Questo sito contribuisce alla audience di

Uomini, che cosa fareste se...

Discussione iniziata da Cursitor il 11-01-2018 - 25 messaggi - 1370 Visite

Like Tree14Likes
  1. Cursitor Cursitor è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 235 Membro dal Dec 2017
    Località Sud Italia

Predefinito Uomini, che cosa fareste se...

Che cosa fareste se la vostra donna vi confessasse di avervi tradito con con un'altra donna? Ovviamente, mi interessa anche il parere delle donne al riguardo.

fiorediciliegio likes this.

2. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 4,238 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

A che pro confessare?

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 23,077 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

Tradire con una donna é come tradire un pochino di meno?
    Oppure speri di venir coinvolto nella tresca?
    Regolarefollia likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. fiorediciliegio fiorediciliegio è offline ApprendistaMessaggi 449 Membro dal Oct 2017 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cursitor Visualizza Messaggio
    Che cosa fareste se la vostra donna vi confessasse di avervi tradito con con un'altra donna? Ovviamente, mi interessa anche il parere delle donne al riguardo.
    Se il mio compagno mi tradisce con un uomo? Non sarebbe la stessa cosa. Vedrei nel gesto, non tanto il ''tradimento'' ma il fatto che abbia nascosto una sua evidente omosessualità o bisessualità. Io so che a lui piacciono le donne e sapere che è stato con un uomo mi lascerebbe senza parole il fatto di non essermi mai accorta di questo suo lato. Quando scopri che è stato a letto con un'altra donna sei incacchiata nera, se scopri che invece è uomo, rimani più incredula della cosa, credo

5. Lupo_de_Lupis Lupo_de_Lupis è offline PrincipianteMessaggi 104 Membro dal Feb 2014 #5

Predefinito

Beh un bel problema....sarei parecchio preoccupato, se proprio un tradimento ci deve essere meglio un uomo. E cmq mia moglie ha ricevuto le avance di una collega qualche anno fa via mail...quindi può davvero succedere.

6. L'avatar di TizyAnimaFragile

TizyAnimaFragile TizyAnimaFragile è offline ApprendistaMessaggi 342 Membro dal Dec 2017
    Località Italy

Predefinito

La penso come fiore... penso che sarei anche io più che altro incredula

7. L'avatar di cameliaa

cameliaa cameliaa è offline ApprendistaMessaggi 205 Membro dal Oct 2017
    Località .

Predefinito

anch'io sarei incredula anche perché penserei ....c@cchi0 in tutti questi anni che stiamo insieme non ci ho capito una m@zz@ di lui.
    Poi però, un pò egoisticamente e un pò vigliaccamente, mi sentirei sollevata rispetto all'ipotesi di averlo fatto con un'altra lei; probabilmente perché d'istinto si fa subito il confronto e si pensa che il "problema" è un altro. A mente fredda, sempre tradimento è.

8. fiorediciliegio fiorediciliegio è offline ApprendistaMessaggi 449 Membro dal Oct 2017 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TizyAnimaFragile Visualizza Messaggio
    La penso come fiore... penso che sarei anche io più che altro incredula
    Increduli lo si è anche se tradisse con una donna, ovviamente ma è diverso. Sarebbe scoprire qualcosa di impensabile proprio per la natura del gesto. Non ci sarebbe ''competizione'', non ci si chiederebbe ''cosa ha lei più di me''.
    TizyAnimaFragile likes this.

9. fiorediciliegio fiorediciliegio è offline ApprendistaMessaggi 449 Membro dal Oct 2017 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cameliaa Visualizza Messaggio
    anch'io sarei incredula anche perché penserei ....c@cchi0 in tutti questi anni che stiamo insieme non ci ho capito una m@zz@ di lui.
    Poi però, un pò egoisticamente e un pò vigliaccamente, mi sentirei sollevata rispetto all'ipotesi di averlo fatto con un'altra lei; probabilmente perché d'istinto si fa subito il confronto e si pensa che il "problema" è un altro. A mente fredda, sempre tradimento è.
    Vero. Il problema non sarebbe noi come donne, come mancanze che abbiamo avuto nello spingere loro ad un gesto del genere. Più che altro il problema sta nel lui che forse ancora non ha capito nulla di se stesso

10. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 4,238 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Davvero vi brucia più che sia stata con una donna piuttosto che il tradimento in sè?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]