-
Tempi duri in amore per le ragazze cicciottelle
Qualcuno/a concorda con me che in amore,una ragazza con qualche chilo in piu',deve fare il doppio della fatica per conquistare un uomo?
Per quanto mi riguarda(fisico rotondo ma dicono bellissimo viso)credo che se avessi avuto due metri di coscia e un sederino da paura,molti dei miei rapporti non sarebbero andati a finire così.
Tempo fa',durante un dibattito acceso,un caro amico,un ragazzo serio e sensibile,talmente tanto da esser scambiato per una "mente donna" mi disse: "Io nella mia vita faccio l'amore solamente con una donna con cui so che potrò avere qualcosa in futuro.E questo dipende anche dalla fisicità.Se il fisico della ragazza in questione non è longilineo,non riesco ad approcciarmici,neanche fosse la mente piu' bella del mondo."
Temo purtroppo che l'80% degli uomini italiani la pensi così.
C'è qualcuno/a che la pensa analogamente o diversamente?
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
Super Apprendista
Dico che hai ragione.
La maggioranza,in ambo i sessi, ragiona così e,purtroppo, non c'è niente da fare.
La prima cosa che conta è il fisico,deve piacere...sennò son cavoli amari;
Il carattere serve solo per abbellire la già presente bellezza fisica...un buon carattere senza un bel fisico non serve proprio a niente.
Inoltre è importante avere un bel viso perchè puoi anche avere un bel fisico ma se di faccia non ti si può vedere allora otterrai poco.
Tu dici di essere carina in faccia...beh,se puoi dimagrire fallo e vedrai che troverai tanti ragazzi.
Non serve avere "2 metri di coscia e un sederino da paura" perchè se hai già un bel viso allora quel che ti serve è dimagrire un pò.
Avere qualche chilo in più và bene ma,suppongo, tu abbia "troppi" kili in più...
Una ragazza che conosco,di bel viso, ne pesava circa 90 kili e non ci andava dietro nessuno...adesso è molto ma molto dimagrita e gli sono rimaste solo dei fianchi larghi e un sederino niente niente male e indovina un pò? Adesso sta con un bel ragazzo che le dice che l'amerebbe anche se fosse grassa come prima.
Naturalmente lei stà attenta a non tornar quella di prima perchè scema non è e sà benissimo che quel che attira il suo ragazzo è,appunto,il suo fisico che prima NON aveva.
Dunque fatti un pò i conti...puoi rimanere cicciottella e dire che vuoi essere corteggiata per la bellezza interiore e rimanere anni e anni a non veder un uomo.(al max quelli che se ne approfittano per un colpo e via).
...Oppure puoi dimagrire e veder apparire i maschietti come funghi e anche se loro ti diranno che ti vogliono per la tua bellezza interiore(e tu sai che non è vero) almeno stavolta sarai TU a dire SI oppure NO agli uomini...ovvero scegli tu.
-
cavoli deve fare male sentirsi giudicati così... i gusti sono gusti... e oggi la moda impone un fisico longilineo... ma lascia perdere gli stereotipi.
personalmente mi piacciono le donne atletiche non troppo magre e non troppo grasse, insomma nel peso forma. in genere se la persona e fisicamente sana e in forma sicuramente piace molto... fai sport.
-
E invece no Shamir,ho veramente pochi chili in piu'!
E visto che io in questa situazione(di per se piuttosto tollerabile)sono arrivata a questa deduzione,pensa ragazze che pesano 80,90 chili!!E' da andare in manicomio!
-

Originariamente Scritto da
Trottolino
personalmente mi piacciono le donne atletiche non troppo magre e non troppo grasse, insomma nel peso forma
Quindi non potresti mai avere un rapporto con una ragazza che sfora questi standard?
-
Principiante
dipende da quanto sono i chili di troppo.....
non mi piacciono le tipe troppo magre...un pò in carne, mi piacciono.
se hai un viso tondo con i lineamenti dolci e sei in sovrappeso, io non mi faccio problemi.
Ultima modifica di Ilaria; 14-01-2011 alle 10:58
Motivo: Eliminazione quote n on necessario
-
Attenzione!Sto parlando solamente di qualche chilo in piu',assolutamente zero obesità grave.
E nonostante abbia avuto moltissimi uomini ho l'impressione che tanti non mi abbiano vissuta fino in fondo proprio per questa *******.
Ultima modifica di Ilaria; 14-01-2011 alle 10:59
Motivo: Eliminazione quote non necessario
-
Principiante
-
Io non mi metterei mai con una ragazza grassa. Il fatto è che, salvo problemi di salute, potreste mettervi a dieta. Io ero quasi obeso e ora sono magro, quello che serve è forza di volontà.
-
1,62 ma cosa c'entra l'altezza?