Questo sito contribuisce alla audience di

Tutto quello che non potrò più dirti - Pagina 2

Discussione iniziata da Dom. il 02-11-2016 - 20 messaggi - 963 Visite

Like Tree5Likes
  1. Dom. Dom. è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 360 Membro dal Apr 2015 #11

Predefinito

"Dom."...

mi dice Lei.

..."a giorni ti dovrebbe chiamare mia sorella che ha problemi funzionali agli impianti tecnici di casa sua"...
    ..."gli ho dato il tuo numero"

Come quando fuori piove e da dietro le finestre intravedi un giardino pieno di fiori con una quercia in mezzo quasi poggiata ad un grosso masso con accanto un ruscello che risplende alla luce del sole...dove tutto è un sogno un'illusione.
    angeloazzurro63 likes this.

2. Dom. Dom. è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 360 Membro dal Apr 2015 #12

Predefinito

Dopo qualche settimana mi chiama la sorella."Ciao Dom. sono la sorella di Maril.""Maril. mi ha dato il tuo numero ""Ti devo chiedere se puoi venire un giorno a casa mia per controllare gli impianti"Risposi che sarei potuto andare anche lo stesso giorno...e lei fu d'accordo. Ci incontrammo e mi spiego qual'era il problema.Cosi fissai appuntamento per il giorno dopo dicendo che mi sarebbe servito del materiale che mi sarei procurato.L'indomani fui a casa sua.Stavo lavorando come lavoro con un qualsiasi cliente, certo nel conto avrei considerato il fatto che fosse sorella di Maril.Lavorando.......Lavorando.......Mi tempestò di domande personali che al momento non capi perche me li facesse.Per me erano insensate.Finito il lavoro mi chiese di controllare un'altro impianto e mi chiese s'era possibile riparlo."Certo !" RispondoMa qualcosa incominciava a rotolarmi nel cervello.
    Ultima modifica di Dom.; 16-11-2016 alle 12:53

3. Dom. Dom. è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 360 Membro dal Apr 2015 #13

Predefinito

La sera stessa, dopo cena, mi arriva un messaggio su wathsapp.
    "Ciao...come và "
    E le domande si fecero sempre più personali.
    Pensai stesse cercando di scoprire quali fossero i miei legami sentimentali.
    Continuammo cosi per un paio di giorni.
    Gli raccontai di me...di tutto quello che voi già sapete e che ho scritto in questo Forum.
    Finché le domande divennero specifiche con riferimento al sesso.
    Al quel punto dovevo farmi avanti...e gli chiesi un appuntamento il giorno dopo.
    "Certo" mi rispose.
    "Domani mattina alle 9".

4. Dom. Dom. è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 360 Membro dal Apr 2015 #14

Predefinito

Tutto sembrava molto strano, in'aspettato.
    Conoscevo già questa donna, divorziata da 20 ann, i....
    Conoscevo già la famiglia.....
    Tutto sembra giocare a mio favore.
    Come se qualcuno, più grande di me, avesse voluto farmi capire qualcosa.
    Avevo sognato e tanto sperato di iniziare una storia con Maril. e invece stavo per avere una storia con la sorella.

5. Dom. Dom. è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 360 Membro dal Apr 2015 #15

Predefinito

Qualcosa non quadrava.
    Non poteva essere.
    Pensavo" sicuramente mi sta prendendo in giro".

La mattina dopo ci siamo incontrati.

Ormai da troppo tempo non mi sentivo cosi vicino ad una donna sperando in una relazione affettuosa.
    Sapevo che mi sarei attaccato a Lei sentimentalmente...a prescindere da come sarebbero andate a finire le cose.
    Ma avevo bisogno di quell'affetto, di essere abbracciato, baciato...avevo bisogno di sentirmi vivo, avevo bisogno di fare sesso.

6. Dom. Dom. è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 360 Membro dal Apr 2015 #16

Predefinito

Ma quando....!!!!

7. Dom. Dom. è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 360 Membro dal Apr 2015 #17

Predefinito

Aspetta Dom.

...che forse è tutto un Sogno.!!!

8. Dom. Dom. è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 360 Membro dal Apr 2015 #18

Predefinito

Ì Segreti...si donano
    ...non si Rubano.

9. Dom. Dom. è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 360 Membro dal Apr 2015 #19

Predefinito

L'ho vista arrivare,seduto dentro l'auto, attraverso lo specchietto retrovisore.
    Esco per farmi notare.
    Accenna appena ad un sorriso e...
    la faccio accomodare.
    Era li...accanto a me.
    Iniziamo appena a parlare...
    ci raccontiamo un po.
    Mi avvisa che non può restare molto...
    appena un'ora.
    Gli chiedo di quelle domande esplicite sul sesso.
    "Lo faresti veramente ?"...gli chiesi.
    "Si...e non solo per sesso"...mi rispose.
    E subito mi abbraccia e mi bacia.

10. Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline FriendMessaggi 3,443 Membro dal Aug 2016
    Località Olbia (Sardegna) nato a Milano

Predefinito

Ciao Dom. Ma stai studianto per farti Frate? Auguri.
    Libertà
    quanto hai fatto piangere
    senza te
    quanta solitudine.
    Fino a che
    avrà un senso vivere
    io vivrò
    per avere te.
    Libertà
    quando un coro s'alzerà
    canterà
    per avere te.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]