Questo sito contribuisce alla audience di

Super Nintendo Mini

Discussione iniziata da francesco1983 il 29-09-2017 - 3 messaggi - 155 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By MonacoFrigido
  • 1 Post By Firecatcher
  1. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è online FriendMessaggi 3,015 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito Super Nintendo Mini

Mio, rigorosamente al day one
    22045667_10214032343233626_6496723733025921457_n.jpg

La storica console nintendo di inizio anni 90, su cui giravano alcuni giochi semplicemente leggendari: Super Mario World, Zelda, Metroid, Mario Kart, Donkey Kong Country, Starfox, F-Zero, Final Fantasy, Contra III, Street Fighter 2, tutti presenti su questa microscopica versione. Purtroppo manca super mario All Star, pazienza, tanto l'1 ed il 3 di Super Mario li ho sul 3ds.
    Acquisto imperdibile!

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline FriendMessaggi 4,802 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

L'ho preso anch'io, anche se possiedo ancora la SNES, però volevo anche questa.
    Vorrei anche chiedere se qualcuno sia a conoscenza di tornei di Street Fighter 2 da qualche parte, esistono?
    francesco1983 likes this.
    Per favore, non contattatemi per sesso o per soldi.

3. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è online ApprendistaMessaggi 321 Membro dal Sep 2015 #3

Predefinito

Informati sugli EVO.
    Sappi che c'è gente che si allena 24/7, per sfondare devi essere un super geek.

Cmq ho ancora lo SNES anche io per cui il mini l'ho saltato. Ho preso il mini NES, la cui edizione (tra poco verrà ristampato) vale già tantissimo. L'ho moddato e ci ho messo tutta la libreria di titoli al posto dei 20 precaricati.
    francesco1983 likes this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]