Questo sito contribuisce alla audience di

"Ti amo anche da qui..." (Aiutatemi a realizzare questa sorpresa) - Pagina 2

Discussione iniziata da emy2139 il 04-01-2018 - 20 messaggi - 505 Visite

Like Tree18Likes
  1. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline JuniorMessaggi 2,487 Membro dal May 2016 #11

Predefinito

l'ha fatto una ragazza su facebook lo scorso anno per il fidanzato, militare all'estero, ha
    chiesto a tutti i suoi contatti Facebook di scattare una foto mostrando un post-it con scritto " *** ti ama anche da qui” e la località in cui si trovavano.
    Da lì, è diventata virale e si è propagata così anche altre persone che non la conoscevano personalmente le hanno mandato foto con i post-it

Regolarefollia likes this.

2. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline FriendMessaggi 4,628 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Ma gli amici sono un conto. Estranei su un forum un altro.
    Fanciulla bella, mandagli una tua foto in intimo con dietro il panorama della tua città. Apprezzerà di più rispetto ai bus de chiul in cui abitiamo noi
    Ivanhoe89 likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

3. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 1,423 Membro dal Jul 2017 #13

Predefinito

Regolare, hai detto bene, é un film. Anche la mia ragazza mi aveva fatto un mucchio di sorprese e io a lei. Tipo a mia insaputa contattare miei amici e amiche tenendomi all uscuro e organizzando in un locale una piccola festa x un mio compleanno e poi finire altrove la sorpresa, con tanto di torta e spumante O io mandare a lei un messaggio a mezzanotte dicendo scendi che sono qui sotto e portarla via due giorni.O aspettarla sotto casa al rientro di un uscita di lei con le sue amiche, solo per baciarla e stare in po insieme. Ma sono cose più intime. Per me la sua idea non è bella, infatti come vedi ha ricevuto migliaia di foto dagli utenti.
    L'inverno sta arrivando...

4. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 1,423 Membro dal Jul 2017 #14

Predefinito

Maurice su fb i contatti sono persone visibili che per la maggior parte sono amici stretti e reali.. Li ha più senso, come ho specificato più sopra nel darle un idea più sensata.
    Fedex09 likes this.

5. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline JuniorMessaggi 2,487 Membro dal May 2016 #15

Predefinito

io riportavo solo l'origine di questo giochino, non entravo nel merito se fosse un bel regalo o una cag*ta pazzesca

6. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline FriendMessaggi 4,628 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Maurice, scrivilo su una sacher!
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

7. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 1,423 Membro dal Jul 2017 #17

Predefinito

Così sarebbe più dolce...

8. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline JuniorMessaggi 2,487 Membro dal May 2016 #18

Predefinito

per San Valentino uscirà il mio libro di ricette con dediche d'amore decorative

9. roma_amor roma_amor è offline Super ApprendistaMessaggi 652 Membro dal Dec 2015 #19

Predefinito

si è un giochino già visto e usato da molti. è inutile copiare idee dagli altri, meglio inventarsi una cosa originale

10. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 1,423 Membro dal Jul 2017 #20

Predefinito

Era talmente interessata che è sparita! A pensar male si fa bene!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]