Questo sito contribuisce alla audience di

Uomini del forum ...

Discussione iniziata da animasolitaria11 il 11-05-2018 - 125 messaggi - 3916 Visite

Like Tree131Likes
  1. animasolitaria11 animasolitaria11 è offline ApprendistaMessaggi 428 Membro dal Apr 2017 #1

Predefinito Uomini del forum ...

Cosa cercate qui ? Dialogo , amicizia , ascolto , figga ??? Me lo sono sempre chiesta e non parlo di quelli sporadici ma quelli fissi che scrivono quasi quotidianamente ... C’ è un altro forum dove appena scrivi un commento un po’ allusivo ti tempestano di messaggi ma volete capirlo che un forum non è Tinder & co .....

redblanca likes this.
    Homo homini lupus ...

2. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline FriendMessaggi 4,425 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Io scrivo quasi quotidianamente, mi piace il dialogo, riportare le mie esperienze, con alcuni utenti c'è amicizia.
    Per la farfallina sono a postissimo, sono innamorato perso, per cui non la cerco di sicuro.

3. la-psicolabile la-psicolabile è offline ApprendistaMessaggi 305 Membro dal Dec 2017 #3

Predefinito

Anche se sono donna ti rispondo per come la penso, alcuni sono qui per svago e chiedere consigli , altri per trollare e una terza parte per cercare la figha ... non si può parlare per tutti , ognuno avrà i suoi motivi
    Ivanhoe89 and redblanca like this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 6,183 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Io sono qui per scrivere le mie opinioni sulle questioni della vita e per avere uno scambio costruttivo con gli altri utenti del forum, nel rispetto reciproco e nella civiltà, come è sempre stato in questo forum.
    Di certo non cerco incontri a scopi sessuali, dal momento che il mio pene è principalmente atto alla minzione e come ben sanno le utenti di questo forum io non scrivo mai messaggi privati alle utenti del forum con gli scopi sessuali.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 11-05-2018 alle 18:32

5. L'avatar di 68love

68love 68love è offline Super ApprendistaMessaggi 694 Membro dal Sep 2017 #5

Predefinito

io mi sono avvicinato a questo forum perche` ero in un momento di grande depressione per via della mia separazione. Per ora ho deciso di rimanere perche` trovo molti interventi interessanti, a volte anche utili e in qualche caso molto divertenti.
    Ivanhoe89, Pitonessa and rabe like this.
    No one knows what it's like To be the bad man To be the sad man Behind blue eyes

6. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 42,416 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@animasolitaria

tu invece perchè scrivi qui?

io scrivo perchè parlo pochissimo, e perchè amo rileggermi come forma di autoerotismo

poi mi è capitato più volte di incontrare qualcuno, ma in via incidentale
    Pitonessa, rabe and redblanca like this.
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super ApprendistaMessaggi 839 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Monaco ma che significa minzione?

Comunque, io sono qui per dire a tutti i maschietti che con una tecnica, di cui non mi ricordo il nome, sono riuscito a far diventare il mio piffero da 18enne a 20enne.
    Invidiose, eh! Pifferaie, datevi da fare! Astenersi i pifferai!

Parlo sopratutto per Lei68! Di non astenersi!

8. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline Super ModeratorMessaggi 2,756 Membro dal Apr 2016
    Località Uganda

Predefinito

Va bene se vogliamo parlare di altri posti, mi accomodo.
    Io vengo da un posto dove anche se il commento non era allusivo arrivavano le tempeste.
    Detto in tutta franchezza è stata un'ottima palestra, però.
    Boh niente, la tua domanda, lì, poteva essere benissimo posta all'utenza femminile
    trale and redblanca like this.

9. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 42,416 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@haydee

quindi adesso sei allenata e non provi più stimoli?
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super ApprendistaMessaggi 839 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Era per farmi invidiare. Invidia del ****.
    68love and redblanca like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]