Questo sito contribuisce alla audience di

AI traditi: perché perdonate? - Pagina 7

Discussione iniziata da lei68 il 23-03-2017 - 103 messaggi - 9659 Visite

Like Tree97Likes
  1. L'avatar di Grandeamore

Grandeamore Grandeamore è offline Super ApprendistaMessaggi 503 Membro dal Feb 2017 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Non sento nulla per lui. Se non affetto.
    Beata te, io a volte con i suoi malesseri e ricatti morali non lo sopporto proprio. Tutto sarebbe diverso se reagisse in maniera diversa, magari arrabbiandosi, ma niente, è diventato un relitto umano, e credetemi, vedere un uomo in quello stato è proprio deprimente...Capisco la sua grande delusione nel vedere la famiglia sgretolarsi così, ma le cose succedono, e in gran parte è colpa sua. Mi ha data per scontata per anni, imponendosi su tutto, mi ha tradita.......e alla fine adesso è un altro uomo, peccato che si capisce quello che si ha quando oramai lo hai perso. Beh, che dire, forse lo preferivo prima !
    Ciccia03 and elemento like this.

2. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 5,903 Membro dal Aug 2015 #62

Predefinito

Per vivere insieme l'affetto è una GRANDE opportunità.
    Ce la puoi fare.
    Se invece vuoi passione, continua con il tuo amante, che non lascerà mai sua moglie.
    Mi spiace, non è quello che vorresti sentirti dire, sarò impopolare, ma se non te la dico io, tu non ci credi...
    Spriz66 likes this.

3. lei68 lei68 è offline JuniorMessaggi 1,691 Membro dal Aug 2016 #63

Predefinito

Ieri sera ci siamo scritti tanto e fantasticato sul nostro futuro insieme, ha detto che viene a chiedere la mano a mio padre ah..ah..., ma i problemi da affrontare sono troppi, da entrambe le parti.

4. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline ApprendistaMessaggi 381 Membro dal Jun 2013 #64

Predefinito

@lei68

Beh difficile sapere cosa passa per la testa di una persona che nonostante sia stata tradita, riesce a perdonarti.
    Penso che l'amore sia così grande da poter perdonare l'altra persona o semplicemente è più comodo così, perché anziché rimanere da soli preferiscono comunque avere una persona accanto.
    I miei sono separati, mio padre tradì mia madre con un altra donna e quando scoprì il tutto mia mamma lo buttò fuori di casa.
    Penso che il tutto venga ricondotto ad una questione caratteriale del tradito.
    Ultima modifica di Bakko; 26-04-2017 alle 10:39 Motivo: Quote non necessario

5. francesca.87 francesca.87 è offline PrincipianteMessaggi 58 Membro dal Apr 2017 #65

Predefinito

La moglie del mio amante sapeva tutto da 8 mesi, e cioè dall'inizio della ns. storia, sapeva, ogni volta che ci trovavamo in albergo, sapeva ogni volta dove andavamo a pranzo (aveva assunto un investigatore privato).... ha sempre taciuto sperando che tra noi finisse.... 2 mesi fa gli dice di sapere ma che l'avrebbe perdonato perché voleva continuare.... la settimana scorsa ci aspetta fuori dall'albergo e gli dice basta.... di andare fuori di casa.....
    ma a Giugno (x il bene del figlio che deve finire l'anno scolastico in santa pace....)
    ma alla fine credo che anche questa volta lo perdonerà... una moglie x la quale il matrimonio è finito, non ti fa dormire a letto con lei e nemmeno ti prepara la cena......
    nel frattempo lui mi vuole solo come amica.... mah.
    non ci capisco piu' nulla......

6. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 16,394 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

si puo perdonare se il tradimento non coinvolge il cuore
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

7. Brent Brent è offline FriendMessaggi 3,461 Membro dal Sep 2016 #67

Predefinito

sele non credo...io perdonerei più facilmente un coinvolgimento emotivo che una spazzata fuori casa....

8. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 16,394 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

perdonare un tradimento perche ama o vuole bene a qualcun altro? mai.non esiste..se è stata una sbandata o attrazione fisica ci puo stare..altrimenti gambe lunghe e ben distese questo è il mio pensiero
    Spriz66 and rosablu1972 like this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

9. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 10,777 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Più o meno ... uguale Sele
    sele57 likes this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

10. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline FriendMessaggi 4,300 Membro dal Jun 2013 #70

Predefinito

Dipende anche molto dalla età. Se il tradimento avviene in "tenera età" vuol dire che non è cosa.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]