Questo sito contribuisce alla audience di

Strana storia...

Discussione iniziata da alexluthor il 17-10-2017 - 6 messaggi - 720 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Profondo_Blu
  1. alexluthor alexluthor è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Oct 2017 #1

Predefinito Strana storia...

Buonasera a tutti,
    sono sposato un mese fa, dopo un anno che stiamo insieme tutta a meraviglia...
    tre giorni dopo, lei ha deciso di separarmi, qualche settimana dopo, lei mi faceva le false accuse che sono violento che non sarei capace di essere un violento.
    lei raccontava ad alcuni altri su mia reputazione. Mi ha danneggiato la reputazione con le sue false accuse.
    adesso mi chiede di separazione consensuale e mi ha raccomandato di firmare per non farla soffrire.
    ho detto chiaramente a lei che le sue accuse sono molto false e preferisco di non firmare finché conoscerò la verità di questa sua decisione di separami.
    sono rimasto molto confuso e bloccato, perché sembrava un altra persona.
    se io firmo così lei considera La mia conferma di essere un violento che è una grossa bugia.
    non so cosa fare, ma sono rimasto senza parol del suo improvviso cambiamento.
    scusami per la mia grammatica italiana...

2. L'avatar di Spriz66

Spriz66 Spriz66 è offline JuniorMessaggi 1,434 Membro dal Jan 2010
    Località Waikiki, Trieste

Predefinito

Strana davvero, vista la tempistica mi viene da pensare che lei abbia architettato il tutto (matrimonio e separazione lampo) per avere dei soldi, scusa se sono così diretto ma non vedo altra spiegazione. Non firmare nulla e consultati con un legale esperto in materia.

3. L'avatar di Spriz66

Spriz66 Spriz66 è offline JuniorMessaggi 1,434 Membro dal Jan 2010
    Località Waikiki, Trieste

Predefinito

Aggiungerei che le sue accuse starebbero difficilmente in piedi anche davanti ad un giudice. Siete stati insieme per 1 anno durante il quale tutto filava liscio e dopo tre giorni di matrimonio scopre che sei un violento mah!!!. Ma ti rendi conto che la sua proposta di ritirare l’accusa suona come un ricatto ?
    Non voglio farmi gli affari tuoi ma se sei molto benestante o ricco si spiega tutto. L'unica cosa che puoi fare è di correre da un bravo avvocato.

4. L'avatar di Profondo_Blu

Profondo_Blu Profondo_Blu è offline JuniorMessaggi 1,296 Membro dal Jul 2017 #4

Predefinito

molto strana come storia.....se è vera ed è vero quanto ahi scritto di te, allora vedi di tutelarti al più presto. Spero almeno che in fase di nozze abbiate optato per la separazione dei beni....

Mi chiedo i giudici come faranno a quantificare l'eventuale mantenimento con 3 giorni soli di matrimonio.....
    Spriz66 likes this.
    Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti

5. alexluthor alexluthor è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Oct 2017 #5

Predefinito

Anche miei genitori mi hanno detto la stessa cosa, adesso ho avuto una illuminazione... le vostre risposte sono molto utili per me, mica sono violento perché non sarei capace di fare. Grazie di cuore..

6. L'avatar di Profondo_Blu

Profondo_Blu Profondo_Blu è offline JuniorMessaggi 1,296 Membro dal Jul 2017 #6

Predefinito

infomaci sugli sviluppi....
    Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]