Questo sito contribuisce alla audience di

Tenerla pelosa... - Pagina 5

Discussione iniziata da oltrepo il 02-08-2014 - 46 messaggi - 5712 Visite

Like Tree29Likes
  1. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 16,127 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

ricordatevi che la patata quando incomincia a fare i pelucci diventa tossica ahahahahah
    micetta78 likes this.

Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

2. silvietta1996 silvietta1996  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 83 Membro dal Nov 2014 #42

Predefinito

Io ho la pelle chiara e nel resto del corpo ho pochissimi peli che per fortuna la ceretta passa via facilmente senza alcun problema.
    Ma sia mia mamma che io abbia il problema che la nostra zona intima e' molto interessata da peli ed ogni volta e' una battaglia raderli tutti...

3. oltrepo oltrepo  offline Super ApprendistaMessaggi 812 Membro dal Jul 2013
    Localit pavia

Predefinito

non risponde pi nessuno?

4. L'avatar di pulcina35

pulcina35 pulcina35  offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Dec 2016
    Localit Brasil

Predefinito

Ahhh, pelosa!

5. Brigitta18 Brigitta18  offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Jan 2017 #45

Predefinito

Un mio amico mooolto donnaiolo mi ha detto che quando le capitano con la patata liscia e tutta depilata, le fa rivestire e rinuncia a fare sesso. Ha detto che le bambine ce le hanno lisce, e che a lui fa impressione

6. Float Float  offline ApprendistaMessaggi 490 Membro dal Mar 2017 #46

Predefinito

Il pelo mi fa ribrezzo, mi sa di tipa zozza che non se la lava.
    Gaiamartinixxx likes this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]