Questo sito contribuisce alla audience di

"Ti amo anche da qui..." (Aiutatemi a realizzare questa sorpresa)

Discussione iniziata da emy2139 il 04-01-2018 - 20 messaggi - 750 Visite

Like Tree22Likes
  1. emy2139 emy2139 è offline Messaggi 1 Membro dal Jan 2018 #1

Predefinito "Ti amo anche da qui..." (Aiutatemi a realizzare questa sorpresa)

Salve a tutti ragazzi,mi sono appena iscritta sul vostro forum, consigliato da una mia amica, non so bene come funziona, ma ho bisogno del vostro aiuto per fare una sorpresa al mio fidanzato, viviamo una storia a distanza da 4 anni, io sicilia lui svizzera, il 15 febbraio festeggiamo il nostro 4° anniversario.Vorrei chiedervi di scrivere una frase(che vi scriverò qui sotto) su quasiasi cosa e fare una foto con dietro un bellissimo panorama o altro delle vostre città.. Grazie mille a tutti in anticipo!Ecco la frase:Buon anniversario amore mio ti amo anche da qui "nome città,nazione"La tua cipollina.. 15/02/2014

2. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 4,238 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Vorresti le postassimo qui o altrove?

3. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

La tua cipollina, perché quando ti spoglia piange ?
    Azzy, Ivanhoe89, Gershwin and 1 others like this.

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 5,903 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Ma si deve vedere la nostra faccia o il nostro pene?
    Gershwin likes this.
    Why not climb a hill with someone who hates you?
    Why not hate someone who climbs a hill with you?

5. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 1,892 Membro dal Jul 2017 #5

Predefinito

Ma scusa ma a me questa richiesta crea delle perplessità. Cosa mi rappresenta che degli estranei in un forum, dove regna l anonimato, scrivano, con foto di città, in cui tu probabilmente neanche sei stata, che tu lo ami anche da lì???? Sembra più una storia inventata per conoscere dove abitiamo. E tra l altro chiunque potrebbe mandare foto di qualunque città e non viverci. Poi non vedo sta grande sorpresa, capirei più che le foto le mandassi tu, ma di posti in cui sei stata in questi quattro anni, e dove sei inclusa nel panorama, per fargli capire che in ogni posto dove ti trovavi, il tuo pensiero era rivolto a lui e che l amore vero non conosce distanze.
    susy84, rabe, Fedex09 and 1 others like this.
    L'inverno sta arrivando...

6. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 4,238 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Siete senza cuore!😒
    rabe likes this.

7. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 1,892 Membro dal Jul 2017 #7

Predefinito

Regolare, a me fatto venire il dubbio, perché la richiesta è alquanto strana e senza senso ai fini della sua relazione. Oltretutto le ho dato un' idea più semplice e sensata. E aggiungo che io fossi il ragazzo mi farei due domande su chi siamo e dove abbia trovato estranei che mandano foto. Gli dice che si è iscritta ad amando?? Solo x fare sta scemata senza senso?
    susy84 likes this.
    Ultima modifica di Ivanhoe89; 10-01-2018 alle 07:13

8. L'avatar di Regolarefollia

Località Deep north east

Predefinito

Ha senso quanto un qualsiasi gesto platealmente romantico.

9. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 1,892 Membro dal Jul 2017 #9

Predefinito

Per me no perché fai entrare degli estranei in un discorso di coppia.. Se lo chiedesse a degli amici comuni e no sarebbe diverso. A me non farebbe piacere che la mia donna mi facesse mandare da sconosciuti di un forum oltretutto, foto di località in cui non è neanche stata con tanto di dedica! Non è per nulla romantico. È ripeto per me nasconde altro. Io non le credo.
    L'inverno sta arrivando...

10. L'avatar di Regolarefollia

Località Deep north east

Predefinito

A me è venuto in mente quel film con Timberlake e la Kunis, in cui lui aveva organizzato un flash mob...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]