Questo sito contribuisce alla audience di

Un Toy boy entrato a forza nella mia vita e io ho voglia di stare con lui...

Discussione iniziata da Scocchina il 06-09-2017 - 275 messaggi - 13460 Visite

Like Tree222Likes
  1. Scocchina Scocchina è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Sep 2017 #1

Predefinito Un Toy boy entrato a forza nella mia vita e io ho voglia di stare con lui...

Ciao a tutti. Mi sono iscritta al forum dopo aver letto un post qui con una storia più o meno simile alla mia. Essendo un vecchio post non sono riuscita a scrivere lì e così eccomi qui! La solita storia....sposata, due figli, 40 anni....insoddisfatta già da anni della vita coniugale. All'improvviso un ragazzo tanto più giovane di me è entrato a forza nella mia vita...ed io ho lasciato che lo facesse perché ne avevo bisogno. Bisogno di sentirmi amata di nuovo come quando io di anni ne avevo solo 20...una relazione un po' strana la nostra. Chiaramente fatta di incontri occasionali anche a distanza di settimane e a volte silenzi che non durano più di un giorno però...All'inizio gli ho dato delle regole: vietato innamorarsi e quando ne abbiamo abbastanza basta dirlo, senza troppi giri di parole. Ora ultimamente ho dovuto passare tre settimane lontano da mio marito ed i miei figli e anche dal mio toy boy. Risultato? Questa assenza mi ha fatto riflettere e capire che non provo più quell'amore che una volta mi legava a mio marito, ma lui è un bravo papà e i miei figli non credo potrebbero incassare bene un simile colpo basso. In quanto al toy boy, non vivendo più nella stessa città ci vediamo di rado, ma la voglia di stare insieme non è passata. So bene che questa non può che essere una cosa transitoria perché lui avendo 20 anni si guarda attorno ovviamente e prima o poi cambierà direzione. Non lo amo però ho voglia di stare con lui il più possibile. A volte vorrei solo uscire allo scoperto e vivere questa storia senza rovinare la famiglia...secondo voi è possibile o inevitabile che qualcosa si rompa? Aiuto!!!

2. L'avatar di Fedex09

Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,632 Membro dal Jul 2016 #2

Predefinito

Come pretendi di vivere questa storia allo scoperto senza rovinare la famiglia? che vuol dire per te uscire allo scoperto? mi sembra impossibile.
    E come hai giustamente detto dubito che un ragazzo tanto più giovane si impegni in una relazione seria, molto probabile che prima o poi si cerchi una della sua età con un carico familiare meno ingombrante. E tu resterai sola, senza toy boy e con la famiglia distrutta.
    jura, latraviata, Mike73 and 3 others like this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

3. L'avatar di Profondo_Blu

Profondo_Blu Profondo_Blu è offline JuniorMessaggi 1,079 Membro dal Jul 2017 #3

Predefinito

è inevitabile che qualcosa si rompa. da una parte o dall'altra qualcosa si romperà sicuramente e ci saranno persone che soffriranno.-
    AprilDV likes this.
    Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti

4. L'avatar di tigermilk

tigermilk tigermilk è offline Super ApprendistaMessaggi 533 Membro dal Aug 2017 #4

Predefinito

Non è che hai molte vie d'uscita perchè il problema vero è l'insoddisfazione con tuo marito.
    O rimanete insieme per i vostri figli e continui con le scappatelle (se usi qualunque app di incontri non rimarrai mai a secco di amanti)
    oppure inizi a valutare una exit strategy dal tuo matrimonio.
    Però ti sconsiglio di uscire allo scoperto con l'amante tanto per farlo, sarebbe un disastro annunciato.

5. cla77 cla77 è offline JuniorMessaggi 1,021 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

vivere questa storia senza rovinare la famiglia che vuol dire scusami? o lo frequenti di nascosto oppure confessi, nel secondo caso la rovina della famiglia è automatica! O pensi che tuo marito possa accettare di fare il separato in casa?

6. Scocchina Scocchina è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Sep 2017 #6

Predefinito

@Fedex09

Ma no, non voglio una storia duratura col ragazzo....ne tampoco voglio trovarne degli altri! Si forse è vero: vorrei che mio marito accettasse la situazione....per quanto docile sia di carattere non so se sarebbe disposto a questo...ma d'altro canto non mi piace raccontare bugie per poter avere quella mezza giornata o notte "libera"....domani lo vedrò...forse dovrei trovare il coraggio di far si che sia l'ultima e in qualche modo provare a ricucire il rapporto con mio marito. C'è qualcuno con esperienze analoghe o consigli validi?
    Ultima modifica di Bakko; 08-09-2017 alle 14:32 Motivo: Quote non necessario

7. L'avatar di Fedex09

Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,632 Membro dal Jul 2016 #7

Predefinito

Un marito che accetta una situazione simile... la vedo difficile. Allora metti in chiaro che il matrimonio è finito, separatevi poi potrai avere tutti i toy boy che vuoi, senza dover raccontare bugie.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 21,735 Membro dal Aug 2010 #8

Predefinito

Il problema sono le bugie che ti macchiano la coscienza oppure una mera questione logistica?
    In ogni caso ogni medaglia ha due facce.
    latraviata likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. Brent Brent è offline FriendMessaggi 3,973 Membro dal Sep 2016 #9

Predefinito

credevo di aver trovato l'unica pirla io...invece qui siamo forse peggio....ma che cavolo vi passa a voi donne ultimamente? non ce la potete fare proprio.....anzichè pensare a una stabilitá di coppia, a un amore genuino e durattturo preferite farvi le favole coi 20enni con la bocca ancora sporca di latte....e non vi rendete manco conto che più le fate durare e più finisce che vi innamorate e il toy boy ve lo mette nel didietro....e vi fate pure male....cosa che vi meritate.....
    Fedex09, jura, Mike73 and 1 others like this.

10. cla77 cla77 è offline JuniorMessaggi 1,021 Membro dal Mar 2017 #10

Predefinito

ricucire è possibile laddove c'è la forte volontà di entrambe, non c'è niente di impossibile se lo si vuole davvero.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]