Questo sito contribuisce alla audience di

Uhm, boh! Dopo l'incontro mi è sembrata "diversa"... - Pagina 9

Discussione iniziata da francesco1983 il 23-07-2017 - 86 messaggi - 3444 Visite

Like Tree44Likes
  1. Mirko84 Mirko84 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Dec 2017 #81

Predefinito

Sarò qualunquista ma credo che la gran parte dei problemi li abbiano causati i nostri genitori. E non mi riferisco solo alla situazione economica della nostra italietta, ma anche all'educazione che certi genitori hanno dato ai figli, soprattutto le mamme alle figlie.

Ormai le mie amiche vengono spronate quotidianamente a non accontentarsi, a sistemarsi, a cercare quello bello, di buona famiglia, dolce, gentile, fedele e che ci sappia fare con i bambini. Non c'è niente di male in tutto ciò, se non fosse che le donne che incontro non meritano assolutamente nulla di tutto questo. Vedo le mie amiche, alcune sono oggettivamente brutte, sovrappeso, poco colte e sulla soglia dei 40 anni vivacchiano ancora di lavoretti, buone solo a parlare di femminismo senza poi mostrare un minimo di indipendenza (soprattutto economica, uscire con loro significherebbe offrire tutto, dall'aperitivo alla cena)...quale uomo con tutte queste qualità e sano di mente le corteggerebbe? Infatti sono single e credo proprio ci rimarranno in eterno. Se a ciò ci aggiungiamo che comunque hanno la fila (tutti pseudouomini morti di figa, spesso sposati in cerca di sesso) loro si sentono pure in dovere di "tirarsela". Cari maschietti italici, dovreste smetterla di corteggiare quelle che secondo voi sono "una botta sicura", perchè primo non lo sono più e secondo non fate che peggiorare le cose per tutti.

2. Float Float è offline JuniorMessaggi 1,774 Membro dal Mar 2017 #82

Predefinito

Ma le ragazze di 20 anni mi sembrano peggio dei maschi. Appena incontrano un bel figo diventano cagne da serie a. Guardo certi video su YouTube di ******* tipo far baciare sconosciuti che veramente mi fanno pena spero siano preparati perché ho proprio un certo squallore del genere femminile dopo la loro visione.
    Ultima modifica di Float; 28-12-2017 alle 16:42

3. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 1,469 Membro dal Jul 2017 #83

Predefinito

Basta scegliere bene.
    L'inverno sta arrivando...

4. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 3,841 Membro dal Mar 2017 #84

Predefinito

A 20 anni c'è più spensieratezza, chi non ha fatto katzate a quell'età?
    Reputo grave il non rendersi conto che tutto ciò che finisce in rete diventa di dominio pubblico, e si dovrebbe essere più accorti in questo.
    Ovviamente ci sono casi e casi...ma, come sempre, la donna più "spirito libero" viene subito additata come cagna e altro.
    Bah...

In tutto ciò...secondo me Francesco nemmeno si ricorda più della tizia...
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

5. lucy270316 lucy270316 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Feb 2017 #85

Predefinito

quoto

6. roma_amor roma_amor è offline Super ApprendistaMessaggi 666 Membro dal Dec 2015 #86

Predefinito

se una bella ragazza cerca gente a caso su fb e ci esce subito, ha fatto la stessa cosa con altri 50 e sta scegliendo il migliore
    ilsaggio80 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]