Questo sito contribuisce alla audience di

Testimonianze gravidanza

Discussione iniziata da sole8910 il 24-07-2017 - 5 messaggi - 507 Visite

1. sole8910 sole8910  offline Messaggi 1 Membro dal Jul 2017 #1

Predefinito Testimonianze gravidanza

Ciao a tutte Sono nuova! Vi spiego brevemente: tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi il ciclo, non sto cercando una gravidanza con tentativi mirati ma se capitasse non sarebbe un problema. Questo mese nel periodo fertile ho avuto Due rapporti (non lo stesso giorno uno un giorno uno un altro) con coito interrotto ma L eiaculazione avvenuta fuori (si tolto qualche secondo prima ) ora, c' qualcuna che rimasta incinta solo tramite liquido pre seminale ? Grazie!

2. Barbyy Barbyy  offline PrincipianteMessaggi 29 Membro dal Sep 2017 #2

Predefinito

molto difficile rimanere incinta col coito interrotto. Gi con rapporti mirati ci vuole del tempo. Anche se la cosa molto soggettiva a mio parere.

3. L'avatar di trale

trale trale  offline SeniorMessaggi 9,587 Membro dal Feb 2015 #3

Predefinito

Confermo che molto molto improbabile. Avendo rapporti mirati a cavallo dell'ovulazione e assumendo la posizione a candela dopo il rapporto, comunque difficile rimanere incinta (ci possono volere anche 5 o 6 mesi) ... col coito interrotto praticamente impossibile a mio parere. Quelle che ci sono rimaste credo intendano dire che usavano quel metodo ma che capitato di non riuscire ad interrompere.

4. L'avatar di rabe

rabe rabe  offline Super SeniorMessaggi 22,223 Membro dal Aug 2010 #4

Predefinito

E quindi ci sei rimasta o no?

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

5. L'avatar di LeilaRoma

LeilaRoma LeilaRoma  offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Sep 2015 #5

Predefinito

Sono quasi 10 anni che faccio sesso praticando il coito interrotto e non sono mai rimasta incinta. Per avere la fecondazione serve l'eiaculazione completa nella vagina, c' poco da dire.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]