Questo sito contribuisce alla audience di

Uomini che non riescono ad aprire i barattoli

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 30-06-2016 - 63 messaggi - 2063 Visite

Like Tree39Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline FriendMessaggi 3,487 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito Uomini che non riescono ad aprire i barattoli

Stamattina ero a lavoro e stavo aiutando una ragazzina di 13 anni a fare i compiti di francese delle vacanze. A un certo punto le concedo una pausa, perché dopo un'ora di duro lavoro ho pensato che questa ragazzina meritasse una pausa. Così lei mi ha chiesto se poteva uscire nel corridoio a prendere una bottiglietta d'acqua dalla macchinetta e io le ho detto di sì, che poteva certamente fare questo acquisto.
    Così, mentre io ero intento a sistemare un guasto alla stampante che ho sistemato prima fingendo di capirci qualcosa, poi semplicemente spegnendo e riaccendendo la stampante come faccio sempre, la ragazzina ha comprato la bottiglietta ed è tornata educatamente nell'aula.
    A un certo punto ha detto di non riuscire ad aprire la bottiglietta, così mi sono offerto di aprirgliela e lei è stata contenta, come ho potuto constatare dallo sguardo che emanavano i suoi occhi azzurri.
    A seguito di 3 o 4 tentativi andati in fumo ho convenuto con la ragazzina che fosse davvero una bottiglietta particolarmente dura ad aprirsi, ma vedevo la ragazzina che mi guardava speranzosa. Questo sguardo mi ha dato la forza di andare oltre e sono così riuscito ad aprirla. Lei mi ha ringraziato e ha finalmente bevuto l'acqua fresca.

Devo dire però che in altre circostanze non ce l'avrei mai fatta, per esempio se questa ragazzina avesse preso un barattolo di olive anziché una bottiglietta d'acqua io l'avrei delusa. Per fortuna le macchinette non vendevano barattoli di olive, ma mi è capitato in passato di non riuscire ad aprire barattoli. Voi donne riuscireste mai a stare con un uomo che non riesce ad aprire i barattoli? Io ho una tecnica con lo schiaccianoci, però non posso certo portarmi dietro uno schiaccianoci ovunque. Voi come fate?
    Deboledebole and Sophia76 like this.

There's the stillness of death on a deathly unliving sea.

2. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 8,464 Membro dal Feb 2015 #2

Predefinito

Se non c'è mio marito, inserisco la punta di un coltello arrotondato tra il coperchio e il barattolo e facendo un po' di leva per far entrare l'aria ed eliminare il sottovuoto, è più morbido da aprire.
    flair and Maurice78 like this.

3. L'avatar di cime

cime cime è offline FriendMessaggi 3,115 Membro dal Mar 2016
    Località lontano

Predefinito

Vi e' mai capitato con le bottiglie d'acqua, di riuscire a svitare il tappo, ma la striscetta e ancora attaccata, quindi il tappo gira a vuoto e non si toglie?
    E non hai un coltello per tagliare quella stramaledetta striscetta..

Usa la stessa tecnica di trale per I barattoli
    O il mio compagno
    “Never argue with an idiot. They will only bring you down to their level and beat you with experience.”
    George Carlin

4. petitenoir petitenoir è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,645 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Io do le pacche sul fondo del barattolo, mentre lo tengo a testa in giù. Così si apre meglio.
    Non importa se l'uomo non riesce ad aprire il barattolo.

5. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline Super ModeratorMessaggi 2,364 Membro dal Apr 2016 #5

Predefinito

La stessa tecnica utilizzata da @trale.
    Comunque sei sicuro che fosse ancora fresca l'acqua?

6. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@cime
    Sì a volte capita anche a me, però io diminuisco questa probabilità dal momento che uso la stessa bottiglietta per un mese circa o anche più, così ne apro il meno possibile.

@Haydee
    Sì era fresca perché era dentro la macchinetta frigorifera.

7. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 8,464 Membro dal Feb 2015 #7

Predefinito

Che rimanga la striscetta attaccata è un classico . Comunque anche io uso lo schiaccianoci per le bottiglie.

8. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 28,373 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

esiste l'apri-scatole
    angeloazzurro63 likes this.
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

9. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

Ciao Sousuke, ma gli apriscatole non aprono le scatole?

10. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 28,373 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

il barattolo è una forma di scatola

leggilo anche come apri-barattolo
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]