Questo sito contribuisce alla audience di

Troppe cose da fare - Pagina 8

Discussione iniziata da Schnee il 21-08-2017 - 74 messaggi - 3470 Visite

Like Tree84Likes
  1. Schnee Schnee è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 492 Membro dal Oct 2016
    Località Nord

Predefinito

Le sortite di Gigetta sono effettivamente non di rado pesanti e inopportune; quando ci si comporta in un certo modo si deve anche essere disposti ad accettarne le conseguenze, in primis il giudizio del prossimo.

Siamo adulti dopotutto, vediamo di non battere i piedi e fare specchio-riflesso.

2. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 12,045 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Ecco,pesante e inopportuna.
    Questi sì che sono aggettivi che mi si addicono.

E fidati,non hai ancora visto nulla.
    Lo vedrai.

3. Schnee Schnee è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 492 Membro dal Oct 2016
    Località Nord

Predefinito

Non ti disturbare; ho ben altri gusti in fatto di donne.

4. PINASO PINASO è offline FriendMessaggi 3,927 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Schnee Visualizza Messaggio
    Se cambio università devo ricominciare da zero a 30 anni, prenderei la laurea minimo a 35... Qui me la posso cavare a 33-34 anni se stringo i denti e studio come un pazzo.

Per lo psicologo, ne posso cambiare anche venti, e posso assumere anche ottanta farmaci/goccioline ecc. diversi, ma resto lo stesso uno che è vergine, che non ha una vita sociale né mai lavorato a 30 anni, non è risolutivo da questo punto di vista, al max può farmi il lavaggio del cervello e cambiare il mio modo di vedermi, ma per gli altri sono un fallito lo stesso.
    Ma se non hai dato nessun esame che ti cambia ripartire da 0? E poi a Milano ci sono due Università. P.S. Spero che tu possa rientrare sul forum almeno per rispondermi
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]