Questo sito contribuisce alla audience di

"Gli uomini hanno paura" - Pagina 9

Discussione iniziata da roma_amor il 03-04-2018 - 104 messaggi - 4448 Visite

Like Tree178Likes
  1. mantainer mantainer è offline JuniorMessaggi 1,989 Membro dal Oct 2014 #81

Predefinito

Secondo me è vero che gli uomini possono avere titubanze ad avvicinare donne bellissime, o di successo, o che fanno un lavoro importante o che sono molto intelligenti. Questo perchè temono di essere rifiutati e non sopporterebbero la sconfitta. Ma è anche vero che queste donne sono molto difficili; gli spasimanti li hanno eccome ma per loro quasi mai nessuno è alla loro altezza e scartano tutti. Per quanto mi riguarda non ho mai visto una donna di successo stare insieme ad un poveraccio e per donna di successo intendo sia quella intelligentissima, sia quella bellissima etc.

2. L'avatar di MaccoB

MaccoB MaccoB è offline JuniorMessaggi 1,389 Membro dal Dec 2014 #82

Predefinito

Ma si, e' una scusa come un'altra per giustificare il fatto che i tipi a cui generalmente sono interessate non se le filano nemmeno di striscio.
    Oppure rosicano perche' sono state lasciate.
    Gia' solo il fatto di millantare la propria intelligenza la dice lunga..
    M.Hobart and Alberich like this.

3. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart è offline Super ApprendistaMessaggi 808 Membro dal Jan 2014 #83

Predefinito

È l'equivalente al femminile di chi si lamenta di avere il caxus abnorme perché irrita la gola alle fidanzate. Sembra più nobile perché si parla di intelligenza ma è simile.
    Susanna Agnelli illuminaci tutti

4. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,002 Membro dal Jul 2017 #84

Predefinito

MaccoB, l intelligenza è un dato di fatto, non si può millantare. Per cui chi è reputato intelligente è perché lo è ed è cosciente di esserlo.
    L'inverno sta arrivando...

5. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,002 Membro dal Jul 2017 #85

Predefinito

Non si può far finta di esser intelligenti perché chiunque verrebbe che non lo sei! Lol!
    L'inverno sta arrivando...

6. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,023 Membro dal Dec 2015 #86

Predefinito

anche sul forum leggo persone che si credono le migliori.

nel senso che sono tutti cattivi ma loro no, sono diverse.
    oppure che le coppie probabilmente si tradiscono o si separano, invece no, la loro durerà per sempre.

SIAMO TUTTI UGUALI.

7. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,263 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Mantainer...

ci sono anche donne belle, del genere che dici tu; la realtà non si nega, certo.
    Però, per cosa certa, ti posso assicurare che non costituiscono la totalità e neppure, forse, la maggioranza.

Mi è accaduto di vederne molte, del tipo che tu descrivi.
    Ci sono belle anche di tutt'altro carattere. La verità è che quelle che si ergono a dee - anche senza essere avvenenti
    o carine - sono quelle che a molti rimangono meglio nella mente. E' come una cosa divertente, piacevole;
    di darà divertimento finché dura (poco) e un po' dopo. Dopo di ciò non ce ne ricorderemo.
    Se qualcosa ci dà disagio, rabbia, sgomento in modo negativo....chissà perché, ce ne ricorderemo per la vita.
    Altre, anche tra quelle carine, che non si fanno condizionare da niente, sono più autentiche nel loro essere,
    sanno ciò che pensano e ciò che vogliono, non si sottovalutano e non si esaltano, sono molte e meritano maggiore
    attenzione..e un maggior uso della memoria.
    Può anche essere che, tra molte non meno piacenti, qualcuno sia perversamente attratto dalla 'difficile': è un problema suo.
    Io non vado in cerca di quella che mi faccia sentire un cretino, che mi tratti da cretino, che mi faccia comportare da....idiota
    (bisogna evitare le ripetizioni....), di certo.

Alla fine, neanche la bellezza femminile non ha un senso "fisiognomico" su niente.
    Luce_Ombra likes this.
    Die Sonne scheint jeden Morgen, braucht man nie sich zu sorgen (in una lingua parlata un po' più verso nord, rima però mia).

...Unsere beiden Schatten,
    Sah'n wie einer aus,
    Daß wir so lieb uns hatten,
    Das sah man gleich daraus.
    Und alle Leute soll'n es seh'n,
    Wenn wir bei der Laterne steh'n,
    Wie einst, Lili Marleen...

8. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 9,431 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M.Hobart Visualizza Messaggio
    In breve credo che sia una cahata per tirarsela un po' e sentirsi speciali, e attirare attenzioni piagnucolando

Una si lamenta sempre che nessuno la voglia per impegnarcisi, io che però capisco quanto sia estremamente noioso conversare con lei e comprendo perché fatichi a trovare un fidanzato.

Citazione Originariamente Scritto da roma_amor Visualizza Messaggio
    giusto, se quella persona la conosci però.
    credo sia difficile capirlo da uno sguardo perchè di questo si tratta.
    mi guardi, mi scarti e ti lamenti pure.

se entro in un negozio e dopo aver provato 100 capi, non mi piace neanche uno, FORSE il problema sono io

Oppure hai sbagliato negozio.
    Pour se faire pardonner, il offre un arc-en-ciel...

L'occasione non fa l'uomo ladro, gli dà solo la possibilità di esprimere la propria disonestà. Chi è onesto resta onesto e chi è stato onesto solo perché non aveva la possibilità di essere disonesto non è mai stato onesto. Questa è l'essenza dell'onestà intellettuale.

9. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 11,090 Membro dal Jan 2013 #89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Oppure hai sbagliato negozio.
    Cioè è gay?
    Ducatista Fashionista!

10. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 6,262 Membro dal Dec 2015 #90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roma_amor Visualizza Messaggio
    GIURO SU Di0 che volevo scrivere una cosa molto simile a mph.

voi dite che piacere a chi non ci interessa è la stessa cosa di non piacere a nessuno.
    ASSOLUTAMENTE ERRATO per 2 motivi.

1- prima o poi ti capiterà quello che ti piacerà tra tutta questa folla di corteggiatori.

2-se davvero ti lamenti di essere single ma sei corteggiata da tanti ( basta essere leggermente carina) vuol dire che ti stai sopravvalutando e magari se te ne rendi conto e cambi idea, altri corteggiatori li avrai ancora.

invece se sei bruttina e non ti vuole nessuno, devi sperare in un tuo cambiamento fisico cioè molto difficile e complicato.

una persona che non ha la macchina perchè vuole la ferrari o niente, è un po' diversa da chi è povera si lamenta di non poter avere nessuna macchina.
    la prima potrebbe cambiare idea il giorno dopo e comprarsi una Punto, la seconda invece resta povera come prima
    Allora la macchina è un bene quasi di prima necessità in molti posti. Quindi mi accontento di quello che posso permettermi. Ma avere un uomo no. Non è una necessità.
    E parlo per esperienza.
    Fa piacere avere una piacevole compagnia con cui uscire e parlare delle proprie cose, raccontare di sé; è gratificante cucinare o fare qualcosa che rende contenta un'altra persona. È bello fare progetti. Questo sì. Ma se non trovo qualcuno che si incastri non dico perfettamente, ma molto bene con me (e sempre al di là dell'aspetto fisico oggettivo, perché non cerco il bellone, guardo altro), allora non vedo perché dovrei accontentarmi.
    È passato il tempo delle farfalle nello stomaco. In vacanza vado ugualmente. E continuerò a uscire: un tempo si usciva solo il sabato sera, poi solo nel weekend, poi uscivo tutte le sere, pur essendo sposata e non con mio marito, perché non c'era. Se adesso si ridurrà a una volta ogni settimana/10 giorni, poco male. Avrò una casa a cui pensare e tanti libri da leggere, oltre a palestre, corsi di ballo, cucito ecc. ecc.
    Quindi perché accontentarsi??
    Diverso è il discorso di chi scarta a priori chi non ha determinate caratteristiche: bellezza, famiglia benestante, lavoro di prestigio, bella macchina. Questo sì, è stupido.
    Gershwin, flair, Alberich and 1 others like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]