Questo sito contribuisce alla audience di

Un uomo bizzarro

Discussione iniziata da Dalida2 il 29-06-2017 - 1 messaggio - 358 Visite

1. Dalida2 Dalida2 è offline Messaggi 3 Membro dal Feb 2017 #1

Predefinito Un uomo bizzarro

Ciao a tutti/e, conosco l'astrologia da qualche anno ma non sono un esperta. Ho avuto relazione durature e profonde specialmente con uomini dei segni di fuoco, sagittario e leone...è la prima volta che perdo la testa o meglio, rimango straniata da un uomo dei pesci . Un incubo o una sfida? Mi colpì mesi fà perchè oltre ad essere bello (una bellezza diciamo "dolce", occhi verdi languidi e teneri), aveva un corpo robusto, con muscoli che non erano poi da bodybilder, ma tutto era al posto giusto. Il suo carattere mi ha però preoccupato , anche se all'inizio mi piaceva anche quello(era più riservato e trattenuto). La sua caratteristica è l'energia fisica, e mentale. In pratica, lui potrebbe, se volesse, fare la guerra a tutti, restando da solo...voglio dire che è un tipo che, a differenza degli ometti conosciuti prima, si gestisce da solo, vive solo nella casa di sua nonna, l'ha ripulita, sistemata, era a pezzi, e ha permesso che tornasse ad essere una casa vera e bella. Si lava tutti i suoi vestiti, cucina, insomma un individualista, amante della libertà. Ma anche un ragazzo che spaventa per molte cose: è bizzarro, e da molti suoi discorsi e aspetti, credo che nella sua vita non sia stata l'unica ad averlo così definito. E alterna momenti di estremo infantilismo, tenerezza bambinesca, voluti e ricercati, a momenti nei quali la sua durezza è implacabile, e non riesci ad andarli contro se non vuoi perdere. Insomma, un ragazzo complesso, che definirei meglio come imprevedibile totalmente, oltre che bizzarro. Se qualche bravo esperto mi da una dritta soprattutto su quest'uomo(che volevo portarmi a letto dalla prima sera, ma il tipo, strambo, ci ha provato ma poi ha rinunciato..)che per me è un piccolo enigma. I suoi dati: 18/03/1981 ore 18.35, Milano. Io ho solo notato che ha una luna in 12a casa, sinonimo di follia o sofferenza? Grazie mille per qualche chiarimento!

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]