Questo sito contribuisce alla audience di

Storia con l'amante chiusa...chi ce l'ha fatta? - Pagina 22

Discussione iniziata da RestlessMind il 25-09-2017 - 287 messaggi - 10467 Visite

Like Tree298Likes
  1. cla77 cla77 è offline Super ApprendistaMessaggi 951 Membro dal Mar 2017 #211

Predefinito

Certe cose danno sicuramente fastidio, ma se vedi che l'uomo che hai accanto ha scelto te, io tutti sti problemi non me li farei.
    Magari è stata la goccia...non lo so falcotto...in te rivedo me, però come dici tu dall'altra parte tu pensi che la porta sia chiusa e non osi bussare.

2. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline Super ApprendistaMessaggi 872 Membro dal Dec 2016 #212

Predefinito

vero ,se un uomo è innamorato, e falcotto mi sembra lo era, mi importerebbe solo quello.
    reborned78 and Mielezenzero like this.

3. falcotto falcotto è offline PrincipianteMessaggi 62 Membro dal Sep 2017 #213

Predefinito

Ragazzi dopo la foto che ho visto, devo solo stare tranquillo e riprendermi

4. falcotto falcotto è offline PrincipianteMessaggi 62 Membro dal Sep 2017 #214

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    Certe cose danno sicuramente fastidio, ma se vedi che l'uomo che hai accanto ha scelto te, io tutti sti problemi non me li farei.
    Magari è stata la goccia...non lo so falcotto...in te rivedo me, però come dici tu dall'altra parte tu pensi che la porta sia chiusa e non osi bussare.
    Cla77 penso che siamo coetanei...ma una domanda, tu ne sei uscita?
    Io ripeto ho fatto tanti sbagli, ma ero profondamente innnamorato di lei. Non ho nemmeno la forza di scrivere dopo quello che ho visto....deve solo passarmi
    Mielezenzero likes this.

5. RestlessMind RestlessMind è offline PrincipianteMessaggi 139 Membro dal Jan 2017 #215

Predefinito

Scusami falcotto manla tua storia è simile alla mia nel senso che io sono impegnata con prole e lui single...la differenza è che noi non abbiamo avuto modo di provare che eravamo incompatibili perché io non ho mollato tutto....adesso se decidete di chiudere...cosa ti aspetti che faccia lei? Che non si trovi nessuno o che si limiti a postare cose sul suo profilo? Io so che lui è libero e può trovarsi un altra è per questo che evito di controllare cosa fa o chi sente...cosa che ti ho invitato piu volte a fare....forse adesso staresti meno male se avresti evitato...prendi atto che la realtà è questa...magari anche mentre io sto a scrivere qui di quanto mi manca lui vede un altra....troviamo la forza da questo per girare pagina
    falcotto likes this.

6. Mielezenzero Mielezenzero è offline ApprendistaMessaggi 466 Membro dal May 2017 #216

Predefinito

Mi dispiace falcotto.davvero tanto.
    Hai mollto una famiglia per stare con lei...e lei ha chiuso con un messaggio?
    Wow..che classe.
    falcotto and lillametista like this.

7. falcotto falcotto è offline PrincipianteMessaggi 62 Membro dal Sep 2017 #217

Predefinito

Hai ragione @restlessmind, sono consapevole che guardare non mi aiuta, ma non riesco ancora a non farlo. Sarà che ho bisogno forse di un cazzotto in faccia per capire. Io so che lei ci sta male ancora, è questo forse mi fa sentir legato.
    Ti ringrazio @mielezenzero, colpe ne ho anche io e non poche, ma effettivamente ha chiuso con un messaggio, informando la sua famiglia.
    RestlessMind likes this.

8. Brent Brent è offline FriendMessaggi 3,780 Membro dal Sep 2016 #218

Predefinito

ehh caro falcotto...ci son persone che non capiscono, che non danno importanza alla famiglia, che non si mettono nei nostri panni.....ma tu hai provato a parlarci? a chiarirti? e eventualmente farti perdonare?
    Mielezenzero and reborned78 like this.

9. Mielezenzero Mielezenzero è offline ApprendistaMessaggi 466 Membro dal May 2017 #219

Predefinito

Eh sì,hai provato a chiarire con lei? O è sparita e non ti risponde proprio?

10. falcotto falcotto è offline PrincipianteMessaggi 62 Membro dal Sep 2017 #220

Predefinito

Ha bloccato ogni contatto, so che potrei parlarle, magari chiamarla con un altro numero, magari potrei andare sotto casa, ma conoscendo il soggetto, rischierei di assaporare gli animi. Se volesse parlare, le basterebbe sbloccare qualche contatto. No non riesco a parlarle, non riesco proprio.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]