Questo sito contribuisce alla audience di

Tradimento

Discussione iniziata da lella5 il 12-09-2017 - 16 messaggi - 1236 Visite

Like Tree4Likes
  1. lella5 lella5  offline Messaggi 1 Membro dal Sep 2017 #1

Predefinito Tradimento

Buonasera a tutti voglio raccontarmi la mia storia. in breve. Sono fidanzata da i tre anni,con il mio compagno non vado a letto da quasi due anni perche' a causa di problemi economici e personali ci siamo un po trascurati eravamo sempre nervosi e pieni di pensieri,pero tra di noi mai un litigio insieme stavamo bene,quando un giorno a lavoro conosco un ragazzo e ci siamo frequentati per 8 mesi io li dicevo che l'amavo,che volevo stare con lui che con il mio compagno era solo amicizia ma non riuscivo a lasciarlo.Adesso il mio compagno ha scoperto tutto e ha deciso di troncare,io continuo a vedermi con il mio amante ,pero non sto piu bene come prima,(come quando stavo con due piedi in una scarpa) so di averla fatta grossa al mio compagno me ne sono pentita...mi fa star male il fatto di avergli fatto male anche se mi sono ricordata troppo tardi. Voglio un consiglio da voi,voglio capire che se sto male x il mio compagno e normale pero poi passa devo continuare la storia con il mio amante?? stare da sola e capire veramente cosa voglio? o cercare di aggiustare il rapporto con il mio compagno se me lo permette?? aiutatemi senza giudicare,anche se e una storia contorta lo so,anche se tradire e brutto e una cosa che mai avrei pensato di fare,ma se non ti trovi non sai.grazie dell aiuto

Ultima modifica di Bakko; 12-09-2017 alle 09:44 Motivo: Titolo non corretto

2. Danyla Danyla  offline Super ApprendistaMessaggi 744 Membro dal Sep 2016 #2

Predefinito

B dai non si pu sentire... E' chiaro che tu e il tuo compagno ufficiale non vi amate pi. Non possibile che per ben due anni non abbiate fatto sesso. Ok il sesso non proprio tutto (ma parecchio...) ma se non lo si fa un grandissimo campanello d'allarme. Quindi io credo che in una situazione del genere chiaro che magari vi volete bene, ma finisce l. Non c' amore tra voi perch in due anni (e sono tanti) un momento per riavvicinarvi l'avreste trovato. Questo a meno che lui abbia avuto una malattia grave e debilitante al punto da non permettergli di non poter fare sesso. Poich penso per che non sia un problema del genere, ma forse di depressione o comunque non amore fra voi, io credo dobbiate proprio separarvi. Anzi dovevi farlo prima quando lo hai tradito.
    Per questo tipo invece con cui l'hai tradito, io credo non fosse l'uomo giusto per te, ma ti sentivi trascurata e non amata, e non hai trovato di meglio, o forse (pi plausibilmente) all'inizio ti sembrato il "principe azzurro" poi piano piano lo hai visto per quel che , cio un uomo che non proprio quello che vorresti accanto a te ( sempre la solita storia di idealizzare la persona che ancora non si conosce bene).
    Insomma io ti suggerirei di lasciare tutti e due e poi una volta pi serena e in armonia con te stessa cercherei qualcuno che faccia pi per te.
    Waylander likes this.

3. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 16,472 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

devi scoprire cosa ti faceva star bene quando avevi due piedi in una scarpa.. se questione di sesso o questione di amore
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

4. L'avatar di rabe

rabe rabe  online Super SeniorMessaggi 21,249 Membro dal Aug 2010 #4

Predefinito

O forse ti serve un uomo che abbia le caratteristiche di entrambe

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

5. L'avatar di Error404

Error404 Error404  offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Apr 2017
    Localit Belpaese

Predefinito

Mi dispiace finita la pacchia. Fattene una ragione e passa oltre.
    "If we could start again, Would that have changed the end?"

FFDP - Remember everything

6. Devid10 Devid10  offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Aug 2017
    Localit Bologna

Predefinito

stiamo insieme ma non andiamo a letto da due anni

ho smesso di leggere

giuro
    Spriz66 and Mielezenzero like this.

7. cla77 cla77  offline Super ApprendistaMessaggi 858 Membro dal Mar 2017 #7

Predefinito

vuoi riprovare con una persona con cui hai fatto la sorella per due anni?
    Io credo che il tuo stare male sia legato al senso di colpa per aver arrecato dolore a qualcuno a cui comunque vuoi bene.
    Non riproverei con lui, lo lascerei libero di trovare qualcuno che lo ami.
    Con l'altro se stai bene vai avanti...ora potete viviere la vostra relazione.

8. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67  offline Super ApprendistaMessaggi 670 Membro dal May 2017
    Localit Italia - Sardegna

Predefinito

Cara Lella...., con il tuo ex finita da una vita e poi tu ci hai messo un bel carico da 90 tradendo una persona che magari ti voleva bene.... Puoi tentare di chiarire ma non impriggionarlo, non lo ami e merita una persona diversa da te.

9. cla77 cla77  offline Super ApprendistaMessaggi 858 Membro dal Mar 2017 #9

Predefinito

@dark invece lui la ama che non la considera da 2 anni?

10. Iris_Dolls Iris_Dolls  offline PrincipianteMessaggi 146 Membro dal Jul 2017 #10

Predefinito

Con il tuo ex sicuramente ci sar dell'affetto e sicuramente del senso di colpa dovuto al tradimento. Il cervello pu fare brutti giochetti quando perdiamo una persona e riparare a un tradimento non facile, ti sconsiglio di tornare da lui, ora lo vedi come un porto sicuro, una certezza, ma feriresti entrambi.
    Con quello che era il tuo amante invece possono essere tante cose... Magari hai perso quel brivido che aveva la relazione in quanto clandestina e lo vedi con occhi diversi, magari non la persona adatta a te, magari sei solo tu che stai attraversando un brutto periodo per via della rottura. Prenditi del tempo per capire quello che vuoi davvero.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]