Questo sito contribuisce alla audience di

Strano triangolo...

Discussione iniziata da Nike952 il 20-04-2017 - 10 messaggi - 254 Visite

Like Tree8Likes
  • 2 Post By Marcioindanimarca
  • 2 Post By Marcioindanimarca
  • 1 Post By ramona444
  • 1 Post By Nike952
  • 1 Post By KaganovaIsBack
  • 1 Post By roma_amor
  1. Nike952 Nike952 è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Nov 2016 #1

Predefinito Strano triangolo...

Ciao a tutti, ve la racconto in breve altrimenti potrei anche scrivere pagine sull'argomento: ho friendzonato un mio amico perché supercotta del suo migliore amico (non sapevo nulla del loro rapporto.. uno shock) e dopo un paio di mesi dalla scottatura ha ripreso a contattarmi per darmi notizie sulla situazione con il suo amico.. Mi scrive che piaccio al ragazzo in questione, si offre di fare da tramite per farci conoscere... Mi ha detto spero che ti inviti a uscire per fare conoscenza... Addirittura ha pensato di ORGANIZZARE UN'USCITA INSIEME io lui il ragazzo che mi piace e qualcun'altro! La cosa sinceramente mi puzza un po'... non so come comportarmi ma soprattutto non so davvero cosa pensare di questo comportamento da buon samaritano! Quali siano le sue intenzioni... Aiutatemi a capire! Ho bisogno di un vostro parere!

2. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline ApprendistaMessaggi 456 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

Ma dopo averlo friendzonato è sparito e subito ti ha detto del suo amico? Non avevate ripreso un po' i rapporti prima di tutto questo interesse nel farvi conoscere?
    Comunque la cosa puzzerebbe un po' anche a me e cercherei di conoscere il ragazzo che ti piace autonomamente.
    Nike952 and ramona444 like this.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

3. Nike952 Nike952 è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Nov 2016 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcioindanimarca Visualizza Messaggio
    Ma dopo averlo friendzonato è sparito e subito ti ha detto del suo amico? Non avevate ripreso un po' i rapporti prima di tutto questo interesse nel farvi conoscere?
    Comunque la cosa puzzerebbe un po' anche a me e cercherei di conoscere il ragazzo che ti piace autonomamente.
    10 giorni dopo la sua arrabbiatura per il rifiuto e il fatto che si trattasse del suo amico, mi ha scritto un messaggio dove mi diceva che per lui non c'era alcun problema se io e l'amico ci sentivamo, tra l'altro invitandomi a contattarlo per fare conoscenza via Facebook! E dopo due mesi di silezio totale eccolo che riappare con questi inviti e incoraggiamenti! Diciamo che sul da farsi non ho dubbi.. Ho rifiutato l'invito perché, per quanto gentile, preferisco agire in autonomia e non tramite agenzia matrimoniale... Ma il punto per cui mi sto arrovellando è che davvero Non capisco dove voglia andare a parare con questo suo comportamento!

4. Nike952 Nike952 è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Nov 2016 #4

Predefinito

Aggiungo inoltre che, dopo aver rifiutato l'invito per l'uscita organizzata in maniera mirata, se l'è presa e mi ha ghiacciata con un "fa come ti pare, ne prendo atto"

5. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline ApprendistaMessaggi 456 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

Magari lo fa perché pensa che facendo il buon samaritano e presentandoti questo ragazzo ti dimostrerebbe che non sta più male per te.
    O veramente vuole aiutarti.
    Non possiamo sapere che ha in testa, ma se dovesse dirtelo di nuovo io gli direi chiaramente che pur apprezzando il suo aiuto non ne hai bisogno.
    Nike952 and ramona444 like this.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

6. Nike952 Nike952 è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Nov 2016 #6

Predefinito

Magari lo fa perché pensa che facendo il buon samaritano e presentandoti questo ragazzo ti dimostrerebbe che non sta più male per te.
    O veramente vuole aiutarti.
    Non possiamo sapere che ha in testa, ma se dovesse dirtelo di nuovo io gli direi chiaramente che pur apprezzando il suo aiuto non ne hai bisogno.
    Anch'io ho preso in considerazione queste ipotesi.. Comunque mi dispiace molto per il fatto che di sicuro se la prenderà... Di sicuro penserà che io sia una persona ingrata, poco riconoscente o che comunque se la tira.. Ma non mi piace agire tramite queste tattiche e sotterfugi, non ci farei mai una bella figura nè agli occhi del ragazzo che mi piace nè di me stessa o di chiunque altro penso..

7. ramona444 ramona444 è offline Super ApprendistaMessaggi 969 Membro dal Feb 2017 #7

Predefinito

Nike952..io sospetterei un imboscata.. ossia un appuntamento in cui si presenta solo lui..quello che hai friendzonato mi sembra strano tutto questo buonismo... oppure ti presenta l'amico..il quale non si comporterà bene con te e il friendzonato sperera' che tu gli cadi fra le braccia
    Nike952 likes this.

8. Nike952 Nike952 è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Nov 2016 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ramona444 Visualizza Messaggio
    Nike952..io sospetterei un imboscata.. ossia un appuntamento in cui si presenta solo lui..quello che hai friendzonato mi sembra strano tutto questo buonismo... oppure ti presenta l'amico..il quale non si comporterà bene con te e il friendzonato sperera' che tu gli cadi fra le braccia
    Esatto... La troppa gentilezza insospettisce e purtroppo cela spesso cattive intenzioni e/o pensieri. È proprio vero che il troppo storpia...
    ramona444 likes this.

9. KaganovaIsBack KaganovaIsBack è offline ApprendistaMessaggi 269 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Non avendo maggiori dettagli si prospettano due ipotesi:

1 dato che lui si è sentito "ferito nell'orgoglio" doppiamente in quanto l'hai rimbalzato ed in più ci provi col suo migliore amico, lui, per far vedere che non se l'è presa fa finta che non gli importa nulla e ti aiuta.

2 In verità a lui te non piacevi così tanto, semplicemente aveva bisogno di qualcuna con il quale intanto uscire, svagarsi e divertirsi ed essendo tu disponibile sul mercato ha puntato su di te. Quando l'hai rimbalzato e lui ha scoperto che a te piaceva il suo amico, dato che non gliene importava più di tanto di te, l'ha tranquillamente detto all'amico così almeno lui si diverte con te.
    ramona444 likes this.
    C'è gente che pagherebbe pur di vendersi

Bannato e risorto

10. roma_amor roma_amor è offline ApprendistaMessaggi 377 Membro dal Dec 2015 #10

Predefinito

"Mi scrive che piaccio al ragazzo in questione, si offre di fare da tramite per farci conoscere.."

ecco perché odio alcuni ragazzi, anche dopo essere rifiutati continuano a fare favori sperando che prima o poi lei cambi idea. ma solo io quando una ragazza mi dice no, sparisco completamente? tanto si sa che il motivo non é il carattere quindi che si insiste a fare?
    ramona444 likes this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]