Questo sito contribuisce alla audience di

Per tutte le amandine:che ne pensate degli utenti maschi?

Discussione iniziata da Float il 10-08-2017 - 156 messaggi - 4206 Visite

Like Tree75Likes
  1. Float Float  offline JuniorMessaggi 1,465 Membro dal Mar 2017 #1

Predefinito Per tutte le amandine:che ne pensate degli utenti maschi?

Che ne pensate degli utenti maschi. Curiosita' mia...

2. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10,999 Membro dal May 2010
    Localit Italia

Predefinito

Cosa ne pensiamo di te o di tutti i maschi presenti? Solo di alcuni?

3. maiale_dei_caraibi maiale_dei_caraibi  offline Super ApprendistaMessaggi 510 Membro dal Jan 2017 #3

Predefinito

Vi prego mentite spudoratamente, non potrei sopportare la verit.
    NeverGiveUp94 likes this.

4. L'avatar di esan

esan esan  offline JuniorMessaggi 1,081 Membro dal May 2013
    Localit del mare

Predefinito

di tutti

di alcuni
    Azzy likes this.

5. L'avatar di trale

trale trale  offline SeniorMessaggi 9,390 Membro dal Feb 2015 #5

Predefinito

Frequentando Amando mi sembra di essere tornata alle elementari: i maschi mi sembrano tutti tonti ... ma ogni tanto qualcuno mi piace.
    esan, rabe, Ridiamo and 2 others like this.

6. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,031 Membro dal Oct 2015 #6

Predefinito

Io invece mi sono accorto che non ho la bench minima stima e rispetto verso le utentesse: sembrano 40 enni acide che riversano i loro insuccessi su di un forum, stile professore universitario

L unica con cui parlo ogni tanto e la reputo, di fatto, la sola donna degna di rispetto la gigia. Il resto viaggia tra l indifferenza e lo schifo.
    Ultima modifica di NeverGiveUp94; 11-08-2017 alle 10:15

7. L'avatar di rabe

rabe rabe  offline Super SeniorMessaggi 21,981 Membro dal Aug 2010 #7

Predefinito

Pensare?
    Pratico raramente questa attivit

Per cui evito di trascrivere il commento di pancia che mi ha ispirato il post di cui sopra
    Ridiamo, Azzy, esan and 2 others like this.
    Ultima modifica di rabe; 11-08-2017 alle 10:58

8. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,031 Membro dal Oct 2015 #8

Predefinito

Puoi anche scrivermelo in privato, non mi offendo mica. Mio padre saggiamente mi dice sempre " se colui che ti offende 0... le sue offese valgono 0"
    Azzy likes this.

9. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 16,506 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

visto che nessuna si pronuncia ...

donne cosa ne pensate di me? non mi offendo tranquille potete scrivere di tutto e di piu ..
    NeverGiveUp94 likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

10. Hafsa Hafsa  offline Super ApprendistaMessaggi 982 Membro dal Oct 2015 #10

Predefinito

complicato dare una risposta sensata essendo la fauna maschile di amando molto variegata.
    A volte leggendo qualcuno mi innervosisco, a volte mi dispiaccio, ma poi mi passa in fretta; generalizzando (tranne alcuni casi) nella maggior parte di quelli che leggo, trovo qualcosa di interessante, che mi diverte o che mi arriccisce, pur essendo magari molto lontani da me come esperienze, modo di intendere i rapporti e/o la vita, per cui fuori non ci potrei avere nessun tipo di rapporto.. poi ce n' qualcuno che mi piace proprio tanto.
    Sar che ho la luna dritta.. pu essere che domani mi facciano tutti schifo.XD

Never, quello lo diceva anche Anna Tatangelo a xfactor!

Ah, di Sele non penso niente perch non credo di averlo mai incrociato per le vie del forum perci lascio che si esprimano le sue frequentatrici.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]