Questo sito contribuisce alla audience di

Tu mi fai sentire vuota

Discussione iniziata da Gu.Ya il 19-06-2017 - 6 messaggi - 286 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By giuseppesingle
  1. Gu.Ya Gu.Ya è offline ApprendistaMessaggi 255 Membro dal Mar 2017 #1

Predefinito Tu mi fai sentire vuota

Tu mi fai sentire vuota, dopo che sono stata con te. Prima non era così...ma forse perché prima ti credevo.Adesso invece, dopo tutto questo tempo, io mi rendo conto che ancora non lo so chi sei...e mi sento vuota ogni volta, dopo che ci siamo visti....ma perché sei vuoto tu: vedo il tuo vuoto interiore e mi assale come una specie di angoscia esistenziale.Cosa ne pensate di queste parole...Cosa vi trasmettono, cosa pensereste, se foste voi a ricevere un messaggio così?

2. giuseppesingle giuseppesingle è offline ApprendistaMessaggi 359 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Che è una conversazione tra due persone che si sono lasciate e che quella che si sente vuota è quella lasciata. In particolare la lei vuota è nella fase della rabbia, quindi ha passato la disperazione e sta cercando di andare avanti da sola.
    Penelopa likes this.

3. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline ApprendistaMessaggi 344 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Certamente non è un attestato di stima nei tuoi confronti.
    Sotto Cassa
    Tutto Passa

4. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 34,146 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

la prima cosa che penserei è che lei sta per usare la pillola e vorrebbe iniziare a farlo senza preservativo

comunque mi sembra una delle tante scuse per liberarsi di una persona
    Ultima modifica di Sousuke; 20-06-2017 alle 01:37

5. L'avatar di Vivi9842

Vivi9842 Vivi9842 è offline JuniorMessaggi 2,137 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Classica frase da aspettative deluse, perché di fatto non ha senso se presa letteralmente. A meno che non sia affetta da dipendenza affettiva.
    La bellezza salverà il mondo. Prince L.N.Myshkin.

6. Gu.Ya Gu.Ya è offline ApprendistaMessaggi 255 Membro dal Mar 2017 #6

Predefinito

@dedelind trovi che questo messaggio sia offensivo, perchè parli di stima? Spiegami in che senso ci vedi mancanza di stima....
    @vivi9842 mi interessa particolarmente capire come mai ti è scattato il collegamento con il concetto di dipendenza affettiva?

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]