Questo sito contribuisce alla audience di

Telefim anni '80 - Pagina 2

Discussione iniziata da amicixia82 il 31-01-2013 - 15 messaggi - 943 Visite

Like Tree2Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline FriendMessaggi 4,802 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

A me piaceva l'Incredibile Hulk, ho guardato tutti gli episodi dell'Incredibile Hulk, quella con Lou Ferrigno e Bill Bixby.
    Mi piaceva quando lui si arrabbiava che spalancava gli occhi che gli diventavano verdi e c'era quel suono che faceva capire che si stava arrabbiando e allora io pensavo "Cattivi, ora sono ca**i vostri, vi fa un cu*o così" e infatti gli faceva un cu*o così.

Per favore, non contattatemi per sesso o per soldi.

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 16,667 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Happy Days.... Dallas.........Cuore e Batticuore......... Sandokan
    Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

3. L'avatar di Profondo_Blu

Profondo_Blu Profondo_Blu è offline Super ApprendistaMessaggi 830 Membro dal Jul 2017 #13

Predefinito

uno che pochi conosceranno.... cin cin, lo adoravo.... di U.F.O. ho i dvd della serie completa a casa, ma non è degli anni 80, bensì di inizio 70...
    Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti

4. Danyla Danyla è offline Super ApprendistaMessaggi 764 Membro dal Sep 2016 #14

Predefinito

Anche a me piaceva tanto Cin Cin! Ma ne hanno trasmessi pochi di episodi e ad orari sempre strani. Era carina anche la serie, sempre con lo stesso attore Ted Danson, "Becker". Anche quella faceva morire dal ridere.

5. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,007 Membro dal Jul 2015 #15

Predefinito

Anche io adoravo Magnum PI, poi c'era anche Cuore e Batticuore, però il serial anni 80 che mi piaceva di più era Miami Vice, sono proprio una fan.
    Da piccola mi piacevano molto Laverne & Shirley e George e Mildred.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]