Questo sito contribuisce alla audience di

Toy boy (per Fede1979) a altre

Discussione iniziata da Xena14 il 31-05-2018 - 338 messaggi - 12831 Visite

Like Tree358Likes
  1. Xena14 Xena14 è online JuniorMessaggi 1,110 Membro dal Oct 2017
    Località Europa

Predefinito Toy boy (per Fede1979) a altre

Eccomi Fede.
    Come promesso apro il post dedicato ai toy boys coì non intasiamo l'altro che non ha niente a che vedere.
    Anita anche per te.

Anitashock and Fede_1979 like this.
    No regrets

2. Xena14 Xena14 è online JuniorMessaggi 1,110 Membro dal Oct 2017
    Località Europa

Predefinito

Cara Anita, finalmente ti ho ritrovata! Non so se ti ricordi di me, scrivevo sul forum anni fa (sposata, invaghita di un collega che meritava la metà delle mie attenzioni, in cerca, come te, di un bimbo che non arrivava..). A quel tempo mi hai aiutata molto, e spesso ho pensato, anche ultimamente, che tra le mie amiche ne avrei tanto voluta una come te, con cui poter condividere pensieri che purtroppo non sempre puoi esternare, neanche con l’amica più intima. Per farla breve.. ho letto che anche tu al momento vivi una storia con un uomo single e più giovane di te..! io sono molto meno ingenua e molto più matura di quando scrivevo sul forum, anni fa. Ormai ho metabolizzato quest’aspetto di me, ho imparato a conoscermi e a sapere cosa voglio e di cosa ho bisogno. Il mio "toy boy" è.. fenomenale: qualche anno meno di me, viso e fisico pazzesco, simpatico, accattivante, uno che ci sa fare con le donne, piace alle donne e a cui piacciono molto le donne. Ci conosciamo da qualche anno, e lui ci prova dal primo giorno, anche se in modo molto discreto e soft, mai troppo diretto. Solo dopo chiacchierate, messaggi e periodi di distacco e riavvicinamenti vari, a febbraio finiamo a letto. Sesso pazzesco, come lui. Perché sono qui a scrivere, allora, invece di godermi il momento senza pensieri? Premetto che lui mi ha più volte fatto capire, in passato, che mi avrebbe voluta come sua compagna, se non fossi stata sposata.. e io gli ho chiaramente fatto capire che non avevo alcuna intenzione di separarmi da mio marito, con cui ho un figlio piccolo. Cos’è che non mi fa vivere bene questa storia, che dovrei saper prendere con la giusta leggerezza e godermi senza pensieri? Il suo atteggiamento sfuggente, il suo non scrivermi se non molto raramente.. il suo cercarmi se non lo cerco, il non sapere poi molto della sua vita privata, con chi esce, con chi sta, il non riuscire a stabilire con lui un contatto profondo, intimo, che per me è importante anche in una storia del genere. Non mi interessa il corteggiamento, non pretendo messaggi ogni giorno, gli ho chiesto io di non scrivermi in determinati orari.. ma non riesco nemmeno a farmi andare bene il suo distacco, anche se mi sa molto di sua strategia. Vorrei sentirmi più libera di cercarlo, più spontanea.. e invece anche io sono sempre molto frenata, perché ho capito che più non lo cerco più lui mi cerca. E poi.. non ho molto tempo per vederlo, né posso farlo perché so che più incontri comporterebbero maggiori rischi.. ma qualche occasione in più potremmo trovarla.. io però non prenderò mai l’iniziativa, aspetto che lo faccia lui, ma non è un rapporto ogni 4 mesi che voglio. Cosa mi fa stare male? Il fatto che vorrei essere più distaccata, e prendere quello che viene senza pensieri.. e magari, considerato il suo atteggiamento, riuscire anche a dargli qualche buca o comunque essere meno dipendente dal pensiero di lui.. e invece ne sono succube. Penso a lui spesso, troppo spesso, nonostante sappia bene che il nostro rapporto è solo puramente basato sul sesso. Ma può il sesso far perdere così la testa anche ad una come me, che si è sempre reputata una persona razionale, e soprattutto non ha mai rincorso nessuno??? Aiutoooo, ho bisogno della tua esperienza e di quella di chi magari ci è già passata ed è un pò meno inesperta di me!

@fede1979 ecco il 3d come promesso (vale anche per Anita)

Ti posso solo consigliare di non perdere la testa, é difficile ma ce la puoi fare.
    Non conosco bene la tua situazione, se vuoi spiegarmela, credo sia simile alla mia, ti posso dare qualche consiglio.
    rabe likes this.
    No regrets

3. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline JuniorMessaggi 1,608 Membro dal Jan 2017 #3

Predefinito

Chissà perché a me non è mai interessato nessuno più giovane di me?
    Giuro.. anche se vedo un bel ragazzo, non mi sfrigola per il sesso. Booo..
    Xena14 and PINASO like this.

4. Fede_1979 Fede_1979 è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal May 2018 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xena14 Visualizza Messaggio
    Eccomi Fede.
    Come promesso apro il post dedicato ai toy boys coì non intasiamo l'altro che non ha niente a che vedere.
    Anita anche per te.
    Grazie Xena! In realtà il tema non è tanto questo.. o meglio, mi spiego: ho sentito l'esigenza di scrivere e di confrontarmi con altre donne che stanno vivendo o hanno vissuto la mia stessa esperienza (relazione extra) perchè a volte sento di star perdendo il controllo, di non riuscire a gestire la cosa con razionalità come vorrei. Mi piace leggere le vostre storie, soprattutto di chi esperienza ne ha moolta più di me e mi può aiutare a riflettere. Poi si, un pò centra anche il fatto che è giovane, più di me anche se non di molto, e che è un'anima molto libera..
    Xena14 likes this.
    Ultima modifica di Fede_1979; 01-06-2018 alle 11:04

5. L'avatar di Anitashock

Anitashock Anitashock è offline JuniorMessaggi 2,219 Membro dal Jan 2013 #5

Predefinito

Come si fa a non perdere la testa? Si accettano consigli
    L unico che viene in mente a me è alternarlo a qualche altro extra....ma ho poco tempo 😎
    Xena14 and Fede_1979 like this.
    Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra a difendere la vita......(O. Fallaci)

6. Xena14 Xena14 è online JuniorMessaggi 1,110 Membro dal Oct 2017
    Località Europa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Chissà perché a me non è mai interessato nessuno più giovane di me?
    Giuro.. anche se vedo un bel ragazzo, non mi sfrigola per il sesso. Booo..
    Ciccia, non saprei, a me sono sempre piaciuti molto giovani. Questo é decisamente fuori range, ha 37 anni!
    Ciccia03 likes this.
    No regrets

7. Xena14 Xena14 è online JuniorMessaggi 1,110 Membro dal Oct 2017
    Località Europa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anitashock Visualizza Messaggio
    Come si fa a non perdere la testa? Si accettano consigli
    L unico che viene in mente a me è alternarlo a qualche altro extra....ma ho poco tempo 😎
    Per "non perdere la testa" intendo dire di cercare di essere sempre razionali con se stesse e non fare progetti di futuro, prendere le cose così come vengono senza chiedere di più. Questo é il mio punto di vista. Se hai la fortuna di trovare un amante giovane e bello che ti illumina la vita, ti fa sentire giovane, bella ed apprezzata, se ti ofrre del sesso fantastico, goditelo senza farti paranoie. É un regalo che la vita ti offre.
    No regrets

8. Xena14 Xena14 è online JuniorMessaggi 1,110 Membro dal Oct 2017
    Località Europa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fede_1979 Visualizza Messaggio
    Grazie Xena! In realtà il tema non è tanto questo.. o meglio, mi spiego: ho sentito l'esigenza di scrivere e di confrontarmi con altre donne che stanno vivendo o hanno vissuto la mia stessa esperienza (relazione extra) perchè a volte sento di star perdendo il controllo, di non riuscire a gestire la cosa con razionalità come vorrei. Mi piace sentire le vostre storie, soprattutt di chi esperienza ne ha moolta più di me e mi può aiutare a riflettere.
    Non perdere la testa é la cosa principale, anche se é difficile, soprattutto all'inizio e con un ragazzo tanto più giovane che ti fa provare emozioni che magari non ricordavi nemmeno che esistessero. Attenzione, non parlo di amore, parlo di emozioni tanto intense quanto effimere e senza futuro.
    Fede_1979 likes this.
    No regrets

9. Fede_1979 Fede_1979 è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal May 2018 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xena14 Visualizza Messaggio
    Per "non perdere la testa" intendo dire di cercare di essere sempre razionali con se stesse e non fare progetti di futuro, prendere le cose così come vengono senza chiedere di più. Questo é il mio punto di vista. Se hai la fortuna di trovare un amante giovane e bello che ti illumina la vita, ti fa sentire giovane, bella ed apprezzata, se ti ofrre del sesso fantastico, goditelo senza farti paranoie. É un regalo che la vita ti offre.
    Sono d'accordo, cerco sempre di tenere perfettamente a mente le mie priorità, e so che con lui non ci sarebbe futuro nè lo vorrei.. infatti le difficoltà di cui parlo non hanno niente a che vedere con la razionalità! Mi riferisco ai periodi in cui il pensiero e la voglia di lui prendono il sopravvento e ti rendono distratta e confusa, e poco presente a casa. Ai momenti in cui vorresti vederlo, ne senti il bisogno folle, ma non si può.. insomma ai momenti in cui ti senti sfuggire di mano la situazione e cerchi dritte, consigli, una bussola che ti riporti sulla retta via e ti faccia razionalizzare il tutto. Hai ragione anche sul non chiedere di più. Io a volte sono tentata.. non mi basta una volta tanto, quando entrambi riusciamo a conciliare i numerosi impegni, miei di lavoro e famiglia, suoi di lavoro essenzialmente. Vorrei dirgli che lo voglio di più, ma so che scapperebbe e forse il bello di questo rapporto è anche viverlo senza forzature. Lui ha fatto perdere la testa a molte, e mi sento fortunata ad averlo nella mia vita.. ma mi spaventa il potere che a volte riesce ad avere su di me.
    Xena14 likes this.
    Ultima modifica di Fede_1979; 01-06-2018 alle 11:16

10. L'avatar di Anitashock

Anitashock Anitashock è offline JuniorMessaggi 2,219 Membro dal Jan 2013 #10

Predefinito

Io finché lo vedo e lo sento sono tranquilla. Faccio molta fatica a gestire la lontananza e il silenzio, mi innervosisco e guardo il cellulare ogni due minuti facendomi mille domande
    A luglio staremo separati più di 2 settimane e già mi viene male
    Sono comunque abbastanza brava a non far trapelare la mia ansia perché mi dico “se lo tampini.....lo perdi”
    Questo un po’ mi aiuta..
    Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra a difendere la vita......(O. Fallaci)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]