 2017
    Località Torino

Predefinito

Ho l'impressione che siamo in tanti su questo forum ad avere il tuo stesso problema.
    La cosa più difficile é stata, e lo é ancora, quella di dover nascondere il dolore una volta arrivato a casa. Fare finta che vada tutto bene quando dentro di me c'è l'inferno. Ho trovato conforto nel parlarne con un paio di amici.... Parlare, parlare, parlare fa bene. Scarica la disperazione.

4. RestlessMind RestlessMind è offline PrincipianteMessaggi 146 Membro dal Jan 2017 #4

Predefinito

A volte vorrei cancellare tutto...ho tanti sensi di colpa...per contro vorrei riavvicinarmi al mio compagno e mi sento bloccata....io non so quanto durerà il silenzio da parte dell altro ma entrambi sappiamo che è la scelta giusta....e non sentirlo è l unica cosa che mi fa sperare che prima o poi andrà meglio...i suoi difetti caratteriali e le difficoltà che ha nella vita reale mi danno forza per capire che ho fatto la scelta giusta....ma a volte perdo la razionalità...ho un senso di malessere...
    PAHOA likes this.

5. Farfallinablu25 Farfallinablu25 è offline PrincipianteMessaggi 133 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Noi siamo stati amanti x 4 anni. È un anno e mezzo che non ci frequentiamo piu. Lui si è "allontanato" da me(lui lo definisce un allontamento perche secondo lui non possiamo mai chiuedere del tutto), quando si lasciò con la ragazza che aveva nei 4 anni di relazione clandestina con me. (Io sono sposata). Dopo un po conosce un altra ragazza e dopo un anno si sposano. Lui voleva che io fossi il suo regalo per l addio al celibato.io non ho ceduto. Per farla breve ti dico che Ci ho messo un anno e mezzo per superare questa cosa, sono stata male, ho sofferto molto, ma sono contenta di non essere andata al suo addio al celibato perche avrei vanificato tutto quello che ho fatto x uscirne. Ho limitato al minimo sindacale i rapporti che potevo avere con lui in ambito lavorativo e attualmente non ci sentiamo da 2 mesi. Quando ci incrociamo in giro mi sono accorta che mi mangia con gli occhi, mi fissa mi squadra, io faccio finta di non vederlo. l altro giorno ha addirittura provato ad avvicinarsi mentre ero con mio figlio esordiendo con delle battute sul calcio rivolte a lui!!!!!!! Pero devo dire che finalmente non mi fa piu battere il cuore, certo fisicamemte mi piace ancora, ma posso dire che sto riuscendo a disintossicarmi. Ci vuole tempo . Un abbraccio

6. RestlessMind RestlessMind è offline PrincipianteMessaggi 146 Membro dal Jan 2017 #6

Predefinito

Hai ragione, l unico modo per uscirne è evitare i contatti...per fortuna non mi capita di incontrarlo perche viviamo lontani e sto facendo di tutto per staccarmene mentalmente....in questi giorni è dura perche' per la prima volta ni rendo conto che forse si è staccato davvero e non mo cerca...meglio così
    PAHOA likes this.

7. Sempreecomunque Sempreecomunque è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Ce la farai sicuramente @restlessmind! Lascia fare al tempo il suo lavoro di ridimensionamento di tutti i malesseri che senti oggi...tu non devi far altro che evitarlo e vedrai che tra non molto riuscirai ad essere un po' più serena..e da lì in poi andrà sempre meglio.
    Io sono stata l'amante di un mio collega per 6 mesi, ne ero innamorata..col senno di poi ne ho la certezza..e nonostante questo e il fatto che lo vedo comunque tutti i giorni sono riuscita ad uscirne anch'io..adesso abbiamo un buonissimo rapporto da colleghi e senza bisogno di dircelo sappiamo di aver condiviso e convissuto dei bei momenti che se pur extra ci hanno legato..certo c'è pur sempre l'attrazione che da parte mia non si è mai spenta ma anche la consapevolezza che niente attira di più di tutto ciò che ci viene negato...in virtù di questo io da subito ho smesso di cercarlo...lui pure...e il tempo ha reso tutto più facile man mano che passava.
    RestlessMind and PAHOA like this.

8. RestlessMind RestlessMind è offline PrincipianteMessaggi 146 Membro dal Jan 2017 #8

Predefinito

Siete molto forti voi che avete cosi tante occasioni per incrociarvi con i vostri ex amanti e riuscite a uscirne....per me è gia dura cosi senza mai vederlo né sentirlo..forse è davvero solo questione di tempo...lo spero proprio. Ci stavo pensando poco fa...non so se vi è mai capitato...ma in realtà spesso non penso direttamente a lui ( cioè cosa fa, dov'è...) è piu una continua sensazione di disagio e di fastidio dentro che mi riporta al suo pensiero...non so se mi riesco a spiegare
    Mielezenzero likes this.

9. ladyopaline ladyopaline è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Sep 2017 #9

Predefinito

L'unico modo penso sia il piu' brusco e cioe' quello di nn parlarsi ,scriversi,cercarsi....niente di niente come mai esistiti .
    DIFFICILE! ma penso l'unica via d'uscita.

10. falcotto falcotto è offline PrincipianteMessaggi 76 Membro dal Sep 2017 #10

Predefinito

È un mese e mezzo che non la sento più, 4 anni di rapporto interrotti bruscamente, anche se le avvisaglie già c’erano state. Troppa stanchezza, io sposato, 3 figli, le single in cerca di “sistemazione”. Le prime settimane un incubo, attacchi di panico e malessere fisico. Iniziò a respirare un pochino, la penso ogni giorno, ogni notte, ma evito qualsiasi contatto. Spio facebook, anche non essendo amici, ma lei non posta nulla più, sintomo evidente di aver altro da fare. Non fa più male come prima, riesco a controllare le crisi, ma la notte continuo a svegliarmi...passerà, spero il prima possibile.
    RestlessMind and PAHOA like this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]