+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: testimonianza di un amore...

Principiante
    Iscritto Da
    Apr 2009

Predefinito testimonianza di un amore...

Sono qui x testimoniare un amore una storia ke x molti sembrava impossibile! E invece , finalmente dopo 2 anni stiamo ancora insieme! Felicemente insieme! Si è avviata la separazione... conviviamo e sono anche in dolce attesa! Quindi voglio dare corraggio a tutte le donne che stanno passasndo una situazione un po'complicata...come lo è stata la mia! Forza

Principiante
    Iscritto Da
    Feb 2010

Predefinito

Grazie per la tua testimonianza....c'è bisogno di un pò di carica positiva

Junior L'avatar di Giovanni Drogo
    Iscritto Da
    Aug 2008

Predefinito

Tanti auguri!

Principiante
    Iscritto Da
    Apr 2009

Predefinito

Ciao leoncina7, ho appena letto la tua storia , le storie che leggi qui sembrano, dico sembrano uguali, ma invece nn lo sono! Sono solo simili, xkè cambiano i personagi e le situazioni... Cmq fatti forza! IO ne ho passate di tutti i colori (credimi) e adesso sono qui e posso raccontare la mia storia che sembrava cupa e a lungo tempo a svanire () e invece nn è stata cosi'! ANZI è nata una nuova famiglia! Dal cemento puo' anche nascere un fiore....

Principiante
    Iscritto Da
    Feb 2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carmen240 Visualizza Messaggio
    Ciao leoncina7, ho appena letto la tua storia , le storie che leggi qui sembrano, dico sembrano uguali, ma invece nn lo sono! Sono solo simili, xkè cambiano i personagi e le situazioni... Cmq fatti forza! IO ne ho passate di tutti i colori (credimi) e adesso sono qui e posso raccontare la mia storia che sembrava cupa e a lungo tempo a svanire () e invece nn è stata cosi'! ANZI è nata una nuova famiglia! Dal cemento puo' anche nascere un fiore....
    Grazie Carmen240.....io in questi giorni sono piuttosto frastornata....a momenti mi sostiene la lucidà e il credo nel nostro amore, credo in quello che c'è stato...e mi ripeto che anche lui non potrà rinunciarci.....subito dopo però mi prende lo sconforto, perchè so quanta forza deve trovare dentro di se per dare una svolta alla sua vita....e io non so se ci riuscirà. questo dipende solo da lui....il fatto che sia così confuso, che non si dia pace, che ogni 6 mesi va in crisi e ogni crisi è sempre più profonda mi fa pensare che è davvero insofferente nella sua situazione e che prima o poi come dice lui ne uscirà....però, non lo so...non lo sò... cerco di essere forte. è l'unica cosa che posso fare.
    Grazie ancora...

Principiante
    Iscritto Da
    Apr 2009

Predefinito

Leoncina tempo al tempo... tu quanti anni hai e lui? e da qnto tempo vi vedete? ma lui ne ha parlato con la compagna?

Principiante
    Iscritto Da
    Feb 2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carmen240 Visualizza Messaggio
    Leoncina tempo al tempo... tu quanti anni hai e lui? e da qnto tempo vi vedete? ma lui ne ha parlato con la compagna?
    Io 35, lui 33. Ci siamo conosciuti poco più di un anno fa. Lui ha affrontato il discorso con la compagna questa estate, ma di fronte alla sua reazione si è bloccato. Adesso è in paranoia ma continua a non affrontare la cosa con lei. Dice che deve essere prima pronto alle conseguenze. Sinceramente a mio modo di vedere non affronta la cosa di petto. e questo mi da molto da pensare....Lo vedo molto, molto in crisi questo si. Per questo non so proprio cosa farà...ma il timore che si "adagi" nella "mediocrità" ed ipocrisia della sua vita ce l'ho...E' vero che negli ultimi 6 mesi ha fatto tanti passi avanti, nei pensieri, negli stati d'animo...ma la strada la vedo davvero lunga lunga...

Apprendista L'avatar di Asia75
    Iscritto Da
    Aug 2009

Predefinito @ Carmen

Congratulazioni per la conclusione della storia e per la dolce attesa! Ci vuole la testimonianza di persone che ce l'hanno fatta, almeno ogni tanto, l'eccezione che conferma la regola che nn sempre le storie sono tutte uguali o che sempre veniamo prese in giro! Auguri di cuore...

Principiante
    Iscritto Da
    Apr 2009

Predefinito

Grazie Asia! Ieri ho fatto il test ed ho voluto condividere con tutte le donne di qsto forum la bellissima notizia !

Junior L'avatar di girasole24
    Iscritto Da
    Dec 2009

Predefinito

Grazie mille cara per averci testimoniato che tutto è possibile nella vita...
    spero anche io di ragginugere quello che hai tu ora!
    tanti tanti tanti auguroni per il bebè che arriverà!

Guardare troppo lontano è un errore. Se uno guarda lontano, non vede quello che ha davanti ai piedi, e finisce per inciampare. Ma anche concentrarsi troppo sui piccoli dettagli che si hanno sotto il naso non va bene. Se non si guarda un po' oltre, si va a sbattere contro qualcosa. Perciò è meglio sbrigare le proprie faccende guardando davanti a sé quanto basta, e seguendo l'ordine stabilito passo dopo passo. Questo, in tutte le cose, è il punto fondamentale

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi